Ipad 12.9" per spartiti musicali...Cosa ne pensate

  • anonimo

02-03-17 14.10

Tama72 ha scritto:
ho seguito l'argomento ed ho guardato il su internet il Chuwi Hi10/12 che non conoscevo, ho visto che c'è la possibilità di mettere una tastiera dedicata aggiungendo due usb, è corretto quello che scrivo? praticamente diventa a tutti gli effetti un notebook.
Ovviamente quando usi windows lo schermo non funziona come touch, giusto?


si il chuwi ha la tastiera a parte dedicata, certo che windows funziona con il touch altrimenti come faresti con i tablet windows emo

il chuwi ha una batteria interna molto capiente però occhio la ricarica impiega molte ore
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

02-03-17 14.42

@ Tama72
E' un peccato che non c'è ancora il thanks perché te lo meriteresti, ho seguito l'argomento ed ho guardato il su internet il Chuwi Hi10/12 che non conoscevo, ho visto che c'è la possibilità di mettere una tastiera dedicata aggiungendo due usb, è corretto quello che scrivo? praticamente diventa a tutti gli effetti un notebook.
Ovviamente quando usi windows lo schermo non funziona come touch, giusto?
Be che dire, io tra le varie cose ho un ipad air2 ma quando non funzionerà più so già con cosa sostituirlo
Il touch funziona sempre anche con tastiera inserita e si insieme alla tastiera si aggiungono due usb.

Io ho chuwi hi 10 pro, che é piu sottile con il body in alluminio e meglio rifinito.ed ha una porta usb 3 tipo c, dove si ricarica, una mini usb 2.0, dove io ho attaccato la usb midi della tastiera.

Provato con questo vst in stand alone datato ma ancora abbastanza valido. Se la cava alla grande.
Poi avendo anche android....

Magari poi con un driver asio di una scheda audio discreta, va ancora meglio.anche se usandolo con molte note sustainate in layer, non ha mai superato il 20% sul monitoraggio cpu...
  • anonimo

02-03-17 14.56

se devi usare dei vst pesanti tipo pianoforte te lo sconsiglio i chuwi hanno un atom abbastanza scarso come processore cerca dei tablet con processori tipo Intel Core M3-6Y30
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

02-03-17 15.11

Be si, però se hai un piano digitale e vuoi qualche suono in piu...il chuwi ti sta benissimo sul leggio.
Oggi molti piani hanno ingresso audio e anche midi Bluetooth...hai molta scelta da sampletank kontakt, senza usare vst Host complicandogli troppo la vita...
Hai anche una presa mini hdmi per un altro monitor,per gli spartiti..magari touch..