CARELLO TRASPORTO STUMENTAZIONE IN ALLUMINIO

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

21-06-18 11.46

@ clouseau57
Ne ho due :

Questo leggerissimo e funzionale acquistabile all'Ikea dal costo di 10 eu , molto pratico e leggero

...e quest'altro sicuramente piu' performante e resistente ma ingombrante , piu' costoso e pesante....

Esiste una terza chance che e' il carrello pieghevole tassativamente made in china , si disintegra quasi subito se non realizzato in europa , quello buono costicchia piu' di una cinquantina di eu

E dulcis in fundo per salire le scale..il classico tre ruote....

Personalmente ho sperimentato che e' molto meglio rimanere una buona mancia a qualcuno del personale e farsi dare una mano per il trasporto !....emo
ho trovato un carrellino in cantina che davano in omaggio con i sacchi di croccantini per il cane, un sacco pesava 15kg+3
per cui non dovrebbero esserci problemi, devo andare a prenderlo e provarlo!
Il gratis viene per prima!

21-06-18 13.51

@ grattacorde
Uso da una vita i rocknroller: ne ho 3 di misure diverse. Non faccio una serata senza portarmelo appresso. Straconsigliati
Usi anche il MINI?
Sarei orientato a prendere questo in sostituzione del vecchio.
Se ce l'hai mi dici come ti trovi?
Grazie
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

21-06-18 22.00

@ mauroverdoliva
Usi anche il MINI?
Sarei orientato a prendere questo in sostituzione del vecchio.
Se ce l'hai mi dici come ti trovi?
Grazie
Quanto costa quest'orrore ? emo

22-06-18 03.42

@ clouseau57
Quanto costa quest'orrore ? emo
Dal tedesco 79 euro + spedizione
Da bax stesso prezzo ma 10 euro in meno di spedizione
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5894
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

22-06-18 10.38

@ MarcoC
Carrello

Io uso questo da alcuni anni e mi ha salvato la schiena in molte occasioni......ovviamente quando so che ci sono scale non lo porto perché sarebbe un peso inutile in più.
Quello dell'Ikea lo comprai anni fa per portare il pianoforte ma come lo poggiai sopra (CP5) perse una ruota.....10€ buttati!
intervengo a gamba tesa per darti un thanks!
Non conoscevo questi carrelli, paiono molto belli e utili!
Io ho un carrellino in alluminio di un qualche brico, comodo, piegato diventa piatto, ma l'ho già riparato due volte! Capisco che il CP1 non è una piuma, però pare non esserci proporzione tra il mio carretto e questi Rocknroller.... il più piccolo costa circa il doppio di quello che ho pagato il mio carrellino, ma pare essere decisamente meglio. Ci farò un pensiero!
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

22-06-18 12.14

@ effepi451
Grazie. Bisognerebbe sapere se è robusto a sufficienza
dice 70kg e quello su amazon è uguale di colore diverso rosso invece che verde e costa 15 euro meno