NAMM 2016 - CRUMAR MOJO single manual

  • Lele75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 118  

12-01-16 16.11

@ ziokiller
Ovvio emo
Non ci deludere ..... emoemo
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1741
  • Loc: Roma
  • Thanks: 174  

12-01-16 18.12

@ CoccigeSupremo
Non è l'Italia se non ci si lamenta di tutto... vorrei vedervi con la schiena a pezzi a portarvi ogni volta un hammond da 130 chili per 4 piani di scale emo

Ringrazio Ziokiller e chiunque abbia reso possibile scarrozzarsi un suono d'organo con un singolo manuale senza pensare di star li a creare un prodotto per "mezzi hammondisti" ( emo ).

Evidentemente i puristi hanno schiene d'acciaio e poderosi Suv emo

Ma si a rega, ma de che stamo a parla...il 99,9% dei tastieristi (pianisti, hammondisti, come ve pare) usa piano stage + tastiera complementare, il più delle volte poprio per suoni d'organo, synth ecc...questo prodotto potrebbe essere veramente la manna dal cielo per chi ha tali esigenze (come altri prodotti simili, vedi NE, VR09 ecc...)...fate i bravi su emo
  • KeybordGuy97
  • Membro: Senior
  • Risp: 285
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 3  

12-01-16 20.49

Sono d'accordo con Deckard: ci sono anche tantissimi tastieristi che usano tre tastiere in live per esempio e a loro può far comodo un clone hammond mono-manuale se non sono dei purtisti... Molti usano un set-up del tipo stage piano/workstation generalista + clone hammond + synth (va o ra o fm o alto che sia) e a loro il manuale singolo potrebbe fare molto comodo (soprattutto questo nello specifico) per non portarsi dietro un grande peso ma con grande qualità emo

13-01-16 16.28

proprio oggi sono andato di Vb3 con pc....
Non vedo l'ora che arrivi questo manuale singolo emo
Finirà che Casio+Crumar sarà la mia soluzione "semidefinitiva" per la maggior parte dei gruppi in cui suono :D
  • anonimo

13-01-16 16.38

@ CoccigeSupremo
proprio oggi sono andato di Vb3 con pc....
Non vedo l'ora che arrivi questo manuale singolo emo
Finirà che Casio+Crumar sarà la mia soluzione "semidefinitiva" per la maggior parte dei gruppi in cui suono :D
soluzione semidefinitiva in pratica un quasigol emo

13-01-16 16.59

superbaffone ha scritto:
soluzione semidefinitiva in pratica un quasigol


emo
Diciamo che il piccolo Mox urla comunque la sua importanza per le situazioni pop emo

13-01-16 20.46

quanto è lontano questo namm emo
  • anonimo

13-01-16 20.52

@ CoccigeSupremo
quanto è lontano questo namm emo
da roma 10200km emo
  • KeybordGuy97
  • Membro: Senior
  • Risp: 285
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 3  

18-01-16 19.56

So che manca ancora un po' ma riprendo il thread per sapere se ci sono già delle notizie riguardanti i suoni di questo Mojo: sono esattamente gli stessi del doppio-manuale o ci sono delle novità anche su questo fronte (magari proprio sul fronte clone organo)? In ogni caso si resterebbe a mio parere su un'altissima qualità emo
Chiedo a voi perchè in internet non ho trovato nulla e magari qualcuno di voi ha delle "conoscenze all'interno" emo

18-01-16 20.06

Più di Ziokiller nessuno sa emo è giusto conservare le novità succulente per il namm :)

Come te comunque attendo fiducioso le notizie sul mojo. Onestamente, è l'unico prodotto che mi interessa di questo namm.
Genera curiosità in me anche il "rack" ivory,ma piu del mojo single manual non mi intriga nulla :D
  • KeybordGuy97
  • Membro: Senior
  • Risp: 285
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 3  

18-01-16 20.07

In effetti io mi riferivo proprio a lui emo
Però forse, come dici tu, è meglio fare le cose giuste e "con ordine", attendendo il namm emo

21-01-16 14.22

Matonza, questo 22 non arrivava mai :D Rullo di tamburi per questo crumar mojo o state tutti in attesa di vedere l'ennesimo mobile yamaha? lo chiedo perchè qui dentro le risposte son poche, mentre sul topic del montage vi state sbizzarrendo emo
  • KeybordGuy97
  • Membro: Senior
  • Risp: 285
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 3  

21-01-16 14.29

Personalmente sono più interessato a questo prodotto che al Montage. Ovviamente non comprerò nessuno dei due... Già faccio fatica a mettere i soldi da parte per la FA-08 (anche se forse il momento si sta avvicinando) emo
Dicevo, preferisco questo prodotto per pura curiosità personale e anche perchè un giorno comunque, SE ne avessi la possibilità, mi interesserebbe un clone del genere emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24486
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

21-01-16 14.32

@ CoccigeSupremo
Matonza, questo 22 non arrivava mai :D Rullo di tamburi per questo crumar mojo o state tutti in attesa di vedere l'ennesimo mobile yamaha? lo chiedo perchè qui dentro le risposte son poche, mentre sul topic del montage vi state sbizzarrendo emo
22? emo

Il fatto é che sul Montage tra leaks e video ufficiali qualcosa di cui parlare c'é, qui invece dipendiamo da Guido (anzi aspettiamo che sia magari proprio lui a farsi vivo) emo

21-01-16 14.43

beh, io intendo fare un countdown da adesso a mezzanotte, ecco perchè parlavo di rullo di tamburi emo

C'è da dire però che questo crumar (soprattutto se espandibile) potrebbe davvero segnare una svolta nel mercato. Il "regno di clavia" potrebbe vacillare di brutto,soprattutto se i prezzi son competitivi :)
Edited 21 Gen. 2016 13:44
  • KeybordGuy97
  • Membro: Senior
  • Risp: 285
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 3  

21-01-16 19.08

@ CoccigeSupremo
beh, io intendo fare un countdown da adesso a mezzanotte, ecco perchè parlavo di rullo di tamburi emo

C'è da dire però che questo crumar (soprattutto se espandibile) potrebbe davvero segnare una svolta nel mercato. Il "regno di clavia" potrebbe vacillare di brutto,soprattutto se i prezzi son competitivi :)
Edited 21 Gen. 2016 13:44
Credo proprio che lo saranno: ora il Mojo (che è doppio manuale) costa circa quanto un electro (che invece è a manuale singolo) e il C2D costa quasi il doppio. Quindi credo proprio che sì, il prezzo sarà competitivo emo
  • Kolosseum70
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

22-01-16 11.35

emo
Molto Interessante !!!
  • Lele75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 118  

22-01-16 11.42

Eccolo!!!NAMM2016
  • Lele75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 118  

22-01-16 11.47

sembra avere solo pipe, combo VOX e farfisa ed EP come suoni extra....emo
...la meccanica è la solita TP80 rumorosa della Fatar...ma è usata da tutti ...
Edited 22 Gen. 2016 15:16

22-01-16 13.47

Fine del video "fourteen ninetynine"...

Credo che da americanaccio stia parlando di "dollari".

Tradotto 1500 dollari fa piu o meno 1385 euro :)

Prezzo assai competitivo,mi aspettavo 1200 a dir la verità emo Farò uno sforzo e me lo porterò a casa :)
Edited 22 Gen. 2016 12:47