Raccolta di song styles italiani per tyros4/5

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-02-15 15.56

@ franzphone
STYLES IN ORDINE ALFABETICO…
Ragazzi per favore partecipate di più!
Sono sempre gli stessi che condividono (malgrado poi ci sia quello di turno che si vende i contenuti su ebay come de fossero suoi…) quindi farebbe bene al forum un "dai e ricevi".
Detta alla Cetto la Qualunque:
TU MI VOTI ED IO TI TROVO IL LAVORO, INVECE SE NON MI VOTI 'NTO CULO A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA! emo

Sono sicuro che molti di voi fanno i gelosi con in MIDI, con gli style, ecc… ma quando vedono un link su supporti passano subito a fare il download (basta vedere i post… 5 grazie e 20000 visite.)

EDIT:

1 A Chi….Leali
2 A citta' e Pulecenella
3 Acqua & Sale
4 Acqua Azzurra. Battisti
5 Alice
6 Ancora Ancora. Mina
7 Andamento Lento
8 Andrea.… De Andre
9 Attenti al Lupo
10 Azzurro
11 Baila Morena . Zucchero
12 Banana e Lampone. Morandi
13 Bandiera Gialla
14 Bandolero Stanco…Vecchioni
15 Bella d'estate.. Mango
16 Bocca di rosa
17 Certe Notti
18 Chitarra Vagabonda
19 Ci Sara'
20 Ci vorrebbe un amico
21 Ciao ciao bambina
22 Con il nastro rosa
23 Cuore matto
24 Dalla pelle al cuore
25 Datemi un Martello
26 Delilah
27 Di sole azzurro
28 Diamante… Zucchero
29 Diavolo in me. Zucchero
30 Dieci Ragazze per me . L. Battisti
31 Domenica Bestiale
32 E La Luna Busso' .. L. Berte'
33 Fiori bianchi per te
34 Fotoromanza
35 Fuoco nel Fuoco
36 Generale
37 Generale . De Gregori
38 Gente come noi
39 Gente di mare
40 Gianna Gianna
41 Gloria
42 I giardini di marzo
43 Il ballo di Simone
44 Il cielo in una stanza
45 Il Mare d'inverno … Berte'
46 il ribelle
47 Il tempo di morire. motocicletta 10hp
48 il Tempo se ne Va
49 Il Triangolo no . R.Zero
50 Io canto
51 Io vagabondo
52 Io vivro' senza te
53 l'Emozione non ha voce
54 L'Italiano
55 L'ora dell'amore
56 L'Unica Donna per me
57 L'unica Donna per me
58 La bandiera gialla
59 La Canzone del Sole .. L. Battisti
60 La donna del mio amico
61 La Lontananza
62 La mia banda suona il rock
63 Laura non c'e' . Nek
64 Le Notti Di Maggio .. F. Mannoia
65 Luna
66 Ma la notte no
67 Malafemmena . Leali
68 Maledetta primavera
69 Mamma insegnami a bailar
70 Mamma Maria
71 Manuela … J. Iglesias
72 Mare mare (Carboni)
73 Marina Marina
74 Nessun Dorma .. Pavarotti
75 Non C'e' …. Pausini
76 Non dirgli mai
77 Non so' che darei … A. Sorrenti
78 Non vivo più senza te (Antonacci)
79 Non Vivo Piu' Senza te ... B. Antonacci
80 Non voglio mica la luna
81 Nuovi Eroi
82 O' Sarracino
83 Occhi (Zucchero)
84 Ora sei rimasta sola
85 Perdere l'amore
86 Perdono
87 Più bella cosa (Ramazzotti)
88 Preghero'
89 Quando quando
90 Quella carezza della sera
91 Resta cu' me
92 Roberta
93 Rosalina
94 Rose rosse
95 Sally
96 Sara' perche' ti amo
97 Se adesso te ne vai
98 Senza una Donna
99 Si viaggiare
100 Sincerita'
101 Soli
102 Sotto Casa .. Max Gazze'
103 Stella stai
104 Suona chitarra
105 Susanna
106 Tango delle Capinere
107 Terra promessa
108 Ti lascero'
109 Tu sei L'unica donna per me
110 Tu vuo' fa' l'americano
111 Un albero di 30 piani
112 Un attimo di pace
113 Un emozione per sempre
114 Un'altra te
115 Una carezza in un pugno
116 Una lacrima sul viso
117 Una lunga storia d'amore
118 Uomini soli
119 Vacanze Romane
120 Vecchio Frack
121 Vita spericola
122 Vivo per lei
123 Volare


Buona musica a tutti e un grazie a Borrenzo


emo
Edited 6 Feb. 2015 15:17
Grazie amico Francesco, gentilissimo, buona musica anche a te emo
Edited 6 Feb. 2015 14:57
  • almavian
  • Membro: Senior
  • Risp: 718
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 40  

06-02-15 21.57

Il solito Borrenzo, tu si 'na cosa grande, dice una bellissima canzone che conosci bene. Sei un grande uomo, con un cuore immenso, e che cavolo volete dare il thanks o vi piace solo scaricare gratis.....
Gande Vincenzo
Un caro abbraccio dal tuo omonimo emo
Thanks inviato, naturalmenteemo
Edited 6 Feb. 2015 20:59
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-02-15 22.10

@ almavian
Il solito Borrenzo, tu si 'na cosa grande, dice una bellissima canzone che conosci bene. Sei un grande uomo, con un cuore immenso, e che cavolo volete dare il thanks o vi piace solo scaricare gratis.....
Gande Vincenzo
Un caro abbraccio dal tuo omonimo emo
Thanks inviato, naturalmenteemo
Edited 6 Feb. 2015 20:59
Ciao amico Vincenzo, ti ringrazio per il tuo gentile commento. Un caro saluto e buona musica. emo
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

06-02-15 22.42

Non amo molto i songstyles, gli style su misura per una canzone in particolare, insomma.
Pero' un thanks lo meriti comunque di cuore.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-02-15 23.14

@ ahivela
Non amo molto i songstyles, gli style su misura per una canzone in particolare, insomma.
Pero' un thanks lo meriti comunque di cuore.
Ti ringrazio ahivela. A giorni li metterò a disposizione di tutti.
  • cambus
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

18-03-15 22.39

Buonasera a tutti, anch'io sono interessato agli styles di canzoni italiane,ne ho 63 ma gia sono presenti in listaemo.
emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

19-03-15 01.21

caro Borrenzo!!!!

domani riprendo la Tyros 5 76 o 61 ??devo ancora decidere ,di certo ho abbandonato il Midjproemo,comunque ho molti song styles appena possibile (entro sabato) faro' un controllo se ho dei nuovi poi te l'invio,cosi li condividiamo con tutti.

emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-03-15 09.59

@ Magnetom
caro Borrenzo!!!!

domani riprendo la Tyros 5 76 o 61 ??devo ancora decidere ,di certo ho abbandonato il Midjproemo,comunque ho molti song styles appena possibile (entro sabato) faro' un controllo se ho dei nuovi poi te l'invio,cosi li condividiamo con tutti.

emo
grazie Magnetom ... intanto gia' ho messo da molto la maxi raccolta dei song styles Italiani a disposizione , chi e' interessato basta allegarmi la sua email, pero' fatemoi la cortesia di avvisarmi se' gli styles vi sono arrivati , ad alcuni li ho dovuto riispedire ,perché non arrivati ... ( si saranno persi per strada ... bhoooo emo ??? )
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-03-15 10.05

@ cambus
Buonasera a tutti, anch'io sono interessato agli styles di canzoni italiane,ne ho 63 ma gia sono presenti in listaemo.
emo
ciao cambus . apprezzo molto il tuo metterti a disposizione per i song styles.non ci sono problemi, come gia' scritto se mi allegate la vostra email , saro' lieto di spedirvi la maxi collezione di song styles Italiani gia' pronti per tyros 4/5 .... poi se avete altri styles anche se non italiani , saro' ben contento di riceverli. sarebbe bello condividerci e scambiarci styles sound ed altro , ( certamente parlo di styles o sound gia' modificati ed ottimizzati per tyros 4/5 ) così tutti potremmo avere nuovo materiale in piu' per le nostre tyros emo
Edited 19 Mar. 2015 9:07
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

23-03-15 23.11

@ borrenzo
grazie Magnetom ... intanto gia' ho messo da molto la maxi raccolta dei song styles Italiani a disposizione , chi e' interessato basta allegarmi la sua email, pero' fatemoi la cortesia di avvisarmi se' gli styles vi sono arrivati , ad alcuni li ho dovuto riispedire ,perché non arrivati ... ( si saranno persi per strada ... bhoooo emo ??? )
Caro Borrenzo!!

ho preso la Tyros 5 76,appena possibile ti invio qualche style,ma come faccio? mi dai la tua email in pubblico??emo

comunque adesso vedo di preparali poi si verdra'!!!!!


saluti
Edited 23 Mar. 2015 22:12
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-03-15 01.06

@ Magnetom
Caro Borrenzo!!

ho preso la Tyros 5 76,appena possibile ti invio qualche style,ma come faccio? mi dai la tua email in pubblico??emo

comunque adesso vedo di preparali poi si verdra'!!!!!


saluti
Edited 23 Mar. 2015 22:12
borrenzo@libero.it grazie emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-03-15 01.08

@ Magnetom
Caro Borrenzo!!

ho preso la Tyros 5 76,appena possibile ti invio qualche style,ma come faccio? mi dai la tua email in pubblico??emo

comunque adesso vedo di preparali poi si verdra'!!!!!


saluti
Edited 23 Mar. 2015 22:12
Ma poi la maxi raccolta dei song styles a te l'ho mandata? Altrimenti te li spedisco
  • Giannife54
  • Membro: Guest
  • Risp: 53
  • Loc: Teramo
  • Thanks: 1  

24-03-15 02.02

Grazie 1000
giannife54@gmail.com
  • franzphone
  • Membro: Senior
  • Risp: 650
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 24  

24-03-15 14.02

@ borrenzo
ciao cambus . apprezzo molto il tuo metterti a disposizione per i song styles.non ci sono problemi, come gia' scritto se mi allegate la vostra email , saro' lieto di spedirvi la maxi collezione di song styles Italiani gia' pronti per tyros 4/5 .... poi se avete altri styles anche se non italiani , saro' ben contento di riceverli. sarebbe bello condividerci e scambiarci styles sound ed altro , ( certamente parlo di styles o sound gia' modificati ed ottimizzati per tyros 4/5 ) così tutti potremmo avere nuovo materiale in piu' per le nostre tyros emo
Edited 19 Mar. 2015 9:07
ma a questo punto, perché non fare una cartella dropbox con le persone che VERAMENTE collaborano e fare una bella lista di style, midi, ecc?
Si eviterebbero mail su mail e si farebbe un bel lavoro!
Io ho il mio computer in assistenza, ma fra una 15a di giorni posso condividere tutto in una cartella... Poi naturalmente (per chi ne avrá voglia e pazienza) si vedranno i duplicati, quelli che non servono, ecc...
Vincenzo, se hai bisogno di style stranieri, ne ho una valanga... Sai la mia e-mail.
Solo che posso mandarteli fra 15 gg.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-03-15 17.01

@ franzphone
ma a questo punto, perché non fare una cartella dropbox con le persone che VERAMENTE collaborano e fare una bella lista di style, midi, ecc?
Si eviterebbero mail su mail e si farebbe un bel lavoro!
Io ho il mio computer in assistenza, ma fra una 15a di giorni posso condividere tutto in una cartella... Poi naturalmente (per chi ne avrá voglia e pazienza) si vedranno i duplicati, quelli che non servono, ecc...
Vincenzo, se hai bisogno di style stranieri, ne ho una valanga... Sai la mia e-mail.
Solo che posso mandarteli fra 15 gg.
ti ringrazio amico Franzphone. .... ho solo il problema che ho la mia email che automaticamente ogni 15 giorni mi pulisce tutte la posta in arrivo e in partenza e quindi devo vedere se c'e' l'ho ancora. sarebbe bello fare come gia' scrissi tempo fa e come da te scritto, cioe' una dropbox per condividerci tra tutti noi styles, sound,registration e tant'altro ancora per avere tutto e di piu' per tyros 1/2/3/4/5 e psr s ... ma in quanti avranno voglia di condividere i loro styles, sound, registration o altro ???? sarebbe interessante sapere chi e' d'accordo .....
  • franzphone
  • Membro: Senior
  • Risp: 650
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 24  

24-03-15 18.01

@ borrenzo
ti ringrazio amico Franzphone. .... ho solo il problema che ho la mia email che automaticamente ogni 15 giorni mi pulisce tutte la posta in arrivo e in partenza e quindi devo vedere se c'e' l'ho ancora. sarebbe bello fare come gia' scrissi tempo fa e come da te scritto, cioe' una dropbox per condividerci tra tutti noi styles, sound,registration e tant'altro ancora per avere tutto e di piu' per tyros 1/2/3/4/5 e psr s ... ma in quanti avranno voglia di condividere i loro styles, sound, registration o altro ???? sarebbe interessante sapere chi e' d'accordo .....
vediamo chi é daccordo e faciamolo!
Ma solo con chi ci mette la buona volontá!
certo, ci saranno moltissimi file duplicati, ma con il tempo si metterá tutto in ordine...
Io credo che il minimo per partecipare sia di almeno 20.000 files, oppure troveremo sempre lo scroccone, e ancor peggio quello che fa il dvd e lo vende su ebay
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-03-15 18.47

@ franzphone
vediamo chi é daccordo e faciamolo!
Ma solo con chi ci mette la buona volontá!
certo, ci saranno moltissimi file duplicati, ma con il tempo si metterá tutto in ordine...
Io credo che il minimo per partecipare sia di almeno 20.000 files, oppure troveremo sempre lo scroccone, e ancor peggio quello che fa il dvd e lo vende su ebay
grande Francesco , hai capito tutto emo .... comunque io e te siamo disponibili se anche altri lo sono ..... emo
Edited 24 Mar. 2015 17:51
  • cambus
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

24-03-15 21.39

Ciao Borrenzo anche se sono in erba (veramente adesso incomincio a vedere qualche filoemo), se posso aiutare tienimi anzi tenetemi presente, gli styles della mia psr s950 e anche altri che ho trovato in giro sono a disposizione.
Ciao!!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

25-03-15 01.50

@ cambus
Ciao Borrenzo anche se sono in erba (veramente adesso incomincio a vedere qualche filoemo), se posso aiutare tienimi anzi tenetemi presente, gli styles della mia psr s950 e anche altri che ho trovato in giro sono a disposizione.
Ciao!!
L' erba verde e' sempre la migliore emo Scherzi a parte, grazie Cambus. Allora per adesso siamo in tre. Aspetto altre persone che si facciano avanti. emo
Edited 25 Mar. 2015 8:06
  • crazysound
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

28-03-15 22.00

emo
ciao visto che sei stato così disponibile vorrei sapere ae poi hai raggiunto il numero di styles ricercati e se sì dove scaricarli, inoltre io ho un problema , ho preso da poco una tyros 5 e un collega mi ha ..passato i suoi style-midi e le sue registration su una pendevi, beh sulla sua t5 funziona tutto ma sulla mia carico un file esempio battisti e funziona , cambiando cartella carica i suoni del bank , ma rimane sullo style precedente per esempio 10hp mi sai dare qualche consiglio?
grazie
mail info.crazysound@libero.it

Liberato
Edited 28 Mar. 2015 21:08