Korg pa800 la compro?

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5376
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

30-08-11 17.56

@ cecchino
Considerando quanto ti sei speso in passato per denunciare i truffatori, e che gli altri utenti del forum hanno sempre testimoniato la tua correttezza e professionalità nella compravendita, prevedevo che non l'avresti fatta passare liscia al tipo emo
Perdonami, avrei potuto puntualizzare subito queste cose come hanno fatto altri, ma ho un po' perfidamente aspettato per godermi la tua giusta reazione emo
Ciao
C.
La mia era una semplicissima domanda....emoemo

emoemo

Se avessi dovuto rispondere di botto al mio schifato interlocutore con i suoi atteggiamenti da inquisizione pur non essendo a conoscenza di alcun "fatto" provato e che ha scritto che "anche lì trovo dei prezzi stracciati pubblicati da questo tizio"......quanto meno sarei stato così colorito da risultare ben peggiore dello stesso diffidente personaggio che non ha avuto ritegno a scrivere inesattezze nè tanto meno ha avuto il buon senso di "interpretare correttamente" i miei annunci.

Già solo provo a immaginare cosa avrà pensato mal leggendo il titolo di un mio annuncio: "Vendo Yamaha Tyros1- Prezzo 1 euro".....magari se avesse letto il contenuto dell'annuncio ( com'è possibile fare anche nell'apposito mercatino di questo forum) si sarebbe accorto della frase: "prezzo su contatto diretto"...emo
  • Edmond

30-08-11 18.52

ma, non si parlava di una PA800 ?

e comunque, io leggendo il post avevo capito che lex-new parlava di truffa per quanto riguardava la PA800 e non di altro. Tra l'altro non credo sia questa la stanza giusta per dialogare di questi argomenti. In altri forum avrebbero chiuso subito la discussione.

buon proseguimento.
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

30-08-11 22.54

Musicantante ha scritto:
Senzacca è il secondo nome)


a tal proposito..., non ho resistito ad andare O.T.

lectio magistralis...sulla "mutina", come la chiamavamo alle elementari!emo

emoemoemo
Edited 30 Ago. 2011 20:57