Audya upgrade

  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

24-05-11 22.09

Aristotele ha scritto:
Ho fatto anch'io l'aggiornamento e mi ha, come dire, "scombussolato" alcuni mp3, che ho dovuto ricaricare. Inoltre all'accensione non mi appare la release 4.2A, ma quella precedente. E' successo anche a voi?

Se ti da ancora la precedente non hai spento e riacceso con il tasto unplugged+F10
Magari prima controlla che nella route del disco ci sia il file 4.2a

Per gli mp3, potresti essere piu preciso ???
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

25-05-11 01.05

wildwest ha scritto:
Se ti da ancora la precedente non hai spento e riacceso con il tasto unplugged+F10
Magari prima controlla che nella route del disco ci sia il file 4.2a

Hai ragione! Oggi pomeriggio avevo commesso l'errore di riavviarla e di premere unplugged+F10 mentre caricava; li ho cioè premuti dopo l'accensione. Invece dovevo premerli a tastiera spenta ed accenderla con quei tasti già premuti, cosa che ho fatto poco fa con i risultati sperati.

wildwest ha scritto:
Per gli mp3, potresti essere piu preciso ???

Partivano, e dopo un po' si fermavano.

Riguardo le novità e le migliorie della nuova versione è un po' prestino per parlarne: le scopriremo strada facendo.
  • spiderkey
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 8  

25-05-11 14.15

Aristotele ha scritto:
Ho fatto anch'io l'aggiornamento e mi ha, come dire, "scombussolato" alcuni mp3, che ho dovuto ricaricare. Inoltre all'accensione non mi appare la release 4.2A, ma quella precedente.


l'Aggiornamento non è stato effettuato.

Ripeti l'ugrade ma prima, cancella tutti file .MEM che trovi sulla radice del disco C:\ di Audya.
La macchina ti ha ri-caricato un vecchio software che probabilmente avevi sul tuo disco.

  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

25-05-11 14.30

spiderkey ha scritto:
l'Aggiornamento non è stato effettuato.

Ripeti l'ugrade ma prima, cancella tutti file .MEM che trovi sulla radice del disco C:\ di Audya.
La macchina ti ha ri-caricato un vecchio software che probabilmente avevi sul tuo disco.


Non avevo premuto correttamente i tasti F10+unplugged.
Adesso all'accensione la scritta 4.2A appare.
Grazie comunque per il suggerimento.
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

25-05-11 17.28

Aristotele ha scritto:
wildwest ha scritto:
Per gli mp3, potresti essere piu preciso ???

Partivano, e dopo un po' si fermavano.

Per caso ti si fermavano quando ne fai andare un po in autoplay e senti un ti ti ti. Poi sei costretto ad riavviare perche il player mp3 non va piu ??? A me fa cosi tutt'ora !
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

25-05-11 18.16

wildwest ha scritto:
Per caso ti si fermavano quando ne fai andare un po in autoplay e senti un ti ti ti. Poi sei costretto ad riavviare perche il player mp3 non va piu ??? A me fa cosi tutt'ora !

Dopo il mio errore che ho già citato (non prima!), mi si fermavano sia quando partivano in autoplay che quando li avviavo manualmente. Non ho sentito nessun ti ti ti. Gli mp3 "contaminati" erano soltanto due: il primo si fermava sempre nello stesso punto, il secondo continuava a ripartire dall'inizio. Entrambi bloccavano completamente lo strumento e li ho dovuti eliminare e sostituire con copie che avevo da parte. Adesso ho installato correttamente l'aggiornamento. Non l'ho ancora testata del tutto, ma pare stia funzionando bene, compresi gli mp3 che ho ricaricato.

La tua Audya sembra essere un po' troppo difettosa. Non hai mai pensato di fare un ripulisti completo del tuo disco formattandolo completamente per poi ricopiarvi sopra il sistema operativo funzionante di un'altra Audya (ammesso si possa fare)?
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

25-05-11 19.27

Certo che si può perchè l'ho già fatto io appena acquistata quasi due anni fa, e poi poche settimane fa da loro. Ma il problema rimane. Senti QUA'
Per me è un problema di memorie o qualche componente difettoso...di certo non hanno approfondito il problema al tempo. Ora sto aspettando che mi dicano cosa qualcosa, altrimenti richiamo.
Cioè vedete, un'altro la avrebbe già buttata fuori dalla finestra senza tanti complimenti !!!
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

25-05-11 22.00

E' evidente che si tratta proprio del tuo strumento. Fossi in te andrei ad Ancona per farmela sostituire, se non è già troppo tardi.
  • NMisu80
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

01-06-11 21.12

Ragazzi, qualcuno ha un link alternativo per l'update dell'audya ...sul sito della ketron da uno strano errore.

Nel caso vi lascio anche la mia mail dove spedirlo

hones80@fastwebnet.it


GRAZIE !!! emoemoemo
  • NMisu80
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

02-06-11 20.56

Sito ketron ancora DONW...


qualcuno mi spedisca l'aggiornamento via mail.


GRAZIE mille !emo

03-06-11 02.10

ok controlla la posta!emo
  • NMisu80
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

03-06-11 21.14

Grazie stefano, giunse tutto.

L'unico problema è che ho WINDOWS 7 64 , mentre questo mi sa che è per XP o al max VISTA 32.

:(((

com'è che il sito della ketron è così pessimo??!?!!!emo
  • NMisu80
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

07-06-11 17.04

Il sito è ancora defunto,

qualcuno può gentilmente inviarmi l'aggiornamento dell'audya per WINDOWS 7

su hones80@fastwebnet.it


GRAZIE INFINITE !!!!!!!!!!!!!!!!!!emo
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

07-06-11 20.43

Ma secondo te come facciamo avere versioni per altri sistemi operativi se neanche nel sito ci sono ????????
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

08-06-11 17.13

attenzione ragazzi .
è disponibile sul sito ketron l'aggiornamento 4.2 b.
e' stata cambiata in 4.2b per una compatibilita' dei vecchi styles ( serie SD XD ) che con la 4.2a non funzionavano più...
chi ha gia installato la 4.2a può installare tranquillamente la 4.2 b emo
PS .saputo da fonti ufficiali quindi andate tranquilliemo
ciao
Edited 8 Giu. 2011 15:15
  • NMisu80
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

08-06-11 18.47

e queste tue fonti cosa ti dicono, cosa cambiera?

illuminaci :)
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

08-06-11 19.21

da quanto ho capito non cambia niente rispetto al 4.2a
hanno solo risolto il problema style sd e xd...
tutto qui
Edited 8 Giu. 2011 17:22
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

08-06-11 22.24

La lista dei cambiamenti è QUI.

Dal canto mio ho notato che adesso, finalmente, i volumi delle parti MIDI sono regolabili anche mentre stanno suonando. In altre cose non mi sono ancora addentrato.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-06-11 22.29

ecco spiegato il perche' il ritardo per l'acquisto nei negozi della pen drive. era prevista l'uscita per meta' maggio.mah!emo emo
Edited 8 Giu. 2011 20:30
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

08-06-11 22.29

@ Aristotele
La lista dei cambiamenti è QUI.

Dal canto mio ho notato che adesso, finalmente, i volumi delle parti MIDI sono regolabili anche mentre stanno suonando. In altre cose non mi sono ancora addentrato.
Potresti spiegarti meglio ?