Avere una korg al miglior rapporto qualità/prezzo

  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

06-01-10 18.46

@ tastotosto
emo
Ha pure il campionatore?
Sai se legge gli mp3?


thanks emo
Il campionatore è optional, tramite la stessa scheda EXB che si installa sul Triton LE. Una volta messa questa scheda, hai pure la possibilità di importare tramite scheda SD oppure porta scsi campioni tipo Wave, Aiff, ma anche AKAI...ma non mp3! LA stessa scheda però ti fornisce anche un comodo ingresso stereo con gain regolabile!emo Di serie mi pare che veniva data con 16 mb di RAM, espandibili fino a 64 (due banchi da 32)...attenzione però che è RAM a 72 pin, vecchio tipo.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

06-01-10 19.27

@ tastotosto
emo
Ha pure il campionatore?
Sai se legge gli mp3?


thanks emo
Legge file Wav. Il modello in mio possesso è espanso con 64 mega di Ram ( il massimo installabile) e per mezzo di una semplice SD card ( ne dò una da 1 giga) puoi riversare i vari samples in formato proprietario, in formato Akai S1000/3000, Wav.....e caricarli senza l'uso della scheda di campionamento.
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

07-01-10 20.06

@ Antony
Legge file Wav. Il modello in mio possesso è espanso con 64 mega di Ram ( il massimo installabile) e per mezzo di una semplice SD card ( ne dò una da 1 giga) puoi riversare i vari samples in formato proprietario, in formato Akai S1000/3000, Wav.....e caricarli senza l'uso della scheda di campionamento.
Moooolto interessante!
emoemo