E.S.P. per Montage M disponibile

  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

11-03-24 19.01

@ Rugantino
Ciao a tutti, consiglio per me poco esperto… diciamo una pippa va… 😂 Comunque scherzi a parte ho Montage m8x una astronave. Ora ho fatto l’aggiornamento ma nn n riesco a capire la procedura per istallare ESP. Sono obbligato ad istallare Cubase? Già avendo sulla macchina Logic? E Comunque dopo aver fatto la registrazione su ESP mi dice sempre errore e non posso scaricare… ultima cosa tutto questo devo farlo avendo collegato il Montage al Mac? Grazie per le risposte e per l’eventuale aiuto! 👍??
Ciao, sottoscrivo quanto scritto da Maxpiano!
Per installare l'ESP, occorre scaricare dal sito Steinberg il "Download Assistan" nel quale, basterà inserire il codice del programma che trovi nel foglio che ti hanno fornito con il Montage e potrei installarlo; funzionerà anche con Logic.
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

11-03-24 19.46

@ maxtub
Ciao, sottoscrivo quanto scritto da Maxpiano!
Per installare l'ESP, occorre scaricare dal sito Steinberg il "Download Assistan" nel quale, basterà inserire il codice del programma che trovi nel foglio che ti hanno fornito con il Montage e potrei installarlo; funzionerà anche con Logic.
Ciao, può essere installato ed attivato su più PC? Suona uguale alla versione Hardware? Grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24580
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

11-03-24 19.57

djfilippo ha scritto:
Suona uguale alla versione Hardware?

Su quello ti aveva già risposto (e lo avevi anche ringraziato)

maxtub ha scritto:
I suoni sono IDENTICI al montage ... è la prima cosa che ho provato, e non c'è alcuna differenza.
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

11-03-24 21.03

Non so su quanti computer può essere attivato…
Aggiungo che i problemi di stabilità sono spariti con l’aggiornamento a Cubase 13