Kurzweil PC4 @ NAMM 2019?

• sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 3859
  • Loc: Trento
  • Status:

11-01-19 16.11

@ pynguino
sterky ha scritto:
Mha, se implementassero le stesse funzione midi della seria k sul forte, non servirebbe altro...

Perché, qual è la differenza - sul versante midi - tra pc3k e Forte?
diciamo che la vecchia serie k aveva tutta una parte midi master dove selezionare filtro, attivare/disattivare la riproduzione/ricezione, per ogni canale.
e altre funzioni molto comode.

Un'altra cosa che mi sta molto scomoda è il fatto di avere almeno 4 zone nei setup. se usi multi a 2-3 zone e non stai attento a settare le altre (che saranno in muto) puoi avere delle brutte sorprese. Soprattutto se usi molto il midi e non hai sti cacchio di filtri midi!!!!!!

Aumentare il numero di objects, molti utenti lo hanno segnalato.
per il resto, non mi sembra manchi niente.....non riesco a capèire cos'altro manchi a una tastiera del genere....
  • pynguino
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Status:

11-01-19 16.14

@ sterky
diciamo che la vecchia serie k aveva tutta una parte midi master dove selezionare filtro, attivare/disattivare la riproduzione/ricezione, per ogni canale.

Un'altra cosa che mi sta molto scomoda è il fatto di avere almeno 4 zone nei setup. se usi multi a 2-3 zone e non stai attento a settare le altre (che saranno in muto) puoi avere delle brutte sorprese. Soprattutto se usi molto il midi e non hai sti cacchio di filtri midi!!!!!!

per il resto, non mi sembra manchi niente.....non riesco a capèire cos'altro manchi a una tastiera del genere....
emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 2828
  • Loc: Venezia
  • Status:

11-01-19 17.18

@ sterky

...una semipesata 76 tasti...