STUDIOLOGIC SL88 GRAND

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

19-11-18 13.11

Eheh, chi è giovane adesso ha le tastiere facili, già 15/20 kg sono il limite.
...se ripenso a quando mi incollavo l'organo Vox Supercontinental e il "Leslie" Elka 610!

Oggi mi rompono pure i 12kg del P115!
  • anonimo

19-11-18 17.46

@ zerinovic
Il problema dell'RD 300 é solo uno ci vuole la patente D+E quella per i bus snodati...emo
Si non è proprio compatta come tastiera..... anzi è una portaerei. Ahhhhh
A quel punto se cerca compattezza con la numastage si ragiona.
  • rik
  • Membro: Senior
  • Risp: 821
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 59  

20-11-18 12.09

@ white70
Ciao Ragazzi mi appresto ad acquistare un pianoforte digitale , sto valutando i prodotti STUDIOLOGIC ed in particolare SL88 GRAND ed il LOGIC NUMA STAGE. Non ho idea di quale scegliere . Chi puo' darmi informazioni piu' dettagliate circa le differenze fra i due?. Pensate che per un piano da palco siano prodotti affidabili? Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Da qualche giorno ho un Roland fp60 (grazie ad un bello sconto rispetto al prezzo attuale) e mi ci sto trovando parecchio bene suoni di piano belli (solitamente uso librerie vst di piano quindi ho un buon roscontro), gli elettrici fanno il loro lavoro, anche se sicuramente gli yamaha hanno più varietà, e tutto un set di suoni aggiuntivi buoni. Stavo valutando un fp30, ma ha meno suoni e meno possibilità. In entrambi cmq ho trovato una ottima meccanica sopratutto considerando il peso ancora umano.