da rd800 a modx8

  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8954
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

17-10-18 15.13

@ lipzve
Ecco che arrivo io e come un tornado F5 ti spazzo via in un sol colpo tutti i dubbi.

Tieni Rd800 e compra Modx. Quando non avrai più dubbi, nel caso, ti liberi di una.
Vedrai che mi ringrazierai.
le sostituzioni si fanno sempre in meglio... da RD a MODX mi sembra una regressione almeno in termini di hardware.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

17-10-18 15.52

intranto non abbiamo ancora capito cosa si intende per divertimento casalingo... io comunque mi terrei rd 800
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12350
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

17-10-18 16.55

Cioè vorresti divertirti con degli accompagnamenti tipo arranger?

Korg microarranger
Roland bk-7m
Le ketron sd-40
Utilizzabili tutte come expander.
Ci sono soluzioni software arranger su tablet che in pratica sostituiscono tutta la gestione di rd 800, ma ne sfruttano i suoni.
? Oppure? Come é che ti diverti?
  • anonimo

17-10-18 17.10

@ ruggero
le sostituzioni si fanno sempre in meglio... da RD a MODX mi sembra una regressione almeno in termini di hardware.
Dalla tastiera all’hardware e ai suoni. Regressione totale
Ci abbinerei un expander anche io. Si può diverire anche con un semplice micro arranger.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

17-10-18 17.30

@ anonimo
Dalla tastiera all’hardware e ai suoni. Regressione totale
Ci abbinerei un expander anche io. Si può diverire anche con un semplice micro arranger.
in più si è detto che i convertitori D/A sulla RD sono migliori che su tastiere di fascia media per cui lo stesso campione di piano o cmq i suoni supernatural di RD suonano sicuramente meglio dell'analogo campione Yamaha su Modx