Piano Alesis holy grail by Fazioli

  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

11-07-18 19.25

Il Fusion era una di quelle cose che dicevi Uh che bella e poi compravi qualcos'altro... Perchè te ne dimenticavi dell'esistenza...

Un superflop... Eppure era bella...
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

11-07-18 22.02

@ Synthex77
Il Fusion era una di quelle cose che dicevi Uh che bella e poi compravi qualcos'altro... Perchè te ne dimenticavi dell'esistenza...

Un superflop... Eppure era bella...
Poi però hai comprato altro emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

11-07-18 23.39

@ afr
Poi però hai comprato altro emo
Tutti hanno fatto così tranne 3 o 4...

Mi pare che nel mondo ne abbiano vendute 7 e mezza... E uno ne ha comprate 3...
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2551
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 76  

12-07-18 01.04

@ Synthex77
Tutti hanno fatto così tranne 3 o 4...

Mi pare che nel mondo ne abbiano vendute 7 e mezza... E uno ne ha comprate 3...
Diciamo che non sempre la massa ci azzecca............. Ne ho viste di boiate aver successo solo per moda, dopo 46 anni di acquisti di strumenti musicali....... I tuoi acquisti sempre azzeccati?
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

12-07-18 07.33

@ greg
Diciamo che non sempre la massa ci azzecca............. Ne ho viste di boiate aver successo solo per moda, dopo 46 anni di acquisti di strumenti musicali....... I tuoi acquisti sempre azzeccati?
Non so, per l'epoca (ma anche per gli standard attuali) era uno strumento favoloso. Ma da quel che leggo (e che mi ha tenuto lontano dall' acquisto) uscì con molti bug tant'è che già nel 2007 lo trovavi a poco più di 1000€ sul nuovo. Poi parecchi vennero risolti ma evidentemente il progetto era talmente in passivo che alesis smise di seguire quel mercato. Detto ciò un h8 a 500 euro l'avrei preso di corsa.
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2551
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 76  

12-07-18 11.14

@ kurz4ever
Non so, per l'epoca (ma anche per gli standard attuali) era uno strumento favoloso. Ma da quel che leggo (e che mi ha tenuto lontano dall' acquisto) uscì con molti bug tant'è che già nel 2007 lo trovavi a poco più di 1000€ sul nuovo. Poi parecchi vennero risolti ma evidentemente il progetto era talmente in passivo che alesis smise di seguire quel mercato. Detto ciò un h8 a 500 euro l'avrei preso di corsa.
Con gli standard attuali non lo si può più paragonare. Però suona bene ancora