Organi anni 70 da casa!

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

21-06-18 17.06

@ mima85
fulezone ha scritto:
Cmq credo che un Wersi costi sui 50.000 euro per cui se spendi 50.000 euro e non ricevi ciò che hai comprato
e sei prete devi fare attenzioni delle maledizioni che ti arrivano!


Brutta cosa non poter bestemmiare con veemenza quando necessario emo
si il prete si riceve le maledizioni dei fedeli, ma il signor wersi si riceve le maledizioni di un prete super saiyan e va all'inferno di sicuro

22-06-18 18.20

fulezone ha scritto:
Lo penso pure io che queste cose sono gratis mah resto perplesso per il resto ho trovato una chicca fantastica

ATTENTION!
WERSI is distancing itself from the former dealer WERSI DIRECT Ltd in Great Britain.
This company does not belong to the parent company WERSI in Germany.
WERSI DIRECT Ltd/Robert New is suspected of repeatedly having collected funds in advance and not having supplied any instruments or conversion kits. He also received organs on behalf of clients for sale and did not pay for them after they were sold.
If you are one of the injured parties, please report this to info@wersi.net.
If you are interested in WERSI products, please contact our official WERSI dealer: Allens Music Centre.

Spendi un sacco di soldi e ti fregano pure!
Qualcosa nella traduzione però mi sfugge!
Mi sembra di capire che il tizio inglese si sia fregato i soldi dei clienti,
abbia cmq ricevuto gli organi dalla Wersi Germany,
non ha consegnato gli organi ai clienti e non ha dato i soldi a Wersi!
Affarone per fortuna inglesi e tedeschi sono onesti!


Beh... a dirla tutta la Wersi "storica"... quella che produceva a "Herdecke" fino al 2008/2009 circa, di cavolate del genere ne ha fatte parecchie! Ripetuti fallimenti e riaperture con prestanome, soldi presi dai clienti e strumenti mai consegnati, non ultimo inserimento all'interno dei loro strumenti di software emulazione Hammond di produzione italiana (emo) ricevuto come test NFR e mai pagato! Effettivamente questo mondo degli "organoni da casa evoluti" tipici del nord europa teutonico, sembra gestito da ditte non proprio di una serietà esemplare, ovviamente con le dovute eccezioni.
Comunque tutto il mondo è paese e che siano tedeschi, inglesi o americani... poco conta, i disonesti sono ovunque!