Ma voi dove mettete il cianfrusagliame ?

  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

21-05-18 09.18

Io per uscire ho uno zaino mi pare imitazione di m-audio che avevo pagato 1/3. Ora non ho marca e modello sotto mano, ma se ne trovano...
A casa ho questa: valigetta Una volta la portavo in giro ma poi mi si è rivelata piccola.
In generale tendo a comprare poche cianfrusaglie... praticamente ho un paio di jack in più rispetto a quelli che mi servono, un paio di cannon e 1 switch. Stop. Alla fine se si comprano cavi di qualità non ne servono mille.

Per tenerli fermi su amazon vendono una marea di fascette di velcro utilissime e poco costose. Volendo anche colorate.
Io ho preso queste: fascette
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8952
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

21-05-18 09.51

@ Synthex77
Ho venduto tutto, chilometri di cavi...
Nel corso dei miei 20 anni di musica in giro ho collezionato circa 4 valige di alluminio, di cui tre di dimensioni standard come quelle postate da altri e una un po' più piccola.
Cerco sempre di non uscire con più di due. Tuttavia... una è fissa per cavi di ogni tipo e se riesco infilo dentro le cuffie e un pedale sustain. L'altra valigia (quella storica che ha i segni del tempo e ha subito 20 anni di maltrattamenti) la uso per trasportare il personal mixer 12 canali che è fissato a un piano estraibile (fatto da me) dove ci sono fissate, cablate, due D.I. e uno splitter per il microfono (un segnale va al fonico e l'altro rientra nel mio mixer). Ho poi una valigia piccola per contenere il necessario da chitarrista (tracolle, corde, plettri e pedalini) quando devo imbracciare la 6 corde o il basso. Ho poi una quarta valigia che ultimamente mi serve per trasportare i CD da vendere nei concerti, ma può essere convertita...
A casa ho cassetti, ceste e scatole per tenere tutto quanto non viaggia con me...
Vorrei trovare una bella soluzione (ECONOMICA) per mettere via tutte le custodie e borsoni delle tastiere che girano per casa... non sembra ma occupano tantissimo posto!!!
  • paolovaleri
  • Membro: Senior
  • Risp: 138
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 19  

22-05-18 07.55

Accu-Case AC-145 Soft Bag di Thomann: 30 € spesi benissimo.