Vst GM 64bit

  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

09-05-18 13.12

@ anonimo
Allegro! emo

Guarda qui
Infatti... stavo guardando proprio questo...
certo che.. 115 euro emo
questo funziona da cubase 7 in poi
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

09-05-18 13.56

in tutta franchezza, cogli l'occasione per evitare la fiera del crack (cubase 5 ha 10 anni e funziona come vuole lui sui sistemi recenti, figuriamoci se non originale), e scaricati reaper (che se proprio vuoi esagerare costa 60 euro) ed è nativo a 64 bit, oppure approfitta di sonar/cakewalk che è pure gratuito. è ora di cominciare ad utilizzare software originale
sonar
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

13-05-18 08.17

@ barbetta57
in tutta franchezza, cogli l'occasione per evitare la fiera del crack (cubase 5 ha 10 anni e funziona come vuole lui sui sistemi recenti, figuriamoci se non originale), e scaricati reaper (che se proprio vuoi esagerare costa 60 euro) ed è nativo a 64 bit, oppure approfitta di sonar/cakewalk che è pure gratuito. è ora di cominciare ad utilizzare software originale
sonar
Quoto e aggiungo, oltre a reaper c'è tracktion t6, leggero,gratis, e con supporto pieno a win 7-8-10
Lo stesso per virtualmidisynth (lettore di soundfont) continuamente aggiornato.
Non é una cosa da sottovalutare di scegliere software ancora supportato e aggiornato da chi lo produce. Anche perché quando é cosi, la stabilità é palpabile.
Comunque ritornando a sforzando, ci sono almeno tre versioni con questo nome,
Sfz player di prysm audio, poi sforzando di plugue,e sfz di rg audio.
A parte il secondo, che non ho capito se é multitimbrico,gli altri due sono vecchi, e non più supportati.(solo sfz di prysm però a memoria mi sembra vada in multitimbrico)
Segnale un grosso soundfont che su classica,jazz e salsa fa una bella differenza.
Crisis soundfont un GM da 1,5gb solo il pianoforte é 198mb. Da provare...se hai abbastanza ram..emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

13-05-18 11.02

Nell'elenco delle DAW gratuite, aggiungo Soundbridge

P.S. certo, se Cubase 5 ce l'hai originale, pagando puoi passare alla versione odierna. Costa 300 euro, ma valuta tu se ne val la pena.
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2616
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

13-05-18 12.20

ed eventualemente Bandlab, cioè l'ottimo Cakewalk Sonar.
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

14-05-18 09.46

@ JoelFan
ed eventualemente Bandlab, cioè l'ottimo Cakewalk Sonar.
Grazie a tutti per i vostri consigli...
intanto ieri ho formattato il mio per rinfrescare il sistema operativo dopo anni di utilizzo, l'ho rifatto a 32 bit così almeno avrò un muletto pronto all'uso con i miei sw abituali che funzionano..
appena comprerò il nuovo prenderò atto delle vostre indicazioni emo