Amministrator... d'una cosa ti prego...

  • anonimo

09-05-18 15.19

@ maxpiano69
Certo, ma Il fatto é che non essendoci un’area dedicata bensì solo una convenzione nel titolo del thread un utente non puó filtrare i messaggi [Polis], come invece puó fare in base all’area (Tecnica, Musica e Dintorni, ecc...) ma diamo tempo a Roberto e intanto continuiamo ad usare quella convenzione, meglio che niente emo
basta che non li legga
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

09-05-18 15.42

@ anonimo
basta che non li legga
ma i vostri piedi puzzano?

se si quanto?

:)))
  • anonimo

09-05-18 16.07

@ lipzve
ma i vostri piedi puzzano?

se si quanto?

:)))
mortalmente, come le fogne di calcutta durante la moria dei manzi
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

10-05-18 15.18

Cyrano ha scritto:
durante la moria dei manzi

In quel periodo immagino diano il massimo...emo
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

12-05-18 17.53

@ Synthex77
Cosa è il forum Polis?
Era la sezione del forum di Supportimusicali dove si cazzeggiava. Si parlava di tutto e di più. Io una volta, per un capodanno passato in casa, quasi 10 anni fa, allo scoccare della mezzanotte, ubriaco fradicio, scrissi A U G U R I con 6 aperture di post diverse, ognuna con una lettera sola come titolo, in modo che si leggesse in verticale. Durò poco, ma fu divertente. Sul forum polis si poteva fare cose del genere... emo
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

12-05-18 17.55

E spezzo anche io una lancia a favore del Lab... sperando che magari rimangano tutte le vecchie demo postate in passato (io avevo messo una demo del Mopho Keyboard anni fa), ma non penso sia possibile questo.

13-05-18 02.50

@ OperatorOne
E spezzo anche io una lancia a favore del Lab... sperando che magari rimangano tutte le vecchie demo postate in passato (io avevo messo una demo del Mopho Keyboard anni fa), ma non penso sia possibile questo.
Sì il materiale precedente sarà tutto disponibile. emo

31-05-18 04.58

@ FranzBraile
Riapri il forum POLIS.....costi quel che costi, anche i negri hanno un pianto. Per ciò Amministrator ti prego, fa che sondaggi tipo Bidet, Piedi, Età e scommetto fra poco "lunghezza" scompaiano dal forum principale.
Sta diventando "na macchietta" sta cosa....
Non sono che un povero negro, Ma nel Signore io credo..... riapri il POLISSSSS
Fatto emo