Spedire una 88 tasti non avendo più l'imballo

  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

17-04-18 16.53

@ cecchino
Sì ma adesso ci hai incuriosito... cosa vendi emo ?
il Forte
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4819
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

17-04-18 16.54

@ afr
il Forte
Noooooooooooooooo emo
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

17-04-18 19.35

Anch'io dico Mailboxes Etc. , chiarisci subito il prezzo di spedizione e imballaggio con l'acquirente e poi fatti fare un imballo professionale come si deve. Una volta acquistai un VIP 365 e me lo feci spedire in questo modo. Spesi poco più di 50 euro e lo avevano addirittura imballato con il legno! Ma, per uno strumento vintage del genere, ne valeva la pena.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

17-04-18 22.08

@ afr
il Forte
Mah, era proprio necessario? Kurzweil è uno dei pochi costruttori con un'obsolescenza bassissima. Piuttosto avrei venduto Kronos che, ormai inizia ad essere in odore di sostituzione.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

18-04-18 00.04

@ michelet
Mah, era proprio necessario? Kurzweil è uno dei pochi costruttori con un'obsolescenza bassissima. Piuttosto avrei venduto Kronos che, ormai inizia ad essere in odore di sostituzione.
Il Kronos non si tocca

  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

18-04-18 00.19

@ afr
Domanda forse banale, non avendo più l'imballo dello strumento, se decidessi di spedire una 88 tasti peasta, pesante ed ingombrante, al fine di garantire che l'oggetto giunga a destinazione in condizioni pari a quelle attuali dello strumento e cioè perfette, cosa potrei fare?

Grazie per i consigli
Prenotare un avvocato emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

18-04-18 20.13

anche io avrei venduto kronos, ne ho tenuto uno per tre anni e non sono mai riuscito a tirarci fuori il suono che volevo io, suona sempre sterile e piccolo sembra un vst tipo halion piu che uno strumento hardware.

la pc3k sui synth mi pare molto piu grossa sulle medio basse e wide, e ha un suono old style molto ben bilanciato, anche la risposta dei filtri è degna del k2000 dei tempi migliori.

poi oh se uno si trova bene che usi anche una orla, peccato perche il kronos mi incuriosiva molto.