Per ridere... ancora musica disastrosa...

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13424
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

15-04-18 17.02

@ mike71
https://www.youtube.com/watch?v=XAg5KjnAhuU
Spero che la chimera che sta usando sia un autocostruito e che non sia in vendita.
Ok, questo riesci ad ascoltarlo dando un WTF? ogni 10 secondi...

Io mi ricordo tanto tempo fa una cover in italiano, non quella che si intitola "mi stuppai 'na Fanta" che Google ha trovato in pochi millisecondi, ma una che se la prendeva con i paninari era un demo tape, sparito nell'oblio..
Questa? emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

15-04-18 18.02

@ paolo_b3
Questa? emo
Al batterista hanno messo iool pepe al culo ed è partito a razzo... l'orchestra allora si è messa a correre, il cantante è stonato, fuori tempo, si mangia le parole ed è un peccato, sostituiti cantante e batterista andrebbero molto meglio

In ogni modo il metal mi fa cacare
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

15-04-18 18.33

@ paolo_b3
Questa? emo
Opporcavacca... proprio quella li`. emo

Totalmente punk, tanto da sembrare il gruppo punk finto fatto per Star Trek/Rotta verso la terra. (ok, leggenda vuole che il pezzo fosse stato scritto e cantato da uno dei produttori, che fa anche il punk nel film, che avesse scritto gli spartiti ed avesse chiesto ad alcuni turnisti che erano alla Paramount per altre cose di suonarlo a prima vista, registrandolo in un corridoio con i microfoni piu` scassati che c'erano e che quindi alla fine il brano era comunque venuto a tempo )
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

15-04-18 18.59

@ fulezone
Brigantoni è un mito mi spiace non essere andato al duo concerto di Agosto a Catania ma è un personaggio fantastico mi stuppai na fanta e cmq questo bambino è Onemanband è fsntastico
Sarebbe questa? emo
Magnifica! emo
...alive ci leviiiii....
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

15-04-18 19.16

@ OperatorOne
Sarebbe questa? emo
Magnifica! emo
...alive ci leviiiii....
Brigantoni ovviamente è un personaggio satirico ma tra i suoi brani popolari c'è a Sucalora, Mi stuppai ma fanta, a sasizza, e un bravo musicista ma fai conto che canta dagli anni 80 io ero bambino quando c'erano i suo 45 giri ha quasi 40 di carriera. È un personaggio comico ma anche un bravo musicista.
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

15-04-18 19.21

@ fulezone
Brigantoni ovviamente è un personaggio satirico ma tra i suoi brani popolari c'è a Sucalora, Mi stuppai ma fanta, a sasizza, e un bravo musicista ma fai conto che canta dagli anni 80 io ero bambino quando c'erano i suo 45 giri ha quasi 40 di carriera. È un personaggio comico ma anche un bravo musicista.
Non lo metto in dubbio. E dalla voce si sente che sa il fatto suo. Poi io adoro il dialetto siciliano e mi piacerebbe anche impararlo! Ad esempio ascolto i Mas Nada, un gruppo folk rock di Modica.
Questa è bellissima.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

15-04-18 21.57

@ OperatorOne
Non lo metto in dubbio. E dalla voce si sente che sa il fatto suo. Poi io adoro il dialetto siciliano e mi piacerebbe anche impararlo! Ad esempio ascolto i Mas Nada, un gruppo folk rock di Modica.
Questa è bellissima.
Non capisco tutte le parole, è siciliano ma di Modica appunto, molte parole sembrano simili a quelle palermitane ma altre mi sfuggono sara un dialetto misto cmq ri rispondo con questo che amo ma qui siamo a livelli altissimi sono bravissimi e sicuramente li conoscerai

Cantu Sicilianu

Non farti trarre in inganno dall'inizio è un brano troppo bello

E poi ti rispondo anche con una strofa tratta da un sonetto del 1857 arrangiato in musica quando in Sicilia c'erano i signori che affittavano la terra ai servi e questi la lavoravano per un tozzo di pane, l'autore li chiama mala razza che significa ai giorni di oggi bastardi e lui si rivolge a Gesù in croce e gli dice: Gesù pensaci tu, distruggi questa razza mala razza, e Gesù dalla Croce gli risponde: apri le tue orecchie ora ti dico io cosa devi fare, che se io avessi fatto così oggi non sarei in croce tu ti lamenti ma di che ti lamenti prendi un bastone e tira fuori i denti nel senso di fatti sentire... Queste sono l'inizio delle rivolte popolari che porteranno alla fine dell 800 alla rivolta anarchica e la nascita della mafia

Malarazza
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

16-04-18 00.16

@ fulezone
Non capisco tutte le parole, è siciliano ma di Modica appunto, molte parole sembrano simili a quelle palermitane ma altre mi sfuggono sara un dialetto misto cmq ri rispondo con questo che amo ma qui siamo a livelli altissimi sono bravissimi e sicuramente li conoscerai

Cantu Sicilianu

Non farti trarre in inganno dall'inizio è un brano troppo bello

E poi ti rispondo anche con una strofa tratta da un sonetto del 1857 arrangiato in musica quando in Sicilia c'erano i signori che affittavano la terra ai servi e questi la lavoravano per un tozzo di pane, l'autore li chiama mala razza che significa ai giorni di oggi bastardi e lui si rivolge a Gesù in croce e gli dice: Gesù pensaci tu, distruggi questa razza mala razza, e Gesù dalla Croce gli risponde: apri le tue orecchie ora ti dico io cosa devi fare, che se io avessi fatto così oggi non sarei in croce tu ti lamenti ma di che ti lamenti prendi un bastone e tira fuori i denti nel senso di fatti sentire... Queste sono l'inizio delle rivolte popolari che porteranno alla fine dell 800 alla rivolta anarchica e la nascita della mafia

Malarazza
La mia preferita, tra i siciliani, è sempre lei: Rosa Balistreri
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

16-04-18 00.18

Tornando in topico, ma cosa ne pensate del cantante del primo video postato che si fa il coro/effetto delay da solo???
Indimenticabile!!
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

16-04-18 00.27

@ Dallaluna69
Tornando in topico, ma cosa ne pensate del cantante del primo video postato che si fa il coro/effetto delay da solo???
Indimenticabile!!
Si lo avevo sentito
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

16-04-18 00.29

@ Dallaluna69
Tornando in topico, ma cosa ne pensate del cantante del primo video postato che si fa il coro/effetto delay da solo???
Indimenticabile!!
Ahahahah... è inevitabile! emo
Tutti, anche sotto la doccia, cantando quella canzone non possono fare a meno di farsi il delay su Venus...Venus... e su seen us...seen us... emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

16-04-18 00.37

@ OperatorOne
Ahahahah... è inevitabile! emo
Tutti, anche sotto la doccia, cantando quella canzone non possono fare a meno di farsi il delay su Venus...Venus... e su seen us...seen us... emo
La cosa che mi stranizza è il fatto che stanno su un palco... mi viene da capire che non hanno la minima idea di essere incapaci e chi li ha ingaggiati non li ha ascoltati prima? Bhoooo cosa troppo strana
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

16-04-18 11.33

@ fulezone
La cosa che mi stranizza è il fatto che stanno su un palco... mi viene da capire che non hanno la minima idea di essere incapaci e chi li ha ingaggiati non li ha ascoltati prima? Bhoooo cosa troppo strana
Sì, infatti.
Quelli del secondo video (quelli che fanno i Guns & Roses per capirsi) sono in casa e hanno solo fatto la cazzata di filmarsi e poi evidentemente la cazzata di non cancellare immediatamente il video.

Ma quelli del primo video sono su un palco! Cazzo, ma non le hai fatte le prove? Non lo sapevi che non eri in grado di fare quel pezzo?
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

16-04-18 12.00

@ Dallaluna69
Sì, infatti.
Quelli del secondo video (quelli che fanno i Guns & Roses per capirsi) sono in casa e hanno solo fatto la cazzata di filmarsi e poi evidentemente la cazzata di non cancellare immediatamente il video.

Ma quelli del primo video sono su un palco! Cazzo, ma non le hai fatte le prove? Non lo sapevi che non eri in grado di fare quel pezzo?
Se avessero suonato in modo mediocre , al minimo della sufficienza, nessuno li avrebbe cag...... sicuramente nessuno si sarebbe ricordato di loro, nessuno sarebbe andato tul tubo per vederli, invece con quella rappresentazione assurda , chissa' quante visualizzazioni avranno avuto!! Oggi per avere visibilita' (che sembra l'unica cosa che conti), fare soldi, farsi vedere, bisogna lavorare sulla parte demenziale delle persone, non sulla parte intelligente/talento. e qui hanno lavorato benissimo!!!!!
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

16-04-18 12.07

Mazz56 ha scritto:
Oggi per avere visibilita' (che sembra l'unica cosa che conti), fare soldi, farsi vedere, bisogna lavorare sulla parte demenziale delle persone, non sulla parte intelligente/talento. e qui hanno lavorato benissimo!!!!!

Non sono d'accordo. O meglio c'è modo e modo per essere "dementi".
In questo stesso thread abbiamo parlato di una persona che fa canzoni stupide ma sa cantare. Una persona può aver molto talento per fare il cretino. http://www.skiantos.com/

Anzi vado con l'opzione nucleare http://www.zappa.com/

  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

16-04-18 12.53

@ mike71
Mazz56 ha scritto:
Oggi per avere visibilita' (che sembra l'unica cosa che conti), fare soldi, farsi vedere, bisogna lavorare sulla parte demenziale delle persone, non sulla parte intelligente/talento. e qui hanno lavorato benissimo!!!!!

Non sono d'accordo. O meglio c'è modo e modo per essere "dementi".
In questo stesso thread abbiamo parlato di una persona che fa canzoni stupide ma sa cantare. Una persona può aver molto talento per fare il cretino. http://www.skiantos.com/

Anzi vado con l'opzione nucleare http://www.zappa.com/

Sicuramente la regia non e' stata studiata, e' spontanea , ma l'importante e' che se ne parli........... non l'ho detto io... e qui ne stiamo parlando, poi non giudico se il fine giustifica i mezzi, gli Skiantos non erano sicuramente stupidi, ma hanno spinto sul tema "demenziale" per fare successo, a quel tempo novita' assoluta, se avessero fatto canzoni impegnate su temi sociali , molto probabilmente sarebbe andata diversamente. Una cosa e' certa, questa band, cosi' scarsa, ha avuto anche troppa visibilita'.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

16-04-18 12.56

@ Mazz56
Sicuramente la regia non e' stata studiata, e' spontanea , ma l'importante e' che se ne parli........... non l'ho detto io... e qui ne stiamo parlando, poi non giudico se il fine giustifica i mezzi, gli Skiantos non erano sicuramente stupidi, ma hanno spinto sul tema "demenziale" per fare successo, a quel tempo novita' assoluta, se avessero fatto canzoni impegnate su temi sociali , molto probabilmente sarebbe andata diversamente. Una cosa e' certa, questa band, cosi' scarsa, ha avuto anche troppa visibilita'.
a meno che non fosse un provino per nuovi talenti, devo ammettere che con il gruppo in cui suono abbiamo molte remore ma siamo sopra quei livelli!
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

16-04-18 20.15

@ OperatorOne
The Final Couontdown
Sfido i non masochisti a reggere l'ascolto per più di due minuti emo
Il tastierista deve usare il fratello brutto del VL Tone, con qualche tasto mancante...
Lo stacco di batteria prima del "solo" di chitarra è epico!
guarda questa perla! tutto finto, non solo la musica...perfino i baffi!!!

Kraftwerk spostatevi proprio!!
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

16-04-18 21.04

@ Charlie78
guarda questa perla! tutto finto, non solo la musica...perfino i baffi!!!

Kraftwerk spostatevi proprio!!
Ma cosa è?
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

16-04-18 21.32

@ fulezone
Ma cosa è?
Mitico Zlad! emo