Per i figli degli anni 80 cerco brano...

  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

18-01-18 21.50

Boh io ho suonato tanto negli anni '80, i king li conoscevo, ma questo brano no!! Forse sono stato troppo Italo disco emoemoemo!! Su P. Lion, Gazebo, Ryan Paris, ecc. non ho segreti emoemo..
Ciao
Paolo
  • PPGWave
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 3  

18-01-18 22.00

@ berlex65
Boh io ho suonato tanto negli anni '80, i king li conoscevo, ma questo brano no!! Forse sono stato troppo Italo disco emoemoemo!! Su P. Lion, Gazebo, Ryan Paris, ecc. non ho segreti emoemo..
Ciao
Paolo
Beh, io ho ascoltato molto quel genere, ed è ancora tra i miei preferiti... Probabilmente perchè tutto ciò che è analogico mi appassiona, ed in quel genere sono stati usati parecchi synth e drum machine di un certo calibro emo.
Mi piacerebbe vedere qualche cover / tutorial... Puoi svelarci qualche segreto Paolo?emo
Ciao
Roby
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

18-01-18 23.02

@ berlex65
Boh io ho suonato tanto negli anni '80, i king li conoscevo, ma questo brano no!! Forse sono stato troppo Italo disco emoemoemo!! Su P. Lion, Gazebo, Ryan Paris, ecc. non ho segreti emoemo..
Ciao
Paolo
Paul King.... 2 album che ho entrambi così come tanti altri di quegli anni. Es. gli industry :P ve li ricordate?

Di tanto in tanto mi ci faccio la serata revival... invece di vedere un film emo
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 942
  • Loc: Torino
  • Thanks: 180  

19-01-18 07.37

@ mima85
simondrake ha scritto:
A sto punto chiediamo a Mima di farci la cover...


Quando sistemerò la faccenda scheda audio, magari...
Senti Mima, io ho una focusrite 2i2. E lì a prendere polvere. Scrivimi a simondrake@tiscali.it e te la spedisco. Mi fa piacere, veramente. Se poi penso che tu la userai per fare qualcuna delle tue cover 80 che mi fanno sbavare sul tubo, (avrei anche qualche richiesta...) mi riempie di orgoglio. Fammi sapere. Ciao.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

19-01-18 08.24

@ simondrake
Senti Mima, io ho una focusrite 2i2. E lì a prendere polvere. Scrivimi a simondrake@tiscali.it e te la spedisco. Mi fa piacere, veramente. Se poi penso che tu la userai per fare qualcuna delle tue cover 80 che mi fanno sbavare sul tubo, (avrei anche qualche richiesta...) mi riempie di orgoglio. Fammi sapere. Ciao.
Ti ho scritto, pertanto ti sei beccato un thanks emo

Giusto un consiglio, per il bene della tua casella di posta elettronica: mettere l'indirizzo E-Mail in chiaro può essere rischioso, perché ci sono in giro bot automatici che scansionano tutte le pagine che riescono a trovare, in cerca di indirizzi E-Mail da poter in seguito bombardare di SPAM. È meglio usare la funzione di PM del forum.
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

19-01-18 08.33

@ Spirit
Paul King.... 2 album che ho entrambi così come tanti altri di quegli anni. Es. gli industry :P ve li ricordate?

Di tanto in tanto mi ci faccio la serata revival... invece di vedere un film emo
Gli industry certo che me li ricordo!!! Ti capisco..io però non riesco a fare le serate ‘ricordi’ ...mi viene troppa nostalgia.emo.
Per segreti prima intendevo che certi brani me li ricordo ancora alla grande...ogni tanto mi capita di vedere i video dei produttori di allora... cercate sul tubo Pierluigi Giombini ad esempio...
Ciao
Paolo