[ MERCATINO ] Cercavo Fantom XR a prezzo onesto

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16752
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

16-01-18 07.52

@ motif74
Ciao, visto che sono stato chiamato in causa, voglio sottolineare il fatto che l'aumento di prezzo è stato giustificato dalla presenza della scheda aggiuntiva SRX che da sola costerebbe più di 100€...addirittura cercavo la SRX 06 ma mi è stato proposto un prezzo assurdo di 260€...praticamente compri n XV5050 emo...il prezzo del mio Fantom XR è di 500€ e mi sembra molto onesto. Alcuni utenti hanno messo il rack in vendita a 700€, ma sinceramente mi fanno ridere. Praticamente a quel punto uno si prende un Integra 7 con tutte le srx. Ci sono delle dinamiche di mercato a cui anche il venditore deve attenersi...altrimenti per vendere aspetterà la prossima glaciazione emo
A mio modesto avviso, la proposta di un Fantom XR con SRX-04 a 400,00€ sarebbe stata da prendere al volo. Il recente aumento generalizzato dei prezzi degli strumenti su Mercatino Musicale avrà varie motivazioni, non da ultima l'effettiva richiesta di un tipo di strumento rispetto ad altri. Avevo pensato anch'io tante volte di migrare ad Integra7, prima però dovrei monetizzare (s)vendendo un JV-2080 con 8 SR-JV80 ed un Fantom XR con 6 SRX. Con il trend attuale, non riuscirei comunque a realizzare quello che desidero (a meno di non vendere separatamente le schede dagli expander, allungando in modo imprevedibile i tempi di chiusura dell'operazione) avendo la certezza di dover aggiungere altro denaro per l'acquisto di Integra7.
Di conseguenza ho abbandonato l'idea.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

16-01-18 20.05

Alla fine il problema l'ho risolto , alla Clouseau , per puro caso e con immensa soddisfazione , ( da come si evince dall'ultimo post.... ) emoemo