RD2000 + Legend Solo al posto di Nord Electro 5 HP

05-01-18 14.00

@ anonimo
Hai campionato l’organo dell’ M1
emoemoemo CATTIVISSIMO emoemoemo

Allora dovresti sentire quelli di fabbrica ... emo
  • anonimo

05-01-18 14.13

@ FoxCT_only_for_sales
emoemoemo CATTIVISSIMO emoemoemo

Allora dovresti sentire quelli di fabbrica ... emo
👍 scherzo. Dai bel suono. Io il montage lo devo ancora ordinare. Aspetto il prezzaccio!!!
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

05-01-18 16.33

FoxCT_only_for_sales ha scritto:
Sto cazzo di Organimation.
per un Romano ciò significherebbe, isolato dal discorso perdonami il gioco, che il nuovo organotion per Montage ha colmato la lacuna che Yamaha aveva su gli Hammond.
Grazie Fox sei stato pratico hai dato un esempio e non tante chiacchiere. Però ascoltando il demo appena ho sentito accelerare il Leslie ho interrotto il demo, mi sono bastati pochi secondi per valutare Qui mi pare che chi fa tante chiacchiere sono altri @ Taglia74 la prossima volta che inveisci contro gli altri, datti una regolata, giudica altrioe non permetterti di giudicarmi.
Perché all prossima mi incazzo seriamente.
Se te sei soddisfatto sono felice ma tu non sei l’assoluto.
Al mio orecchio quella simulazione Leslie fa “cagare”, perdonate il francesismo ma è quello che penso. E ne evinco a mio uso personale ma anche ad uso e consumo degli altri che un clone anche il più economico è altro strumento rispetto a questi preset per Montage.
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

05-01-18 17.01

@ Arci66
FoxCT_only_for_sales ha scritto:
Sto cazzo di Organimation.
per un Romano ciò significherebbe, isolato dal discorso perdonami il gioco, che il nuovo organotion per Montage ha colmato la lacuna che Yamaha aveva su gli Hammond.
Grazie Fox sei stato pratico hai dato un esempio e non tante chiacchiere. Però ascoltando il demo appena ho sentito accelerare il Leslie ho interrotto il demo, mi sono bastati pochi secondi per valutare Qui mi pare che chi fa tante chiacchiere sono altri @ Taglia74 la prossima volta che inveisci contro gli altri, datti una regolata, giudica altrioe non permetterti di giudicarmi.
Perché all prossima mi incazzo seriamente.
Se te sei soddisfatto sono felice ma tu non sei l’assoluto.
Al mio orecchio quella simulazione Leslie fa “cagare”, perdonate il francesismo ma è quello che penso. E ne evinco a mio uso personale ma anche ad uso e consumo degli altri che un clone anche il più economico è altro strumento rispetto a questi preset per Montage.
Sei un gran maleducato. Io non ho inveito contro nessuno semmai al contrario sei tu che provochi. Anche il tuo non è un orecchio assoluto specialmente se non hai lo strumento sotto mano. Come puoi immaginare la velocità del Leslie si può cambiare così come è diverso il Leslie che si può usare quindi se nn ti piace lo puoi modificare. Rimane che ne5 sia meglio e tu continui a fare chiacchiere da bar
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5915
  • Loc: Savona
  • Thanks: 707  

05-01-18 19.05

oplà, c'è una Nord di mezzo e si litiga!
Che strano, eh? emo
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

05-01-18 19.10

@ zaphod
oplà, c'è una Nord di mezzo e si litiga!
Che strano, eh? emo
non c'entra niente la nord poveretta:--) C'entra che qualcuno provoca e da sentenze su strumenti che neanche ha sottomano (montage)
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

05-01-18 19.18

taglia74 ha scritto:
Sei un gran maleducato.

Io so leggere fra le righe non sono un pischello, ....la gente parla senza saper...etc...e proposito di quanto hai scritto sopra ti ribadisco datti una regolata.emo
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

05-01-18 19.26

@ Arci66
taglia74 ha scritto:
Sei un gran maleducato.

Io so leggere fra le righe non sono un pischello, ....la gente parla senza saper...etc...e proposito di quanto hai scritto sopra ti ribadisco datti una regolata.emo
Guarda te lo ripeto (x l'ultima volta poi mi arrendo) xché vedo che fai fatica a capirlo nonostante tutto.
Mettiti un montage con organimation sotto un ne5 x qualche mese e poi esprimi un giudizio obiettivo e fondato. Il resto è aria fritta e fantasia della tua immaginazione. Nn so cosa tu abbia letto fra le righe ma hai ancora una volta immaginato.
Aspettiamo che il nostro amico che ha appena istallato organimation lo usi x qualche mese e poi sentiamo cosa ne pensa anche lui.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

05-01-18 20.35

cecchino ha scritto:
da quando ho dato via la pc3

Why?emo

  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

05-01-18 20.39

@ Arci66
cecchino ha scritto:
da quando ho dato via la pc3

Why?emo

Necessità di bilancio emo
Dovendo scegliere tra la Moxf8 e la pc3-61 ho preferito tenere quella che in certe occasioni può fare setup da sola
  • anonimo

05-01-18 20.44

@ cecchino
Necessità di bilancio emo
Dovendo scegliere tra la Moxf8 e la pc3-61 ho preferito tenere quella che in certe occasioni può fare setup da sola
Scelta saggia emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

05-01-18 21.45

@ cecchino
Necessità di bilancio emo
Dovendo scegliere tra la Moxf8 e la pc3-61 ho preferito tenere quella che in certe occasioni può fare setup da sola
Dai, appena risali ti prendi un forteemo