[ Polis ] Troll nel Forum ?

  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3234
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

15-12-17 12.18

Magari mi sbaglio, ma mi sembra che il troll di cui all'oggetto sia stato bannato.
E la conversazione trollosa è stata chiusa.
Deduco che sia tornata una qualche forma di moderazione del forum.
E forse, visti gli insulti che stavano iniziando a girare, ce n'era anche bisogno.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

15-12-17 12.22

Dallaluna69 ha scritto:
Magari mi sbaglio, ma mi sembra che il troll di cui all'oggetto sia stato bannato.
E la conversazione trollosa è stata chiusa.
Deduco che sia tornata una qualche forma di moderazione del forum.
E forse, visti gli insulti che stavano iniziando a girare, ce n'era anche bisogno.

Non ti sbagli !
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

15-12-17 12.23

Roland70 ha scritto:
BREVEMENTE: si mi è piaciuta, ma forse preferisco la Tyros5 le batterie troppo enfatizzate e presenti su alcuni styles, per il mio modo di suonare e secondo i miei personali gusti.

Per il resto bella tastiera, ma la Tyros 5 la trovo migliore sotto il profilo qualità/prezzo e giusto compromesso per chi fa musica

Se hai trovato cio' che cercavi nello strumento allora vuol dire che e' quello giusto ;-)
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

15-12-17 12.24

afr ha scritto:
Siete insensibili! Perché non provate ad apprezzare chi in 10 minuti di prova in negozio a tastiera spenta scova problemi che utenti che usano quel prodotto da settimane non hanno riscontrato?

Cattivi

emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

15-12-17 14.16

@ Dallaluna69
Magari mi sbaglio, ma mi sembra che il troll di cui all'oggetto sia stato bannato.
E la conversazione trollosa è stata chiusa.
Deduco che sia tornata una qualche forma di moderazione del forum.
E forse, visti gli insulti che stavano iniziando a girare, ce n'era anche bisogno.
E meno male. Altro segno che il forum sta recuperando forma.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

15-12-17 15.11

@ clouseau57
Dallaluna69 ha scritto:
Magari mi sbaglio, ma mi sembra che il troll di cui all'oggetto sia stato bannato.
E la conversazione trollosa è stata chiusa.
Deduco che sia tornata una qualche forma di moderazione del forum.
E forse, visti gli insulti che stavano iniziando a girare, ce n'era anche bisogno.

Non ti sbagli !
emo
Di chi si parla?
  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 343
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

16-12-17 10.03

@ clouseau57
Dallaluna69 ha scritto:
Magari mi sbaglio, ma mi sembra che il troll di cui all'oggetto sia stato bannato.
E la conversazione trollosa è stata chiusa.
Deduco che sia tornata una qualche forma di moderazione del forum.
E forse, visti gli insulti che stavano iniziando a girare, ce n'era anche bisogno.

Non ti sbagli !
emo
E così mi sono fatto una cultura anche sui troll.
La mente umana è affascinante ma anche inspiegabile emoemo

Comunque su supporti musicali si impara sempre e non solo di musica! emoemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3234
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

16-12-17 11.59

@ benjomy
Di chi si parla?
di questa situazione
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

16-12-17 12.46

@ Dallaluna69
di questa situazione
dico io, questa cosa dei troll non la capisco, sarò io ingenuo ma uno che passa per stupido, perde tempo, si prende male parole,
lo scopo di questo comportamento mi sfugge, magari spesso può capitare che anche una mia domanda può sembrare troppo ingenua o ripetitiva ma io sono felice di aver trovato persone che hanno una passione simile alla mia con cui posso scambiare opinioni, poi possiamo anche non avere la stessa idea su uno strumento o su un marchio ma il mondo è bello per questo, la cosa importante e non offendere qualcuno che con troppo entusiasmo esprime le sue idee.
Ieri sono andato in sala prove e un ragazzo che aveva la mia stessa tastiera mi diceva non esce non esce non spacca e io invece con la mia esco e spacco, se voglio, allora il mio chitarrista si gira verso questo ragazzo e gli dice chiedi al mixerista perchè non esci, alla fine mi ha ringraziato per avergli dato due dritte e ho consigliato di iscriversi a questo forum.emoemoemo dico io mha