what's!?!? WALDORF Zarenbourg expander in vendita?

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

14-12-17 11.39

Oltre al design accattivante ha dei suoni eccellenti. emo
Ho fatto recentemente troppe spese altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino emo
grazie per l'info..emo
  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 343
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

16-12-17 13.44

@ ruggero
Oggi ho visto questo!!!

Design veramente accattivante... peccato costi un rene!
Grande! Sai che l'avevo visto anch'io un paio di giorni prima di te e mi ha messo l'acquolina in bocca?
A pelle mi ispira un sacco, oltre al fatto che sarebbe un'ottima idea per rimpolpare il mio setup in futuro.

Ti mando un thanks per aver aperto una discussione a proposito che altrimenti avrei aperto io!

Comunque è perfetto per la gas: sembra molto figo, design ricercato che o ti cattura (nel mio caso) o ti fa emo, e soprattutto... Non si sa mai quando sarà disponibile!
Il portafoglio per ora dorme tranquillo...

In più rispetto a quello che avete detto segnalo di averlo visto su https://www.bax-shop.it/stage-piano/waldorf-zarenbourg-modulo-per-pianoforte lo danno disponibile tra 8 settimane, chissà, magari qualche speranza c'è! emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

16-12-17 15.04

Sembra una torta gelato.
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4725
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

16-12-17 15.36

Mah..., francamente la versione con tastiera è molto carina, ma in versione Expander il design si perde o meglio, perde di significato.
Un expander dev'essere un rack per essere pratico.
  • reto961
  • Membro: Senior
  • Risp: 384
  • Loc: Bari
  • Thanks: 29  

16-12-17 18.00

@ giosanta
Mah..., francamente la versione con tastiera è molto carina, ma in versione Expander il design si perde o meglio, perde di significato.
Un expander dev'essere un rack per essere pratico.
quindi sara' disponibile^? tra 8 settimane^? e' da provare..chissa con la mia a 88...grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24492
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

16-12-17 18.25

@ reto961
quindi sara' disponibile^? tra 8 settimane^? e' da provare..chissa con la mia a 88...grazie
Magari quell'annuncio é li da chissá quanto, io saró "all'antica" ma per me fa piú fede il sito ufficiale che quello di un rivenditore e sul sito ufficiale quell'expander non esiste. Poi ... lieto di sbagliarmi emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4725
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

16-12-17 19.05

Temo che non ti sbagli.