Babbo Natale

  • nebbia
  • Membro: Senior
  • Risp: 212
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 13  

15-11-17 15.40

io mi regalo l'anticipo delle tasse...
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

15-11-17 15.54

@ anonimo
pensate di farvi un regalo musicale per natale?
Si, un regalo alla mia tasca: NON compro - Mi tengo stretta la mia Tyros 5.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6708
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1430  

15-11-17 18.25

@ Constrictor
Si, un regalo alla mia tasca: NON compro - Mi tengo stretta la mia Tyros 5.
Vorrei regalarmi una NE5 73 sw o il Vox Continental 73... ma costano troppo, quindi se riesco a piazzare la Vr09 e quel poco che non ho piazzato prenderò la Vr 730.
Di necessità fare virtù.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

15-11-17 18.34

Io ho scritto a BN per uno steinway Model d ... o un Fazioli....gli ho mandato una PEC...emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

15-11-17 18.41

Ho preso da poco uno Slim Phatty usato e... si sente tanto solo emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

15-11-17 18.56

@ maxpiano69
Ho preso da poco uno Slim Phatty usato e... si sente tanto solo emo
Perché è monofonico emo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 570
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

15-11-17 19.12

A me piacerebbe sperimentare la roli seaboard......forse mi arriverà come regalo sia di natale e compleanno dalla mia dolce metà.....sempre che non la faccio arrabbiare prima emo
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 521
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 38  

15-11-17 20.57

@ Marcher
A me piacerebbe sperimentare la roli seaboard......forse mi arriverà come regalo sia di natale e compleanno dalla mia dolce metà.....sempre che non la faccio arrabbiare prima emo
Interfaccia Midi Encore per Oberheim ob8 ...se arrivasse....dagli US, e motu express XT .
Sarebbe una espansione sensazionale del mio setup
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

15-11-17 21.50

@ katoyts
la rossa bontempi hit e' un po' che ci faccio il filo su ebay , la appoggio sopra un moog una figata nei live
Ah ma allora è una fissa! Ne ho visto uno anche l'altra sera con una Bontempi. Ne ho una anche io che custodisco gelosamente emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

15-11-17 21.51

@ cecchino
Perché è monofonico emo
emoemoemoemo
  • katoyts

16-11-17 07.08

@ paolo_b3
Ah ma allora è una fissa! Ne ho visto uno anche l'altra sera con una Bontempi. Ne ho una anche io che custodisco gelosamente emo
immagino e sono sicuro che quello dell'altra sera che ai visto e' ROCCHETTI lui e' sfegatato con le rosse persino la sua tuta da meccanico e' rossa. poi ti capisco il primo amore non si scorda mai ho iniziato da li.emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

16-11-17 07.42

@ katoyts
immagino e sono sicuro che quello dell'altra sera che ai visto e' ROCCHETTI lui e' sfegatato con le rosse persino la sua tuta da meccanico e' rossa. poi ti capisco il primo amore non si scorda mai ho iniziato da li.emo
No, veramente era un tastierista di un gruppo musical cabarettistico non famoso. Aveva un Korg Sigma ed un Bontempi, che se non ricordo male era questo. B1. Al di la del cabarettistico ti garantisco che il tastierista era convinto della validità dello strumento emo

Io invece ho questo: Junior?, ma ho già controllato, valgono tra poco e niente.
Per inciso io lo tengo perchè è un ricordo dell'infanzia, ma non ho intenzione di usarlo.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

16-11-17 07.48

Due valigette per le ricetrasmittenti (comprate su aliexpress a 7 euro l'una) ed una ricetrasmittente mignon comprata da aliexpress a 15 euro : di piu' non posso fare. Contribuiro' a far lavorare qualche cinese negli scantinati.

E' finita l'era delle vacche grasse... : il resto andra' in bollette, assicurazione, tasse rifiuti, e tangenti ad uno stato sempre piu' insaziabile, che spenna chi lavora. e premia chi evade e ruba. Lo stipendio e' fermo da quindici anni ed i costi vari crescono ogni giorno. (l'economia ringrazia, ed i posti di lavoro si bruciano cosi', ma non mi lamento : le mie soddisfazioni me le sono prese in tempi passati e restano).
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

16-11-17 09.21

@ anonimo
Due valigette per le ricetrasmittenti (comprate su aliexpress a 7 euro l'una) ed una ricetrasmittente mignon comprata da aliexpress a 15 euro : di piu' non posso fare. Contribuiro' a far lavorare qualche cinese negli scantinati.

E' finita l'era delle vacche grasse... : il resto andra' in bollette, assicurazione, tasse rifiuti, e tangenti ad uno stato sempre piu' insaziabile, che spenna chi lavora. e premia chi evade e ruba. Lo stipendio e' fermo da quindici anni ed i costi vari crescono ogni giorno. (l'economia ringrazia, ed i posti di lavoro si bruciano cosi', ma non mi lamento : le mie soddisfazioni me le sono prese in tempi passati e restano).
emo
  • katoyts

16-11-17 13.10

@ paolo_b3
No, veramente era un tastierista di un gruppo musical cabarettistico non famoso. Aveva un Korg Sigma ed un Bontempi, che se non ricordo male era questo. B1. Al di la del cabarettistico ti garantisco che il tastierista era convinto della validità dello strumento emo

Io invece ho questo: Junior?, ma ho già controllato, valgono tra poco e niente.
Per inciso io lo tengo perchè è un ricordo dell'infanzia, ma non ho intenzione di usarlo.
peccato !!! lasciare uno strumento a impolverarsi per niente , prova a fare una cellularata a rocchetti scommetto che per il prossimo anno lo prende a nolo per il concertone al madena parkemo
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

16-11-17 15.47

Finito di pagare l'aspirapolvere della signora, mi sono fatto un bel mobile attrezzato, una Integra e una A500 Pro, cosi' lo studio e' finito e a posto per un po'. Non pensate che abbia speso di piu' dell'aspirapolvere!!emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

17-11-17 21.36

@ katoyts
la rossa bontempi hit e' un po' che ci faccio il filo su ebay , la appoggio sopra un moog una figata nei live
Se hai in programma un viaggio in Toscana, a Empoli c'è uno che lo vende a 25 euro:
Subito
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

17-11-17 22.08

@ katoyts
peccato !!! lasciare uno strumento a impolverarsi per niente , prova a fare una cellularata a rocchetti scommetto che per il prossimo anno lo prende a nolo per il concertone al madena parkemo
Mi si è cancellata la rubrica!!!
Tu ce l'hai? emoemoemo
  • katoyts

18-11-17 07.29

@ paolo_b3
Mi si è cancellata la rubrica!!!
Tu ce l'hai? emoemoemo
purtroppo no , prova allora dal suo amico ...come si chiama..haa hei gia' vasco che ci casco emo
  • katoyts

18-11-17 07.36

@ Dallaluna69
Se hai in programma un viaggio in Toscana, a Empoli c'è uno che lo vende a 25 euro:
Subito
grazie per la segnalazione , la bontempi non e' che mi piaccia tanto il suono in se stesso che ha di bello che e' tutta polifonica ed e' " ROSSA " in questi tempi le rosse vanno alla grande quasi tutti i big ne possiedono una perche' io no !!emo