behringer ufx1204 mixer - multitraccia su PC

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

30-11-17 13.11

@ ruggero
con certi loop di massa che si creano collegando USB alle tastiere, con le DI e ground lift risolvo problemi di corrente residua nel segnale audio...
A me non é mai riuscito....se il segnale audio é sporco la di non lo depura mica...anzi lo rinforza cosi come tutto il segnale...
I problemi di loop e rumore digitali vanno risolti all'origine...
  • slash
  • Membro: Senior
  • Risp: 508
  • Loc: Roma
  • Thanks: 13  

01-12-17 10.06

@ ruggero
con certi loop di massa che si creano collegando USB alle tastiere, con le DI e ground lift risolvo problemi di corrente residua nel segnale audio...
Io mi accontenterei dato che non devo fare registrazioni professionali ...ho già registrato su hard disk e riportato le tracce su Magix con un buon risultato, ma è un processo abbastanza laborioso.
Ora voglio provare a registrare in diretta anche se un amico mi ha detto che nonostante abbia un buon laptop (i7 con 8 g di ram) rischio di avere molta latenza ...
  • slash
  • Membro: Senior
  • Risp: 508
  • Loc: Roma
  • Thanks: 13  

29-12-17 16.47

Intanto grazie a tutti ...alla fine grazie anche all' aiuto di un amico ce l'ho fatta e ho cominciato a registrare in diretta con Reaper ! che dire per ora, registrando con 3 canali mono e due stereo nessuna latenza e ottima qualità (sempre per le mie esigenze) ...molto più facile che registrare su hard disk e poi esportare ogni volta le tracce.
preciso che ho un computer laptop samsung i7 con 8 gb di Ram ...vediamo in futuro i limiti ;)