Sito Roland online con prodotti in sconto 90%

  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

02-11-17 17.01

sgranzo ha scritto:
ad ogni modo pensare che con 80 euro ti porti a casa una tastiera da 800, quasi quasi un pensierino che lo fai, che magari se é una truffa perdi 80 euro.. ma se invece non lo é allora....


Questa considerazione, e' il terreno fertile di tutte le truffe della storia...

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

02-11-17 17.23

@ anonimo
sgranzo ha scritto:
ad ogni modo pensare che con 80 euro ti porti a casa una tastiera da 800, quasi quasi un pensierino che lo fai, che magari se é una truffa perdi 80 euro.. ma se invece non lo é allora....


Questa considerazione, e' il terreno fertile di tutte le truffe della storia...

Io avrei preso un amplificatore monitor 80 euro, un FA06 a 80 euro, un Fp30 a 50 euro, un VR-09 a 60 euro e anche se non mi serve per lo spinno un AE-10, poi ci metterei anche se non l'ho visto un un bell'integra seven diciamo che 500 euro li avrei anche buttati
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

02-11-17 17.29

@ fulezone
Io avrei preso un amplificatore monitor 80 euro, un FA06 a 80 euro, un Fp30 a 50 euro, un VR-09 a 60 euro e anche se non mi serve per lo spinno un AE-10, poi ci metterei anche se non l'ho visto un un bell'integra seven diciamo che 500 euro li avrei anche buttati
Che problema c'è?
Ti do le coordinate del mio conto corrente.
Per 500 Euro ti do tutto quello che hai scritto e ci metto in omaggio il clone dell'asino che vola!
emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

02-11-17 17.29

@ Dallaluna69
Che problema c'è?
Ti do le coordinate del mio conto corrente.
Per 500 Euro ti do tutto quello che hai scritto e ci metto in omaggio il clone dell'asino che vola!
emo
Invece qualcosa è cambiato, adesso i prezzi sono al 60% 70% di quelli di mercato li hanno cambiati tutti!
e cmq non sei spiritoso, mica sei uno shop online tu!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

02-11-17 17.44

@ fulezone
Io avrei preso un amplificatore monitor 80 euro, un FA06 a 80 euro, un Fp30 a 50 euro, un VR-09 a 60 euro e anche se non mi serve per lo spinno un AE-10, poi ci metterei anche se non l'ho visto un un bell'integra seven diciamo che 500 euro li avrei anche buttati
Se fai un ordine del genere ti danno in omaggio una serata con la loro dimostratrice a domicilio miss Gambeaperte emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

02-11-17 17.54

@ fulezone
Invece qualcosa è cambiato, adesso i prezzi sono al 60% 70% di quelli di mercato li hanno cambiati tutti!
e cmq non sei spiritoso, mica sei uno shop online tu!
Neanche quel sito lo é...
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

02-11-17 18.08

@ maxpiano69
Neanche quel sito lo é...
intanto ieri ho ricevuto sempre su facebook un annuncio rebuild-pc, asus rog valore 2600 euro a 280.00 euro dicono loro ricondizionato.
io ho comprato svariate cose, due anni fa un Flash Metz a 159.00 euro che euronics vende in offerta ora a 259.00 un ultrabook ricondizionato da mediaworld a 400 euro che in commercio e a 799.00, una lampada philips a 49 euro sempre da mediaworld che ha un valore di mercato di 89 euro
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

02-11-17 18.47

@ fulezone
intanto ieri ho ricevuto sempre su facebook un annuncio rebuild-pc, asus rog valore 2600 euro a 280.00 euro dicono loro ricondizionato.
io ho comprato svariate cose, due anni fa un Flash Metz a 159.00 euro che euronics vende in offerta ora a 259.00 un ultrabook ricondizionato da mediaworld a 400 euro che in commercio e a 799.00, una lampada philips a 49 euro sempre da mediaworld che ha un valore di mercato di 89 euro
Si l'affare lo trovi ma non al 10% del prezzo di listino...
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

02-11-17 20.45

@ fulezone
Invece qualcosa è cambiato, adesso i prezzi sono al 60% 70% di quelli di mercato li hanno cambiati tutti!
e cmq non sei spiritoso, mica sei uno shop online tu!
Poi dicono che l'inflazione e' stagnante...emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

02-11-17 20.46

@ Synthex77
Si l'affare lo trovi ma non al 10% del prezzo di listino...
Solo il costo della spedizione : il prodotto e' gratis...
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

03-11-17 00.06

@ maxpiano69
Neanche quel sito lo é...
Mi hai tolto le parole di bocca...
  • anonimo

03-11-17 07.29

se li aprono quei siti vuol dire che qualche gonzo lo trovano sempre
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

03-11-17 15.45

@ anonimo
se li aprono quei siti vuol dire che qualche gonzo lo trovano sempre
Dicono che la prima cosa da vedere è la partita iva, vedere se esiste se è aperta, il sito dell'agenzia delle entrate da gratuitamente questo servizio, se già non hanno una partita iva valida si può desistere immediatamente, poi cmq ci sono casi come quelli di Gli Stokkisti che avevano prezzoni ottimi e svariate cose le ho comprate!
  • anonimo

03-11-17 16.19

@ fulezone
Dicono che la prima cosa da vedere è la partita iva, vedere se esiste se è aperta, il sito dell'agenzia delle entrate da gratuitamente questo servizio, se già non hanno una partita iva valida si può desistere immediatamente, poi cmq ci sono casi come quelli di Gli Stokkisti che avevano prezzoni ottimi e svariate cose le ho comprate!
no la prima cosa da vedere è che una tastiera nuova con 90% di sconto è un truffa
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

03-11-17 16.29

@ anonimo
no la prima cosa da vedere è che una tastiera nuova con 90% di sconto è un truffa
e chi lo dice? Esistono gli EX Demo, i prodotti prova, i prototipi, prodotti da fiera
da Essemusica avevano degli strumenti che avevano preso acqua nei cartoni e li vendevano a meno di metà prezzo,
io ho comprato una serie di orologi Edifice al 25% del loro prezzo da una gioielleria che stava chiudendo, bisogna solo
avere fortuna, in questo caso potrebbe trattarsi di un errore di prezzo perchè adesso hanno di molto aumentato i prezzi!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

03-11-17 16.31

@ fulezone
Dicono che la prima cosa da vedere è la partita iva, vedere se esiste se è aperta, il sito dell'agenzia delle entrate da gratuitamente questo servizio, se già non hanno una partita iva valida si può desistere immediatamente, poi cmq ci sono casi come quelli di Gli Stokkisti che avevano prezzoni ottimi e svariate cose le ho comprate!
Infatti, poi se non ricordo male gli Stokkisti li hanno mandati al gabbio perché evadevano le tasse per poter fare quei prezzi... http://www.dday.it/redazione/23705/stockisti-sito-chiuso-e-arresti-evasione-fiscale-per-50-milioni-di-euro e comunque se chi gestisce il sito non é in Italia te la scordi la verifica della partita IVA ...

I prodotti a prezzo ribassato perché danneggiati o altro (fiera, ex demo) vanno esplicitamente indicati come tali, tu ne vedi traccia in quel sito? Comunque, se sei così convinto, cosa aspetti? Compra qualche pianoforte Roland da loro prima che...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

03-11-17 16.33

@ fulezone
e chi lo dice? Esistono gli EX Demo, i prodotti prova, i prototipi, prodotti da fiera
da Essemusica avevano degli strumenti che avevano preso acqua nei cartoni e li vendevano a meno di metà prezzo,
io ho comprato una serie di orologi Edifice al 25% del loro prezzo da una gioielleria che stava chiudendo, bisogna solo
avere fortuna, in questo caso potrebbe trattarsi di un errore di prezzo perchè adesso hanno di molto aumentato i prezzi!
certo... tastiere al 10% del loro valore....emo
ma tu andresti da un concessionario auto a comprare un'audi nuova a 3000 euro??
  • anonimo

03-11-17 16.39

@ fulezone
e chi lo dice? Esistono gli EX Demo, i prodotti prova, i prototipi, prodotti da fiera
da Essemusica avevano degli strumenti che avevano preso acqua nei cartoni e li vendevano a meno di metà prezzo,
io ho comprato una serie di orologi Edifice al 25% del loro prezzo da una gioielleria che stava chiudendo, bisogna solo
avere fortuna, in questo caso potrebbe trattarsi di un errore di prezzo perchè adesso hanno di molto aumentato i prezzi!
te lo dico io che tastiere roland nuove a 90% di sconto è un truffa

guarda caso hanno cambiato i prezzi emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

03-11-17 17.16

@ maxpiano69
Infatti, poi se non ricordo male gli Stokkisti li hanno mandati al gabbio perché evadevano le tasse per poter fare quei prezzi... http://www.dday.it/redazione/23705/stockisti-sito-chiuso-e-arresti-evasione-fiscale-per-50-milioni-di-euro e comunque se chi gestisce il sito non é in Italia te la scordi la verifica della partita IVA ...

I prodotti a prezzo ribassato perché danneggiati o altro (fiera, ex demo) vanno esplicitamente indicati come tali, tu ne vedi traccia in quel sito? Comunque, se sei così convinto, cosa aspetti? Compra qualche pianoforte Roland da loro prima che...
Quando sento insistere cosi', mi pento di non aver fatto il truffatore.

Lavorando onestamente per 33 anni, mi son beccato un "aumento di pena" dalla Fornero, mentre se avessi scelto l'altra strada (vista l'insistenza di chi si lascia abbagliare dal campo dei miracoli), a quest'ora sarei in un'isola tropicale a godermi il bottino.
Al peggio, tra prescrizioni ed indulti avrei dovuto prolungare un po' l'attivita' truffaldina...emoemo, ma a quest'ora sarei ugualmente nell'isola tropicale...

Solo che per certi mestieri ci vuole polso, ed io non sono mai stato capace ad essere disonesto : pero' visto il serbatoio di possibili acquirenti, mi pento di non aver fatto un corso on line di truffa e inganno..

Gia' immagino lo spot "vuoi comprarti un affarone? : strumenti musicali " L'Intrallazzone " emo emo

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

04-11-17 10.49

@ anonimo
Quando sento insistere cosi', mi pento di non aver fatto il truffatore.

Lavorando onestamente per 33 anni, mi son beccato un "aumento di pena" dalla Fornero, mentre se avessi scelto l'altra strada (vista l'insistenza di chi si lascia abbagliare dal campo dei miracoli), a quest'ora sarei in un'isola tropicale a godermi il bottino.
Al peggio, tra prescrizioni ed indulti avrei dovuto prolungare un po' l'attivita' truffaldina...emoemo, ma a quest'ora sarei ugualmente nell'isola tropicale...

Solo che per certi mestieri ci vuole polso, ed io non sono mai stato capace ad essere disonesto : pero' visto il serbatoio di possibili acquirenti, mi pento di non aver fatto un corso on line di truffa e inganno..

Gia' immagino lo spot "vuoi comprarti un affarone? : strumenti musicali " L'Intrallazzone " emo emo

ma che permalosi mamma mia stavo scherzando,

in ogni modo si dice il pesce fete dalla testa, capisco aruba che deve vendere i domini e se ne sbatte se poi ci faranno attività legali, stessa cosa per google visto che le mail di richiesta riscatto fatta dai criptlocker sono tutte gmail, gli stokkisti è stato aperto per anni e ha fatto fatturati altissimi io da cliente ho acquistato bene, non spetta a me controllare se a me viene emessa regolare fattura che vale anche per la garanzia, la fornero? Loro prendeno svariate pensioni come lavoro usurante, lasciamo stare mia moglie è stata ricercatrice per 13 anni all'Università di Palermo, si è rotta le scatole e gli viene detto che questo è il primo anno di contributi e se vuole può però riscattare i 5 anni di laurea, i 4 di dottorato, e i 13 di ricerca versando la cifra di 60.000 euro circa... Quindi il lavoro pubblico non vale come lavoro perchè non vengono versati i contributi inoltre si deve pagare le assicurazioni visto le sostanze chimiche, tossiche e radioattive presenti nel dipartimento... Quindi lo stato fa evasione fiscale su se stesso non pagando i contributi a chi lavora nelle strutture pubbliche... Mha ora dimmi scusa parliamo di lavoro onesto e lavoro onesto, mi piacerebbe prendere delle lezioni di piano jazz ma non ho il tempo perchè lavoro 9 ore al giorno... Mi dicono che se lavorerò per i prossimi 40 anni andrò in pensione con 2800 euro qualcuno mi ha detto bene sono un sacco di soldi, e io mi chiedo ho 38 anni tra 40 ne avrò 78 e nel 2057 andrò in pensione con 2800 euro... Forse però a qualcuno sfugge una sottigliezza, tra 40 anni non saranno il valore che oggi hanno 2800.00 ma saranno il valore che tra 40 anni avranno 2800.00 euro (considerando che mio padre 40 anni fa prendeva 128.000lire e la 500 costava 540.000 lire). Ora voglio fare l'avvocato del diavolo ma se un rapinatore esce da una banca e gli cade un sacco di banconote vicino la mia macchina e nessuno se ne accorge devo restituirle? Si o NO. Qualcuno mi ha detto continua a lavorare, ti fai accreditare lo stipendio in banca come hai sempre e paghi il tutto con le banconote in contanti che hai trovato per strada! D'altronde i 60.000 euro lo stato te li ha già rubati

Spesso pensiamo che siccome uno insiste o sembra dire cose stupide è un cretino, abbiamo davanti un cretino a cui possiamo dire ciò che vogliamo tanto è cretino e forse è così, si probabilmente le mie fregature le ho prese, più di una, ma dietro ogni cretino ci sono storie che non sempre vale la pena di essere ascoltate ma a volte si!