[SYNTH] Behringer DeepMind 12: prezzo sceso

  • Maverick
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

19-09-17 20.34

@ berlex65
marcoballa ha scritto:
rovato l'altra sera da amici.
indubbiamente suona bello "analog".

il mio sound analog preferito è quello di prophet e oberheim (che ho a casa).
il DeepMind NON suona così, o perlomeno la caratteristica timbrica è forse più "Roland-oriented".

però suona bene. questo è fuori di dubbio.

Mah!! continuo ad ascoltare le demo anche quella del japu...ma ripeto pur essendo Roland-oriented tutti i suoni ascoltati nelle demo vanno veramente caccare!! Se fai colonne sonore vanno bene...Con il juno 60 che comprai nel 1983 pur essendo roland emoemo tiravi fuori bei pad, lead, string, ecc...Per me possono continuare a tenerselo nei magazziniemoemo..(ma non credo solo per me emoemo) Ciao
Paolo
Ciao a tutti
Non é vero che il DM12 non ha demo "vintage" su YT. Esempio c'è quella di Analog audio e mi pare molto esauriente su questo tema
LINK
Mio parere: diventerà un classico....
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

07-08-18 14.13

Segnalo ulteriore taglio del 30%:

Deepmind

Novità in vista?
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

07-08-18 14.27

@ MarioSynth
Segnalo ulteriore taglio del 30%:

Deepmind

Novità in vista?
Beh l'otto agosto dovrebbe uscire qualche altro Synth analogico. Se il neutroni costa 350€, chi lo compra il deepmind a 1000€? Ok, il deepmind ha una sezione effetti valida, ha la tastiera, ha i preset, ma di fatto restringere la forbice di prezzo tra il deepmind e gli altri piccoletti mi pare sensato.
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

07-08-18 18.01

@ Roberto_Forest
Beh l'otto agosto dovrebbe uscire qualche altro Synth analogico. Se il neutroni costa 350€, chi lo compra il deepmind a 1000€? Ok, il deepmind ha una sezione effetti valida, ha la tastiera, ha i preset, ma di fatto restringere la forbice di prezzo tra il deepmind e gli altri piccoletti mi pare sensato.
beh oddio, il Neutron è monofonico, il Deepmind poraccio ti da ben 12 note e una sezione effetti più che valida direi... è onesto dai
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

07-08-18 19.01

@ MarioSynth
Segnalo ulteriore taglio del 30%:

Deepmind

Novità in vista?


Domani 8/8 presentano qualcosa

Jupiter8?
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

07-08-18 19.20

@ SimonKeyb
beh oddio, il Neutron è monofonico, il Deepmind poraccio ti da ben 12 note e una sezione effetti più che valida direi... è onesto dai
Magari sta per uscire un altro polifonico
  • JudoLudo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1651
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 30  

08-08-18 02.57

ma non sarà la 808 (8 agosto = 8/08)?
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4319
  • Loc: Asti
  • Thanks: 363  

08-08-18 08.53

@ Maverick
Ciao a tutti
Non é vero che il DM12 non ha demo "vintage" su YT. Esempio c'è quella di Analog audio e mi pare molto esauriente su questo tema
LINK
Mio parere: diventerà un classico....
Ciao grazie !!! Qui ci siamo sono i suoni che ho in testa io...ora è più interessante..
Paolo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4319
  • Loc: Asti
  • Thanks: 363  

08-08-18 08.55

@ MarioSynth
Segnalo ulteriore taglio del 30%:

Deepmind

Novità in vista?
Al momento questo taglio non si vede ancora! 😂😂😂
Paolo
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

08-08-18 09.38

@ berlex65
Al momento questo taglio non si vede ancora! 😂😂😂
Paolo
Si, effettivamente cliccando sui link di Amazon (.com) i prezzi sono quelli standard.

Una fake-news? Di solito quelli di Sythopia sono seri. Può anche darsi che ci sia stato un ribasso, e poi subito corretto.
  • anonimo

08-08-18 13.56

RD808 ma a chi può interessare?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

08-08-18 14.12

@ MarioSynth
Si, effettivamente cliccando sui link di Amazon (.com) i prezzi sono quelli standard.

Una fake-news? Di solito quelli di Sythopia sono seri. Può anche darsi che ci sia stato un ribasso, e poi subito corretto.
Ho fatto la stessa verifica, per curiositá, alcuni (pochi) negozi su Amazon (.com) hanno effettivamente quell’offerta, vedi qui, ma tutti gli altri sono a prezzo pieno come peraltro anche su amazon.it e immagino anche il resto d’Europa.
  • anonimo

08-08-18 19.33

@ anonimo
RD808 ma a chi può interessare?
Vedo a nessuno emo