Yamaha GENOS nuova WS?

  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

12-09-17 23.09

@ anonimo
il solo cambio nome fa svalutare le tyros del 20% emo
Per me, possono svalutarla anche del 40%.
Io, mi terrò stretta la mia Tyros 5, in ogni caso
a meno di non trovare un adeguato ed onesto
corrispettivo in caso di vendita.
  • Jerrymusic
  • Membro: Senior
  • Risp: 314
  • Loc: Messina
  • Thanks: 62  

13-09-17 12.25

@ Constrictor
Per me, possono svalutarla anche del 40%.
Io, mi terrò stretta la mia Tyros 5, in ogni caso
a meno di non trovare un adeguato ed onesto
corrispettivo in caso di vendita.
Io sono fermo alla tyros 2 e non ho intenzione di recuperare terreno!
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1372
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

13-09-17 13.21

@ LennyK
Erede del tyros?
Sarcofago e tablet sembrano invariati, quindi una Tyros nuova con cambio di...casacca del titolo del modello!
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2551
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 76  

13-09-17 13.33

Un buon musicista, nonché rivenditore di strumenti musicali, oltre un decennio or sono mi aiutò a svuotare le mie tasche con acquisti inusitati. emo. Comprai di tutto, dall'intera serie di Motif es (sostituendo di volta in volta), comprese le cards plug-in, alla V Synth Roland, da Tyros a G70 Roland, a Tyros 2 (che posseggo ancora), e tanto altro.
Quando lo convinsi a farmi prendere Minimoog Voyager con relative espansioni (VX351 e CP251) ed arrivò in negozio, nel provarlo (presente il fratello ottimo hammondista tra l'altro) mi disse in tipica espressione sudtirolese:" che tnnia fa?"
Tradotto per tutti i terroni presenti in questo forum: A cosa potrebbe mai servirti codesto aggeggio?
Ebbene, la mia domanda sorge spontanea, aldilà delle nostre singole follie, ciò che deve realmente contare è l'effettivo bisogno esattamente di questo strumento, altrimenti tutte le pippe mentali sul prezzo, sconti sul precedente modello eccetera, servono a ben poco...........
Ascoltiamolo, giudichiamolo, valutiamolo in base alle "nostre esigenze. Poi si vedrà.
Qualcuno lo ha paragonato al costo di una utilitaria...........io vedo in giro gente che compra super auto solo per sperare di "acchiappare"........Dalle mie parti, nel Sud Tirolo, per l'appunto, si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza.....
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

13-09-17 14.32

@ greg
Un buon musicista, nonché rivenditore di strumenti musicali, oltre un decennio or sono mi aiutò a svuotare le mie tasche con acquisti inusitati. emo. Comprai di tutto, dall'intera serie di Motif es (sostituendo di volta in volta), comprese le cards plug-in, alla V Synth Roland, da Tyros a G70 Roland, a Tyros 2 (che posseggo ancora), e tanto altro.
Quando lo convinsi a farmi prendere Minimoog Voyager con relative espansioni (VX351 e CP251) ed arrivò in negozio, nel provarlo (presente il fratello ottimo hammondista tra l'altro) mi disse in tipica espressione sudtirolese:" che tnnia fa?"
Tradotto per tutti i terroni presenti in questo forum: A cosa potrebbe mai servirti codesto aggeggio?
Ebbene, la mia domanda sorge spontanea, aldilà delle nostre singole follie, ciò che deve realmente contare è l'effettivo bisogno esattamente di questo strumento, altrimenti tutte le pippe mentali sul prezzo, sconti sul precedente modello eccetera, servono a ben poco...........
Ascoltiamolo, giudichiamolo, valutiamolo in base alle "nostre esigenze. Poi si vedrà.
Qualcuno lo ha paragonato al costo di una utilitaria...........io vedo in giro gente che compra super auto solo per sperare di "acchiappare"........Dalle mie parti, nel Sud Tirolo, per l'appunto, si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza.....
Greg, sono uno dei terroni da te citati (senza i quali voi non mangereste genuinità).
L'ho paragonata ad un'auto utilitaria e non credo che possedendo una Genos, si speri di "acchiappare", come con le auto di lusso.
L'unico "acchiappo", è rappresentato dalla Yamaha e dalla fregatura economica in termini oggettivi, ovvero "grazie al gusto, ecco la PERDENZA".
Dai, Greg!
Con 4.500 euro, creiamo un signor setup!
Inoltre una Tyros 5 nuova di 3.700 euro oggi perde il 20%, ovvero: 740 euro e passa a 2.960
Domani, una Genos nuova di 4,500 euro, perdendo il 20%, subirà una diminuzione pari a 900 euro e passa a 3.600
A proposito, i terroni come me, capiranno come da noi si dica: addue c'è gustu un c'è perdenza.
Ciao emo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2551
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 76  

13-09-17 15.11

@ Constrictor
Greg, sono uno dei terroni da te citati (senza i quali voi non mangereste genuinità).
L'ho paragonata ad un'auto utilitaria e non credo che possedendo una Genos, si speri di "acchiappare", come con le auto di lusso.
L'unico "acchiappo", è rappresentato dalla Yamaha e dalla fregatura economica in termini oggettivi, ovvero "grazie al gusto, ecco la PERDENZA".
Dai, Greg!
Con 4.500 euro, creiamo un signor setup!
Inoltre una Tyros 5 nuova di 3.700 euro oggi perde il 20%, ovvero: 740 euro e passa a 2.960
Domani, una Genos nuova di 4,500 euro, perdendo il 20%, subirà una diminuzione pari a 900 euro e passa a 3.600
A proposito, i terroni come me, capiranno come da noi si dica: addue c'è gustu un c'è perdenza.
Ciao emo
Ma guarda che mi son de Salern.........scherzavo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

13-09-17 16.45

Eccovi GENOS

non so per quanto il link rimarrà disponibile
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

13-09-17 17.00

A me 4000/4500 euro non sembra esagerato come prezzo, ho ascoltato un suono pieno, giapponese-americano come piace a me. se fosse realizzato dalla Nord, costerebbe 12.900 euro, non vi lamentateemo
  • anonimo

13-09-17 17.07

@ losfogos
A me 4000/4500 euro non sembra esagerato come prezzo, ho ascoltato un suono pieno, giapponese-americano come piace a me. se fosse realizzato dalla Nord, costerebbe 12.900 euro, non vi lamentateemo
Si ma sarebbe rossa emo
  • anonimo

13-09-17 17.12

@ losfogos
A me 4000/4500 euro non sembra esagerato come prezzo, ho ascoltato un suono pieno, giapponese-americano come piace a me. se fosse realizzato dalla Nord, costerebbe 12.900 euro, non vi lamentateemo
12.999 emo
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

13-09-17 17.14

@ losfogos
A me 4000/4500 euro non sembra esagerato come prezzo, ho ascoltato un suono pieno, giapponese-americano come piace a me. se fosse realizzato dalla Nord, costerebbe 12.900 euro, non vi lamentateemo
Giustoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

13-09-17 17.21

la G di Genos assomiglia a questa emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1372
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

13-09-17 18.30

@ afr
Eccovi GENOS

non so per quanto il link rimarrà disponibile
76 tasti - display meno ingombrante e senza pulsanti - Registration Memory da 8 a 10 - colore dello scafandro: nero. -
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

13-09-17 22.13

@ losfogos
A me 4000/4500 euro non sembra esagerato come prezzo, ho ascoltato un suono pieno, giapponese-americano come piace a me. se fosse realizzato dalla Nord, costerebbe 12.900 euro, non vi lamentateemo
Ti capisco, in questo tuo SFOGOS! emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

13-09-17 22.19

@ greg
Ma guarda che mi son de Salern.........scherzavo
Anch'io scherzavo. L'avevo notato che sei di Salerno.
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

13-09-17 22.29

Certo che yamaha da proprio alle tastiere dei nomi di merda!!!!!!!!!!!!emoemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

13-09-17 22.37

Da Wikipedia

Il termine "ghenos" o "genos" (in greco antico: ?????, plurale ????, ghéne, traducibile con "genere", "parentela", "stirpe") indicava nell'Antica Grecia piccoli gruppi parentali che identificavano se stessi come un'unità, contraddistinta da un unico nome con lo stesso antenato.

In Omero, il ghenos non è generalmente molto esteso: comprende, di norma, il capofamiglia (basileus), sua moglie, i figli maschi, le loro mogli e la loro prole, assieme a qualche parente stretto. Alla morte del basileus il suoi beni venivano divisi in parti uguali ai figli maschi che formavano ghéne distinti[1].

Il termine indicava la comune discendenza, la provenienza da uno stesso ceppo, i vincoli di sangue, ma generalmente non esprimeva vincoli di appartenenza politica.

Ha una sua logica la scelta di Yamaha, a me personalmente non dispiace
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

13-09-17 22.52

@ afr
Da Wikipedia

Il termine "ghenos" o "genos" (in greco antico: ?????, plurale ????, ghéne, traducibile con "genere", "parentela", "stirpe") indicava nell'Antica Grecia piccoli gruppi parentali che identificavano se stessi come un'unità, contraddistinta da un unico nome con lo stesso antenato.

In Omero, il ghenos non è generalmente molto esteso: comprende, di norma, il capofamiglia (basileus), sua moglie, i figli maschi, le loro mogli e la loro prole, assieme a qualche parente stretto. Alla morte del basileus il suoi beni venivano divisi in parti uguali ai figli maschi che formavano ghéne distinti[1].

Il termine indicava la comune discendenza, la provenienza da uno stesso ceppo, i vincoli di sangue, ma generalmente non esprimeva vincoli di appartenenza politica.

Ha una sua logica la scelta di Yamaha, a me personalmente non dispiace
Afr... lo vedi un giapponese che conosca il mondo greco?
Io, no!
E' solo un nome dato ad caponis da un marchio dotato da IMPROBABILI conoscenze specifiche..
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

13-09-17 23.11

@ Constrictor
Afr... lo vedi un giapponese che conosca il mondo greco?
Io, no!
E' solo un nome dato ad caponis da un marchio dotato da IMPROBABILI conoscenze specifiche..
Cambia il punto di vista e vedrai che è plausibile

Il grande capo dice al marketing dept

" voglio un termine che significhi discendenza E lo voglio in greco visto che korg ha usato un termine greco col Kronos"

Gli omini mandorlati hanno interrogato Google ed ecco genos
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

13-09-17 23.12

dai, sembra una psr 770 emo