09-07-17 17.16
@ zerinovic
Dando un occhiata al manuale e all'editor, la struttura é la solita...abbiamo un global Channel, che "sintonizzandoti" su quel canale avrai con una master collegata, la replica perfetta, split e layer.
6 timbri su upper e 6 su lower max.(slave)
Come master,puoi scegliere il canale e dove trasmettere (int o ext)e la zona..upper o lower,che é data dall'unico split Point,.ti risulta?
Io di solito non uso la tastiera in split, ma ci ho dato un'occhiata:
ammettendo che attivi tutte e 6 le parti e che siano splittate, ciascuna su un canale MIDI diverso, hai 12 parti che puoi utilizzare contemporaneamente, ma 6 upper e 6 lower. Questo vale sia come master che come slave.
Chiaro che come master con una tastiera a 61 tasti pensare di pilotare 12 parti è pura teoria.
Io quando avevo Juno Stage l'ho sempre usata in standalone. Di recente ho deciso di usarla come slave del piano digitale in questo modo:
Canale 1 i suoni che piloto da PS
Canale 2 i suoni che piloto dal KAWAI
così ad esempio metto un pad da usare in layer col piano e poi su PS ho un synth brass o un lead che uso al momento che serve.
Per quanto mi riguarda ha molte più funzioni di quelle che mi servono.