Casio Privia PX5s - Ketron GP1

  • anonimo

22-04-17 07.13

@ Maian73
ragazzi vorrei permutare il mio Casio per il Ketron GP1 su consiglio di una persona, di un musicista che stimo tantissimo. e sicuramente lo farò, però avrei piacere di ottenere anche le Vostre impressioni
La ketron ha i suoni del vecchio klavipro, e una tastiera rumorosa della fatar. Neanche di buona fattura. Sezione effetti non male. Ma se hai campioni così così ....... Adesso te la cacciano dietro. Ti consiglio una macchina un po' più seria.😂
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3144
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 252  

22-04-17 12.47

@ anonimo
La ketron ha i suoni del vecchio klavipro, e una tastiera rumorosa della fatar. Neanche di buona fattura. Sezione effetti non male. Ma se hai campioni così così ....... Adesso te la cacciano dietro. Ti consiglio una macchina un po' più seria.😂
Ecco, questo è il genere di commento che mi fa piacere leggere su un forum di strumenti.
Grazie davvero per averci resi partecipi della tua competenza, e di averci fatto sentire un po' più cretini per aver scelto strumenti che - dall'alto della tua infinita sapienza - reputi tali.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24354
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

22-04-17 12.49

@ emidio
Ecco, questo è il genere di commento che mi fa piacere leggere su un forum di strumenti.
Grazie davvero per averci resi partecipi della tua competenza, e di averci fatto sentire un po' più cretini per aver scelto strumenti che - dall'alto della tua infinita sapienza - reputi tali.
Emidio, devi capire, lui in firma ha un Ketron (!) SD7, capisci? Dicasi "sette" (7), mica 1 come il tuo GP emoemo
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3144
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 252  

22-04-17 13.01

@ maxpiano69
Emidio, devi capire, lui in firma ha un Ketron (!) SD7, capisci? Dicasi "sette" (7), mica 1 come il tuo GP emoemo
emo effettivamente...
  • Maian73
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc:
  • Thanks: 0  

09-05-17 11.44

@ emidio
emo effettivamente...
bene ho deciso!! passo al Ketron GP1
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3144
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 252  

09-05-17 11.50

@ Maian73
bene ho deciso!! passo al Ketron GP1
emo