Dexibell presente ufficialmente nel forum

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24515
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

02-05-16 20.38

@ elton66
c'è da qualche parte una lista di negozi in Italia (preferibilmente al centro) dove poterli provare?
BlueEagle aveva postato una lista nel thread sul Dexibell (pag 31 link) su questo link di Google Drive qui ma non so se é ancora disponibile e/o aggiornata
Edited 2 Mag. 2016 18:44
  • DEXIBELL
  • Membro: Guest
  • Risp: 93
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Verified User
  • Thanks: 13  

03-05-16 13.51

Whoispink ha scritto:
non mi sembra di aver visto modelli Dexibell con aftertouch, confermate?

Confermiamo.

Whoispink ha scritto:
è prevista l'aggiunta di aftertouch in modelli futuri?

E' ancora presto per parlare di modelli futuri. Dipenderà molto dalla tipologia di strumento realizzato: l'aftertouch è un controllo caratteristico di un synth o di una master keyboard, mentre nei digital piano, in genere, non si sente la necessità di tale controllo.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16747
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

03-05-16 18.27

Dai che è la volta in cui a Clavia tremeranno le gambe! emo

In bocca al lupo!
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

03-05-16 19.46

Non vedo l' ora di metterci le mani, che curiosita'!!
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

03-05-16 20.16

Potreste pubblicare nella nostra area Lab delle demo? Niente cose strabilianti: 4 accordi ed alcune scale sulla intera estensione della tastiera...
Edited 3 Mag. 2016 18:55
  • turpe
  • Membro: Senior
  • Risp: 389
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 13  

04-05-16 01.23

Salve, da utente di x-mure, sarei curioso di sapere se ci sarà un importante sviluppo di questo interessantissimo progetto.
Grazie emo
  • DEXIBELL
  • Membro: Guest
  • Risp: 93
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Verified User
  • Thanks: 13  

04-05-16 12.11

@ giulio12
Potreste pubblicare nella nostra area Lab delle demo? Niente cose strabilianti: 4 accordi ed alcune scale sulla intera estensione della tastiera...
Edited 3 Mag. 2016 18:55
Ci sono svariate demo ufficiali su SoundCloud e YouTube, oltre ad altre demo che si possono trovare cercando Dexibell su YouTube.
Serve altro?
  • DEXIBELL
  • Membro: Guest
  • Risp: 93
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Verified User
  • Thanks: 13  

04-05-16 12.14

@ turpe
Salve, da utente di x-mure, sarei curioso di sapere se ci sarà un importante sviluppo di questo interessantissimo progetto.
Grazie emo
Cosa intendi per "importante sviluppo"? emo
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

04-05-16 12.39

complimenti e benvenuti.
Come l'amico turpe anch'io sono interessato al progetto software XMURE.

Per sviluppi intendiamo più funzioni, più sound, editing, in poche parole...più funzioni.
  • DEXIBELL
  • Membro: Guest
  • Risp: 93
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Verified User
  • Thanks: 13  

04-05-16 12.57

ciquitone ha scritto:
Per sviluppi intendiamo più funzioni, più sound, editing, in poche parole...più funzioni.

A breve dovrebbero essere disponibili altri dati musicali.
Si sta lavorando ad alcune evoluzioni sulla modalità "Touch" e alla possibilità di essere usato anche dai chitarristi... emo
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

04-05-16 14.31

ottimo. aspettiamo sviluppi.emo
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

04-05-16 14.32

Faccio una domanda anch'io.
Non ho mai fatto mistero di essere innamorato del Vivo S7: è costruito nella esatta maniera in cui io concepisco l'idea di stage piano. C'è però solo un fattore che mi frena, ed è il peso: per me (che ho problemi alla schiena) è un fattore di primissima importanza... 17,5 kili per quel che mi riguarda sono troppi, così come non vorrei dover rinunciare agli 88 tasti virando su S3, o alle funzioni della serie Stage scegliendo un P7...
Non è prevista in futuro la possibilità di scegliere l'S7 con la TP100 invece che la TP40? Le keybed le avreste entrambe in casa, non ci sarebbero problemi. Invece così permettereste al musicista di non rinunciare alle funzioni avanzate della serie S o agli 88 tasti, potendo scegliere tra peso o qualità della keybed.
Facendo un calcolo sommario basato sul raffronto di tutti e 4 i modelli, un S7 con TP 100 dobrebbe pesare al massimo 12,5 kili: l'uovo di Colombo emo.
Edited 4 Mag. 2016 12:37
  • DEXIBELL
  • Membro: Guest
  • Risp: 93
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Verified User
  • Thanks: 13  

04-05-16 14.36

@ emidio
Faccio una domanda anch'io.
Non ho mai fatto mistero di essere innamorato del Vivo S7: è costruito nella esatta maniera in cui io concepisco l'idea di stage piano. C'è però solo un fattore che mi frena, ed è il peso: per me (che ho problemi alla schiena) è un fattore di primissima importanza... 17,5 kili per quel che mi riguarda sono troppi, così come non vorrei dover rinunciare agli 88 tasti virando su S3, o alle funzioni della serie Stage scegliendo un P7...
Non è prevista in futuro la possibilità di scegliere l'S7 con la TP100 invece che la TP40? Le keybed le avreste entrambe in casa, non ci sarebbero problemi. Invece così permettereste al musicista di non rinunciare alle funzioni avanzate della serie S o agli 88 tasti, potendo scegliere tra peso o qualità della keybed.
Facendo un calcolo sommario basato sul raffronto di tutti e 4 i modelli, un S7 con TP 100 dobrebbe pesare al massimo 12,5 kili: l'uovo di Colombo emo.
Edited 4 Mag. 2016 12:37
Raccogliamo la proposta, poi si vedrà... emo
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

04-05-16 14.54

@ DEXIBELL
Raccogliamo la proposta, poi si vedrà... emo
emo

emo
  • turpe
  • Membro: Senior
  • Risp: 389
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 13  

05-05-16 01.21

...e last, but not least, la disponibilità di nuovi styles...io ho comprato subito tutti gli styles disponibili, e non esiterei a fare lo stesso con i prossimi venturi...emo
  • Lele75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 118  

05-05-16 02.02

Benvenuti e cercate di sfondare finalmente con un vero made in Italy.
In bocca al lupo!!!

05-05-16 11.39

Domanda sciocca e di dettaglio: il modello S7 è fornito con il leggio o si tratta di un optional?
  • DEXIBELL
  • Membro: Guest
  • Risp: 93
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Verified User
  • Thanks: 13  

05-05-16 12.38

@ albertobovetti
Domanda sciocca e di dettaglio: il modello S7 è fornito con il leggio o si tratta di un optional?
Il leggio è fornito di serie.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16747
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

05-05-16 13.19

Quando è previsto un manuale n PDF per X-Mure?
Grazie 😊
  • DEXIBELL
  • Membro: Guest
  • Risp: 93
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Verified User
  • Thanks: 13  

05-05-16 14.26

@ michelet
Quando è previsto un manuale n PDF per X-Mure?
Grazie 😊
Lo trovi qui. emo