Compatibilita' kurzweil artis se

  • manzalord
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 2  

31-08-17 19.43

Salve, mi sono imbattuto solo ora in questo post ma ho letto cose molto interessanti.
Sto valutando l'acquisto di una Kurzwei, e la Artis SE mi piace particolarmente...ho visto che parlavate della libreria del PC3LE, e che l'avete provata su Artis...

volevo chiedervi: quali suoni ci sono in quella libreria?

Mi interessavano in particolare l'ImperialOrch e tutte le varietà di Celeste...che di base la Artis SE non ha

Grazie :)
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

31-08-17 20.30

@ manzalord
Salve, mi sono imbattuto solo ora in questo post ma ho letto cose molto interessanti.
Sto valutando l'acquisto di una Kurzwei, e la Artis SE mi piace particolarmente...ho visto che parlavate della libreria del PC3LE, e che l'avete provata su Artis...

volevo chiedervi: quali suoni ci sono in quella libreria?

Mi interessavano in particolare l'ImperialOrch e tutte le varietà di Celeste...che di base la Artis SE non ha

Grazie :)
La libreria è immensa... Scaricati l'editor e la libreria che avevo linkato qualche post fa. Poi col librarian puoi guardare cosa c'è.
  • manzalord
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 2  

31-08-17 21.58

@ kurz4ever
La libreria è immensa... Scaricati l'editor e la libreria che avevo linkato qualche post fa. Poi col librarian puoi guardare cosa c'è.
Son riuscito a leggerli, ci sono proprio i suoni che i interessano! Per caricarli qual è la procedura? perchè dalla lettura mi sono bloccato e non trovo un comando per inserirli nella memoria dell'editor...
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

01-09-17 08.48

@ manzalord
Son riuscito a leggerli, ci sono proprio i suoni che i interessano! Per caricarli qual è la procedura? perchè dalla lettura mi sono bloccato e non trovo un comando per inserirli nella memoria dell'editor...
se vai sul sito kurzweil.com, nei download, c'è il manuale dell'editor!
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

01-09-17 09.05

@ manzalord
Son riuscito a leggerli, ci sono proprio i suoni che i interessano! Per caricarli qual è la procedura? perchè dalla lettura mi sono bloccato e non trovo un comando per inserirli nella memoria dell'editor...
Io non ho più artis comunque se ricordo bene lo fai dalla pagina della funzionalità librarian del programma editor
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

01-09-17 09.07

@ kurz4ever
Io non ho più artis comunque se ricordo bene lo fai dalla pagina della funzionalità librarian del programma editor
io kurz ti chiedo una cosa al volo, magari la sai, ho visto che per il forte esistono l'editor e il desktop controller.....che differenza c'è?
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

01-09-17 09.22

@ kurz4ever
Io non ho più artis comunque se ricordo bene lo fai dalla pagina della funzionalità librarian del programma editor
si, anch'io ricordo una procedura simile.
(mentre non sono riuscito, o forse non si riesce proprio, a caricare i suoni con estensione .PC3)
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

01-09-17 10.21

@ pj_korg_tri
si, anch'io ricordo una procedura simile.
(mentre non sono riuscito, o forse non si riesce proprio, a caricare i suoni con estensione .PC3)
...strano mi pareva di esserci riuscito su artis 7..purtroppo è passato un bel po'