korg M3.. chi mi può aiutare?

06-02-17 22.45

@ albatros4
.
Edited 16 Gen. 2016 19:34
tu per caso sei in possesso di quel famoso pdf?
  • WARMACHINE
  • Membro: Guest
  • Risp: 34
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 2  

07-02-17 14.43

@ CorraKronos
tu per caso sei in possesso di quel famoso pdf?
Io posseggo quel "famoso" PDF.

Innanzi tutto dobbiamo RINGRAZIARE senza sosta la persona che ha realizzato il tutorial, nel tutorial ci sono anche le immagini che sono di grande aiuto.
Prego tutti affinché il file venga divulgato il più possibile perché spesso se ne perde traccia.

Cosa molto importante è che tu ci fornisca un feedback dopo averlo provato, non posso darti solo il file e non vederti commentare successivamente su come è andata o se hai fatto delle modifiche. Spesso sui forum succede che una persona chiede aiuto e gli altri fanno a gara a fare gli sboroni della situazione senza mai fornire un aiuto concreto.
Non costringete agli utenti di leggere 20 pagine di faccine sorridenti, tozzate di birra e buffonate simili senza prima aver fornito DETTAGLIATAMENTE i passaggi per arrivare alla soluzione.

Questo è il link Dropbox: https://www.dropbox.com/s/ju5gxdlninn8pt3/KORG%20M3%20-%20Tutorial%20KARMA%20per%20cambio%20suoni%20senza%20stacco.pdf?dl=0

FATE GIRARE QUESTO PDF

Se hai bisogno di altri file che riguardano la Korg M3 chiedi pure, verrò incontro nelle mie possibilità.
  • WARMACHINE
  • Membro: Guest
  • Risp: 34
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 2  

07-02-17 14.48

Io posseggo quel "famoso" PDF.

Innanzi tutto dobbiamo RINGRAZIARE senza sosta la persona che ha realizzato il tutorial, nel tutorial ci sono anche le immagini che sono di grande aiuto.
Prego tutti affinché il file venga divulgato il più possibile perché spesso se ne perde traccia.

Cosa molto importante è che tu ci fornisca un feedback dopo averlo provato, non posso darti solo il file e non vederti commentare successivamente su come è andata o se hai fatto delle modifiche. Spesso sui forum succede che una persona chiede aiuto e gli altri fanno a gara a fare gli sboroni della situazione senza mai fornire un aiuto concreto.
Non costringete gli utenti a leggere 20 pagine di faccine sorridenti, tozzate di birra e buffonate simili senza prima aver fornito DETTAGLIATAMENTE i passaggi per arrivare alla soluzione.

Questo è il link Dropbox:

https://www.dropbox.com/s/ju5gxdlninn8pt3/KORG%20M3%20-%20Tutorial%20KARMA%20per%20cambio%20suoni%20senza%20stacco.pdf?dl=0

FATE GIRARE QUESTO PDF

Se hai bisogno di altri file che riguardano la Korg M3 chiedi pure, verrò incontro nelle mie possibilità.