Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • magnante
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 0  

07-02-15 21.59

Ciao Borrenzo io volevo chiederti se era possibile avere la raccolta.........magari sono disposto anche a MONEY:.............perchè non posso ricambiare purtroppo. Grazie comunque anche se non sarà fattibile!!! Ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 22.39

@ magnante
Ciao Borrenzo io volevo chiederti se era possibile avere la raccolta.........magari sono disposto anche a MONEY:.............perchè non posso ricambiare purtroppo. Grazie comunque anche se non sarà fattibile!!! Ciao
Ciao magnante. Io i miei styles li metto disposizione GRATIS. Dammi la tua email e domani te li alleghero'.
  • magnante
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 0  

07-02-15 22.50

Ciao Borrenzo TI RINGRAZIO di CUORE......per la gentilezza e disponibilità!!
La mia Mail è: magnante1964@hotmail.com.
Ancora GRAZIE!!!!!!
Saluti
magnante
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

07-02-15 23.01

A questa solidale catena anch'io mi metto in fila per avere i tuoi Styles Italiani. In anticipo, grazie! Saluti.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 23.36

@ Petra
A questa solidale catena anch'io mi metto in fila per avere i tuoi Styles Italiani. In anticipo, grazie! Saluti.
Ciao Petra. Scrivimi la tua email. Domani te li spedisco. Adesso sto' fuori rientro tardi. emo
  • almavian
  • Membro: Senior
  • Risp: 718
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 40  

08-02-15 01.29

Ciao Vincenzo, cosa è successo? emo minchia per fare incazzare te .....emo
Un caro saluto ed un altro thanks e buona pizza e birraemo
Edited 8 Feb. 2015 0:32
  • gianluk81
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 3  

08-02-15 01.32

Ciao, proprio da qualche giorno sono possiedo una tyros 5...se mi manderesti gli styles ne sarei molto contento davvero!
La mail è: gianluk81@hotmail.it

Un saluto!
Gianluca
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

08-02-15 08.50

@ borrenzo
Ciao Petra. Scrivimi la tua email. Domani te li spedisco. Adesso sto' fuori rientro tardi. emo
Buon giorno! Ecco la mia Email: delfornopietro@alice.it Buon idillio con la...musica!
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

08-02-15 10.13

Guarda Borrenzo, il MyMusicFinder è stato scaricato ormai migliaia di volte (non le ho mai contate ma da 4 anni viene scaricato con una media di 3 volte al giorno e ormai sono 5 anni che è fuori). Tu pensi che qualcuno mi ringrazi tutte le volte? Sì ci sono persone gentili e riconoscenti che mi scrivono, molte di queste frequentano questo forum. La maggioranza non ti dice nemmeno 'crepa'. Non penso sia scortesia, ma solo una caratteristica del web.

Non te la prendere e viv sereno.

Ps anch'io non avevo ancora speso il mio Thanks per te. Scusa il ritardo. Corro ai ripari ora.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-02-15 10.14

stammattina ho spedito gli styles a ... petra - gianluk81 - Magnante - Carlo - Mimmo ... se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere. buona musica.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

08-02-15 10.16

Dimenticavo il mio indirizzo è r.renatus@gmail.com
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-02-15 10.19

@ renatus
Guarda Borrenzo, il MyMusicFinder è stato scaricato ormai migliaia di volte (non le ho mai contate ma da 4 anni viene scaricato con una media di 3 volte al giorno e ormai sono 5 anni che è fuori). Tu pensi che qualcuno mi ringrazi tutte le volte? Sì ci sono persone gentili e riconoscenti che mi scrivono, molte di queste frequentano questo forum. La maggioranza non ti dice nemmeno 'crepa'. Non penso sia scortesia, ma solo una caratteristica del web.

Non te la prendere e viv sereno.

Ps anch'io non avevo ancora speso il mio Thanks per te. Scusa il ritardo. Corro ai ripari ora.
Renato ciao. grazie per le tue gentili parole, le apprezzo davvero molto, ma la cosa e' piu' seria se mi scrivi la tua email ti inviero' con piacere i miei song styles e ti diro' le ragioni di questa decisione di aver tolto il link download. come gia scritto preferisco allegarli io per email. un caro saluto e buona Domenica. emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-02-15 10.21

@ renatus
Dimenticavo il mio indirizzo è r.renatus@gmail.com
fatto emo Renato dopo letto la mia email , fammi sapere gentilmente sempre tramite email un tuo parere personale se ho fatto bene oppure no. ciao emo
Edited 8 Feb. 2015 9:39
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-02-15 10.27

@ almavian
Ciao Vincenzo, cosa è successo? emo minchia per fare incazzare te .....emo
Un caro saluto ed un altro thanks e buona pizza e birraemo
Edited 8 Feb. 2015 0:32
ciao Vincenzo. scusami se mi puoi riscrive la tua email, non mi ricordo qual è visto che ho 4 email che incominciano con Vincenzo. ti ringrazio ..... apposto mi hai scritto tu. adesso ti rispondo, un caro saluto.
Edited 8 Feb. 2015 9:29
  • ricran69
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

08-02-15 11.32

Ciao Borrenzo, la mia email è ricran69@yahoo.it
Un vero grazie per questo tuo utilissimo lavoro!!! emoMeriti sicuramente di più di un thanks! Se ti piaccion le marmellate alla fragola te ne spedisco dei vasetti!!emo
Edited 8 Feb. 2015 10:32
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-02-15 11.41

@ ricran69
Ciao Borrenzo, la mia email è ricran69@yahoo.it
Un vero grazie per questo tuo utilissimo lavoro!!! emoMeriti sicuramente di più di un thanks! Se ti piaccion le marmellate alla fragola te ne spedisco dei vasetti!!emo
Edited 8 Feb. 2015 10:32
di nulla ci mancherebbe, grazie per il gentile pensiero riguarda i vasetti di marmellata, non ti preoccupare, mi e' bastato la tua gentilezza. adesso provvedo subito a spedirteli. ciao
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

08-02-15 12.07

Grazie per la motivata informazione e grazie per avermi spedito gli " Stiles " Italiani. Da te Borrenzo e dai tanti Forumers di questo Blog ho avuto informazioni espresse in modo elementare, cosa non ottenuta dal "Riveditore Yamaha". Siete il "parafulmine", il salvacondotto per ....suonare con...tranquillità! Ossequi!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-02-15 12.12

@ Petra
Grazie per la motivata informazione e grazie per avermi spedito gli " Stiles " Italiani. Da te Borrenzo e dai tanti Forumers di questo Blog ho avuto informazioni espresse in modo elementare, cosa non ottenuta dal "Riveditore Yamaha". Siete il "parafulmine", il salvacondotto per ....suonare con...tranquillità! Ossequi!
emoemo
  • masy0
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

08-02-15 13.40

Grazie a TE!!!!!emoemoemo
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

08-02-15 13.45

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
Ciao Borrenzo,se gentilmente potresti mandarli anche a me(anche se ho una Korg PA3X,infatti mi piacerebbe per curiosita' provare a renderli compatibili con la serie PA).Al limite se cio' non fosse possibile,mi farei imprestare una PSR 3000 da un mio amico...La mia mail e' rockyapuano@gmail.com emo
Edited 8 Feb. 2015 12:47