13-03-14 20.10
@ orange1978
Triton77 ha scritto:
Poi ancora: "ma da che pulpito viene la predica"?
Ma non ho fatto nessuna predica e non ho chiesto un bel niente
Ho solo detto, e l'ho detto in italiano, questo: "Curiosa la nutrita presenza di patch xv, che per carità, suonano bene ma sono un tantino datate.
Spero sia ancora consentito poter esprimere delle osservazioni senza dover ogni volta essere scherniti in maniera infantile e beccera.
.....hai scrtto una sfilza di cose che non esistono.....e c'era chi gia diceva "come ho ordinato la tastiera....non ha supernatural, moh che faccio, la disdico?"
ma voi siete fuori di testa.....e ti sembra normale tutto questo?
ometto una parte importante, cazzo tra dire "ci sono i suoni supernatural ma non mi sembrano gli stessi della RD", oppure dire "non ci sono i suoni supernatural" non cé una bella differenza, cé un ABISSO.
sul resto, guarda, tu e gesucca.....x quello che m riguarda potete andare anche a quel paese in questo istante.
Mi puoi elencare la sfilza di "cose che non esistono" e che avrei scritto per favore?
Se leggi bene nel mio secondo post ho aggiunto ciò che non avevo riportato nel post iniziale perché, te lo rispiego e mi auguro che tu stavolta riuscirai a capirlo, ho SCRITTO TUTTO IL TESTO IN UN FOGLIO DI WORD (SI, WORD IL PROGRAMMA DI VIDEOSCRITTURA CHE SERVE PER SCRIVERE TESTI, DOCUMENTI etc...). Mi piace word, che ci posso fare?
Che motivazione ha scrivere: "ma voi siete fuori di testa?...e ti sembra normale tutto questo?". Questo si che è delirante.
Mi chiedo sul serio che percezione hai delle cose e soprattutto della realtà.
Mi pare di aver chiesto umilmente scusa per questa mia omissione dettata solo dal semplice fatto di non aver copia /incollato per intero quello che avevo precedentemente scritto con word. Anche se riuscire a suscitare panico per una cosa così ridicola a tal punto che una persona possa addirittura arrivare a disdire uno strumento da 1600 euro mi sembra davvero esagerato e folle. Mal che vada uno si informa meglio e si toglie tutti i dubbi prima di farsi venire l'ansia per una recensione scritta su un forum da un utente che non vanta neanche chissà quali credenziali.
Rinnovo le mie scuse a tutti. Cosa dovrei fare di più? Mettermi una scopa in culo così ti ramazzo anche la stanza?
(cit.)
Non oso immaginare cosa faresti se dovessi acquistare un auto nuova e la casa dopo un po' di tempo ti dovesse comunicare un avviso per un richiamo perché c'è qualcosa che non va nella centralina e tu nel frattempo non te ne sei neanche accorto, o per rimanere in ambito musicale (come spesso è accaduto) per esempio se korg rilasciasse un prodotto con un bug. Che fai? Gli fai causa?
Sul resto invece le cose sono 2: o in qualche modo mi stai dando implicitamente ragione o non hai niente da dire perché è la triste verità e piuttosto che smentire e metterti in discussione per te è più facile mandare a quel paese senza argomentare. Scegli tu.
Ribadisco: Per me rimani una persona eccezionale sul piano tecnico-critico-musicale ma continui a relazionarti con gli altri in maniera pessima e te lo posso dire tranquillamente senza bisogno di mandarti a quel paese come stai facendo tu.
Ma se questi sono i presupposti per stare in una community come quella di supporti, dove di norma si riusciva e tutt'ora si dovrebbe poter serenamente discutere senza essere attaccati con tutta questa aggressività, me ne sto volentieri alla larga.
Ciao.