Regalo manuale in italiano cme uf 5 6 7 8

  • cecilio
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-05-18 13.04

@ lapopat
ho recentemente acqustato sul mercatino una cme uf7... e durante le mie ricerche mi è stato più volte chiesto se sapevo dove trovare un manuale in italiano (esiste solo in inglese)...giorni fa mi sono operato e trovandomi in convalescenza senza niente da fare e viste le piccole dimensioni del manuale l'ho fedelmente tradotto ..se qualcuno volesse riceverlo mi può mandare una mail.
NON LO VENDO..LO REGALO IN PDF
però datemi almeno un THANK
Edited 23 Mag. 2012 11:59
Ciao, ho appena acquistato una cme uf7 però priva di manuale. Considerato che è gia dotata della scheda waldorf nano mi sono messo alla ricerca delle rispettive manialistiche. Ho trovato solo quella relativa alla scheda. Oggi ho visto il tuo annuncio relativo al manuale in italiano della cme uf7.
Sarei veramente felice e grato se potessi inviarmene una copia.
Non sono molto pratico di computer e quindi il thank te lo do direttamente da qui,
ceciliopace@gmail.com
  • GuriGjiri
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-12-20 11.09

@ lapopat
ho recentemente acqustato sul mercatino una cme uf7... e durante le mie ricerche mi è stato più volte chiesto se sapevo dove trovare un manuale in italiano (esiste solo in inglese)...giorni fa mi sono operato e trovandomi in convalescenza senza niente da fare e viste le piccole dimensioni del manuale l'ho fedelmente tradotto ..se qualcuno volesse riceverlo mi può mandare una mail.
NON LO VENDO..LO REGALO IN PDF
però datemi almeno un THANK
Edited 23 Mag. 2012 11:59
.... Ciao lapopat, sono entrato in possesso di una UF6. Potresti fare avere anche a me il manuale tradotto in italiano....??. Il mio indirizxo è gurigjiri6@gmail.com. Ti ringrazio anticipatamente. Guri Gjiri...