Spartito volta la carta di f. de andré

  • bravotator
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

10-08-12 21.08

Ciao a tutti! Anch'io cerco da molto tempo lo spartito del capolavoro "volta la carta".
Vi sarei molto grato se poteste inviarla all'indirizzo bravotator@alice.it

Grazie mille :D
  • Giulla
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

17-01-13 14.33

Potresti inviare anche a me lo spartito di Volta la Carta? Così lo confronto con quello che ho trovato io, ci sono un paio di battute che sembrano essere stonate :)
Grazie!

ti lascio la mia email : pixes@hotmail.it
  • jasen94
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

27-05-13 22.11

ehi ciao anch'io cercavo la tablatura di Volta la Carta per chitarra, il mio intento sarebbe farla col mandolino, se mi potessi dare quella per chitarra mi aiuteresti molto.
Il mio indirizzo e-mail è jacopo.senni@gmail.com
Vi ringrazio :)
  • robykeys82
  • Membro: Senior
  • Risp: 545
  • Loc: Genova
  • Thanks: 36  

28-05-13 12.29

@ pj84
Se uno chiede lo spartito di un brano per cui vale la pena di farlo no...

Ma tutta questa disperazione per un pezzo di una semplicità disarmante quale volta la carta... Avrei capito la trascrizione del solo di fisarmonica di un giudice... ma l'intro di volta la carta... eddai..... emo

Poi ognuno è libero di fare come vuole... ma allenare l'orecchio ogni tanto non guasta. notte Gente!
PJ, forse qualche anno fa l'avrei pensata allo stesso modo... Però poi col tempo, lavorando, avendo meno tempo e lucidità alla sera, mi son reso conto che:
1) Non tutti sono in grado di tirare giù ad orecchio una parte come questa, vuoi per mancanza di orecchio o vuoi per mancanza di tempo e concentrazione.
2) Non tutti sono professionisti che in 5 minuti tirano giu' una parte senza problemi.

Detto questo, son d'accordo con te che allenare l'orecchio non guasta, anzi! Ma bisogna essere nelle condizioni giuste. E non c'è niente di male a chiedere questo spartito. emo
  • frapaceebene
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Verona
  • Thanks: 0  

27-06-13 10.37

Ciao a tutti potreste inviarmi per piacere lo spartito di volta la carta di Fabrizio de Andrè
Grazie emo
frapaceebene

la mia mail é
fra.paceebene@outlook.it
  • marylilly
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

25-08-13 18.01

Buonasera a tutti mi chiamo Maria, ho letto ora la discussione, anche io avrei bisogno dello spartito dell'introduzione di volta la carta di dè andrè. Chiunque lo abbia può inviarmelo all'indirizzo maria.scognamiglio89@libero.it, Vi ringrazio anticipatamenteemo
Edited 25 Ago. 2013 20:14
  • marylilly
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

25-08-13 21.59

Se potete inviatemelo il prima possibile è importante grazie
emo
Edited 25 Ago. 2013 20:14
  • cosetta
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 0  

10-10-13 17.02

Ciao, anche a me servirebbe lo spartito di volta la carta.
Mi rendo conto che questo post è un po' vecchiotto ma magari qualcuno risponde lo stesso :)
La mia mail è cosetta.baroni@hotmail.it .
Grazie!
  • niccola
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Trento
  • Thanks: 0  

03-09-15 20.56

Ciao!! Volevo chiedere se potevi madare anche a me lo spartito di voltala carta a calamago@hotmail.it
grazie di cuore
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 655  

17-10-18 00.44

@ niccola
Ciao!! Volevo chiedere se potevi madare anche a me lo spartito di voltala carta a calamago@hotmail.it
grazie di cuore
ciao potete mandare a rugge78 chiocciola gmail.com lo spartito di volta la carta? L'ho tirato giù ad orecchio ma forse mi manca qualcosa...grazie
  • keysimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1267
  • Loc: Verona
  • Thanks: 21  

17-10-18 08.44

Ciao, mi unisco al gruppo... keysimo69 chiocciola gmail.com. Grazie!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13479
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

17-10-18 14.05

Volta la carta
emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 655  

17-10-18 14.49

@ paolo_b3
Volta la carta
emo
grazie
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13479
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

17-10-18 14.56

@ ruggero
grazie
emo
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

18-10-18 23.30

Scusate la pignoleria, non voglio fare il rompiscatole, ma dallo spartito che leggo su dropbox dalla misura 18 ci sono alcuni refusi.

Posto che la tonalità non è fa maggiore ma do maggiore (come da registrazione originale), il secondo periodo inizia con (in fa maggiore):

DO LA DO LA SIb DO SIb LA
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

18-10-18 23.32

E poi continua, sempre in FA:

DO LA DO SIb DO SIb LA FA LA SOL
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13479
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

19-10-18 07.58

@ LukeBB
E poi continua, sempre in FA:

DO LA DO SIb DO SIb LA FA LA SOL
Ehilà, l'ho scaricata da internet guardando solo le prime misure, che andavano bene, ma riascoltata è un "tot al chilo"... ecciai ragione, soprattutto il violino emo

Sulla tonalità vabbè quella la puoi trasportare alla bisogna.
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

19-10-18 12.52

@ paolo_b3
Ehilà, l'ho scaricata da internet guardando solo le prime misure, che andavano bene, ma riascoltata è un "tot al chilo"... ecciai ragione, soprattutto il violino emo

Sulla tonalità vabbè quella la puoi trasportare alla bisogna.
Anche la parte he segue ha qualcosa che non va, mi sembra...appena riesco riascolto.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 655  

19-10-18 14.58

@ LukeBB
Anche la parte he segue ha qualcosa che non va, mi sembra...appena riesco riascolto.
io non ho detto nulla ma la tonalità era cannata di brutto... ma a me bastava per capire le note
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

19-10-18 16.28

@ ruggero
io non ho detto nulla ma la tonalità era cannata di brutto... ma a me bastava per capire le note
Appunto, la tonalità vabbé la cambi e buonanotte. Le note no! Quelle sono state scritte, e quelle devono essere!