Click al batterista da Oasys: idee?

  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

25-08-11 18.37

@ maxpiano69
giacomo_torino ha scritto:
Quindi, chiaritemi, non c'è alcun modo di incrementare il volume di uscita del clik metronomico interno facendolo passare dagli ifx vero? (che sò con un gain) perchè non si può indirizzare alle mandate effetti, se ricordo bene (sono in ufficio) . In questo caso il batteraio sarebbe obbligato quindi a prendere un ampli per cuffie .... (sono facili da trovare?)


Al posto di un ampli per cuffie, basta anche uno di quei mixerini da 2 soldi e 2/3 canali della Behringer emo
Edited 25 Ago. 2011 8:30
Gli presterò uno dei miei che sta lì ad ammuffire... emo


Comunque CONFERMO la prima dritta arrivata da Stcz: dai bus di indirizzamento nella pagina degli Insert Effects, si sceglie la mandata su cui far uscire ciascun canale... Lunedì proveremo a vedere come si trova il batteraio con il livello del segnale in uscita... (non mi capacito di come nopn mi sia venuto in mente: forse ho fatto troppe vacanze lontano dalla "bara"...emo)
Ho deciso di lasciare la traccia 16 destinata al click, tanto con le parti che vanno per conto loro ho più mani libere per dedicarmi al prophet, e quindi qualcosa di "impasto" lo farò lì... e poi non voglio saturare la polifonia correndo rischi di alcun genere con note che spariscono...

emoemo
Edited 25 Ago. 2011 16:41