Vanbasco Midi player

  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

08-07-11 10.06

allora perchè non ritornare a XP???
  • anonimo

08-07-11 11.01

allora perchè non comprarsi qualcosa di decente ?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  

08-07-11 11.23

Premesso che un expander esterno sarebbe di certo un salto di qualità, con un piccolo sacrificio economico (andando sull'usato) e di portatilità, hai provato ad usare altri soft synth ad es. il Roland Virtual Sound Canvas VSC-55? emo

  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

08-07-11 23.57

@ moryse
faccio karaoke in pubblico e pianobar, quindi seguendo il tuo consiglio a questo punto devo installare un expander esterno al notebook, peccato perchè con xp il risultato che avevo associando il software a vanbasco era ottimo. ho provato karaoke 5 malgrado sia migliore di vanbasco da solo non mi da lo stessa qualità.
Non so se ti riferisci a me comunque con un ketron sd2 vedrai che la resa è molto migliore rispetto ai softsynth di cui parli. Chiaramente karaoke5 è un giocattolo anche se studiato bene. Questi expander che sono alimentati e gestiti tutto via usb in fondo sono molto comodi e pratici. Una volta comprato sei a posto
  • moryse
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

11-07-11 13.42

ho installato k5 ed ho risolto in gran parte i problemi dei suoni però, mi chiedevo come a fare quando andrò a registrare un brano con reaper, il file midi che importerò sarà quello originale e non quello migliorato con aggiunta di espansione suoni . grazie
  • moryse
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

11-07-11 13.43

ho installato k5 ed ho risolto in gran parte i problemi dei suoni però, mi chiedevo come a fare quando andrò a registrare un brano con reaper, il file midi che importerò sarà quello originale e non quello migliorato con aggiunta di espansione suoni . grazie