La kronos funziona anche da scheda audio usb?

  • anonimo

07-07-11 17.40

In fatto di qualità audio siamo nell'ambito della sega mentale però alcune sfumature ci sono. La Motu piu lineare e la RME piu grassa e colorata.

Io però m riferisco hai seguenti punti :

-Qualità costruttiva nettamente superiore
-Made in Germany la RME made in Cina la Motu
-Importatore RME veramente eccellente
-Assistenza post-vendita su un'altro pianeta
-Assistenza tecnica di RME eccellente mentre, tempi biblici per Motu
-Quando RME butta fuori un prodotto come come minimo lo tiene in commercio 10 anni (giarda la ff800)
-Stabilità Drivers su PC Win più che eccellente

devo continuare ?emo


  • anonimo

07-07-11 17.42

io ad esempio ho la UFX che ha tutti i dsp di questo mondo integrati... ti posso dire che su questa tipologia di prodotto dono piu che altro plus ..... per dire tanto che c'è. Lascia perdere la questione di usare live una scheda audio come mixer . Per il live ci vuole il mixer punto.emo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

07-07-11 17.42

Ti ringrazio moltoemo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

07-07-11 19.05

Erresound ha scritto:
però io fossi in te non l'avrei mai fatto . Dare via due macchine come Oasys e l'XS7 per Kronos secondo me è fuori dal mondo, però.... giustamente i soldi sono tuoi e le decisioni da prendere pure.emoemo


se ricordi però, fosti tu a consigliarmi di vendere OASYS, no? emo
  • anonimo

07-07-11 19.06

verissimo amico mio ma non potevo sapere che si fossero bevuti un pò il cervello.....

e ti dirò di più, ho fatto anch'io la enorme cazzata di vendermela parecchio tempo fà........emoemoemo
Edited 7 Lug. 2011 17:08
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

07-07-11 19.08

tutti si sbaglia emo

  • anonimo

07-07-11 19.09

purtroppo si......emo

mah... l'hai già data via ?
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

07-07-11 19.11

eh si... da un paio di mesi

  • anonimo

07-07-11 19.18

non ti conviene aspettare settembre ?? Tante volte Roland cacciasse fuori qualche mostro ?

poi decidere con calma ?
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

07-07-11 19.20

dici che ci potrebbe essere questa probabilità???? emo
in realtà sono d'accordo col negoziante di poter anche prendere dell'altro ..... emoemo

altrimenti aspetto settembre per ritirarla.... tanto penso arriverà in quel periodo
  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

07-07-11 20.25

Mi intrometto nella discussione per fare luce su un mio dubbio.
Quali sono i limiti di usare come scheda audio l'interfaccia USB integrata di una workstation??
Ci sono differenze evidenti in termini di qualità e potenziale rispetto a una scheda audio firewire economica da 300-400 €?
Perchè da quel che sento non è chiaro se avere una scheda audio integrata sia un vantaggio o meno..
Grazie. emo
  • anonimo

07-07-11 20.31

in linea di massima se le cose sarebbero fatte bene porterebbe un beneficio. Ma di solito è solo un plus per dire : c'è anche la scheda audio integrata. Sinceramente ho paragonato personalmente RME babyface con la integrata della kronos 61 e non c'è proprio confronto senbra una behringer da 35 euro. Questo per dire le cose come stanno. Comqune stavolta ho realizzato un video che posterò a tempo debito e se mi gira faro un confronto diretto con Oasys.
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

08-07-11 11.03

@ carmol
Possibile che non si trovino più notebook con la firewire ? emo
Io ho un vaio abbastanza economico da un paio di anni e ce l'ha,
secondo me cercando bene si trovano
In realtà non sarebbe un problema. Basterebbe che il portatile avesse almeno l'express card e comprare una schedina tipo QUESTA e il problema è risolto.