Blocco totale strumento.

  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

24-06-11 14.16

@ clouseau57
Prova a sostituire la tastiera , (....quanto hai detto che costa ? )..
emo
No comment emo
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

24-06-11 19.13

@ cd1958
proverei anche a salvarlo con altro nome. Editi lo style (wiev style se ricordo bene, non occorre che tu faccia modifiche, basta solo entrare in edit o, se vuoi, puoi provare a cambiare qualcosa, p. es. sostituire la batteria,il basso ecc) e poi premi SAVE, cambiando nome (p. es. dixieland1 o quello che desideri tu).
A volte si riesce ad "imbrogliare" la macchina (pc o tastiera o altra device che sia) in modo assolutamente sciocco. Se anche così il problema non si risolverà, l'unica sarà contattare l'assistenza.
Ho seguito il tuo consiglio. Non si e fatto fregare, in questo è più bravo dell'ispettore Closeau.emo
Ciao Antonino
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

25-06-11 16.13

antonino ha scritto:
Premetto che, al di fuori di quello che sto citando, lo strumento funziona bene.
Mi succede però una cosa strana:
uno solo e soltanto questo di tutti gli styles ed esattamente il DIXIELAND(R), alla variazione C , accenna a partire però si blocca e mi blocca tutto e devo spegnere e riaccendere la tastiera per riprendere a suonare. Tutto il resto dello style va bene.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Saluti da Antonino.

A me non succede nulla.
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

27-06-11 19.46

Ho notato che nella terza variazione c'è Arp & Lick. Non posso modificarlo c'è una fila di trattini.
Anche se volessi modificare non posso e se provo ad ascoltarlo in questa fase si blocca.
Se andate su style view da Voi cosa c'è in Arp & Lick?
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

27-06-11 23.19

@ Antony
Credo si riferisca alla sua Ketron Audya.....
antony... leggendo sta risposta e riguardando il tuo avatar mi sono sbellicato dalle risate...

povera audya... emo

..........

p.s.... non me ne vogliano i possessori dell'audya... è solo per sdrammatizzare emo
Edited 27 Giu. 2011 21:22
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

28-06-11 11.31

@ steve
antony... leggendo sta risposta e riguardando il tuo avatar mi sono sbellicato dalle risate...

povera audya... emo

..........

p.s.... non me ne vogliano i possessori dell'audya... è solo per sdrammatizzare emo
Edited 27 Giu. 2011 21:22
Mi hai anticipato!!!!
Purtroppo a te e a tutti coloro che come te denigrano l'AUDYA devo dare ( per Voi ) una brutta notizia.
Sono riuscito a risolvere il problema.
Purtroppo per me era una cosa che in parte ritenevo strana perchè, ma l'ho sempre detto, sono un dilettante.
Alla fine però era una c.....a.
Agli amici Audysti eventualmente ( se interessati ) potrò comunicarlo in privato.
Adesso la mia Audya va bene anzi alla grande.
Tiè beccati questaemo ridi pure adesso.
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-06-11 12.35

ciao antonino. mi fa piacere che hai risolto. buona musica emo
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

28-06-11 13.44

@ borrenzo
ciao antonino. mi fa piacere che hai risolto. buona musica emo
Ti ho inviato una mail interessante. Ecco come ho risolto.
Ciao grazie e buona musica anche a te.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-06-11 14.22

ciao antonino. veramente interessante ed importante, grazie mille. emo
Edited 28 Giu. 2011 12:22
  • cd1958
  • Membro: Senior
  • Risp: 429
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 17  

28-06-11 15.15

TUTTA INVIDIA! Di chi l'audya non ce l'ha. Ma già ne ho riferito qui: invece che proporre soluzioni o discussioni propositive, c'è chi si diverte a denigrare audya. Anche le tastiere blasonatissime non sono immuni da rognette varie e, a mio giudizio, sono molto più "chiuse" e limitate rispetto ad audya. Siamo i "soliti italiani", partigiani più che mai: non porta a nulla questo "campanilismo". Sono molto soddisfatto di audya 5 ed è bello "trovarsi" su questo sito per scambiarci le nostre esperienze, mettendo a disposizione di altri quanto abbiamo sperimentato e imparando da chi ne sa più di noi.
  • rospano5y
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

28-06-11 19.02

Credo comunque che sarebbe interessante per tutti sapere come e ' stato risolto il problema : e finiamola con
questi commenti superflui ed inutili con il solo scopo di sfottere e gufare: sembra di essere alle elementari!!
Nessuna tastiera nasce perfetta ed esente da qualsiasi problema e non credo altresi' che il popolo di Audyani
sia cosi' masochista come vorrebbero far credere questi cari signori. Ho sempre creduto nel progetto Audya fin
dall'inizio perche' credo che questa tastiera abbia veramente una marcia in piu' : e' cosi' con tutte le tastiere
o le ami o le odi!! Saluti e buona musica a tutti .
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

28-06-11 19.56

@ rospano5y
Credo comunque che sarebbe interessante per tutti sapere come e ' stato risolto il problema : e finiamola con
questi commenti superflui ed inutili con il solo scopo di sfottere e gufare: sembra di essere alle elementari!!
Nessuna tastiera nasce perfetta ed esente da qualsiasi problema e non credo altresi' che il popolo di Audyani
sia cosi' masochista come vorrebbero far credere questi cari signori. Ho sempre creduto nel progetto Audya fin
dall'inizio perche' credo che questa tastiera abbia veramente una marcia in piu' : e' cosi' con tutte le tastiere
o le ami o le odi!! Saluti e buona musica a tutti .
Se sei quello della foto, per età non siamo molto lontani quindi perdoniamo qualche sbrasata ai giovani.
Ognuno ha quel che si merita. Noi abbiamo Audya. Non è da tutti.
Per quanto riguarda i difetti, ognuno si tenga i suoi, anche se qualcuno faccia finta che tutto gli va bene e veramente cerchiamo di smetterla.
Guarda la posta.
Ciao Antonino.emo

  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

01-07-11 18.40

@ antonino
Mi hai anticipato!!!!
Purtroppo a te e a tutti coloro che come te denigrano l'AUDYA devo dare ( per Voi ) una brutta notizia.
Sono riuscito a risolvere il problema.
Purtroppo per me era una cosa che in parte ritenevo strana perchè, ma l'ho sempre detto, sono un dilettante.
Alla fine però era una c.....a.
Agli amici Audysti eventualmente ( se interessati ) potrò comunicarlo in privato.
Adesso la mia Audya va bene anzi alla grande.
Tiè beccati questaemo ridi pure adesso.
emo
mi dispiace che l'hai presa in malo modo ma questo succede perche in un forum non si ha la possiblità di conoscersi bene...

non ho nulla contro l'audya (che al contrario dalle demo ritengo notevole e dalle ottime potenzialità...) è solo che penso (e parlo da consumatore...) a tanta gente che spende un bel po' di soldini per poi non essere adeguatamente soddisfatti e ritrovarsi con dei problemi e questo vale non solo per le tastiere come l'audya (come ho letto in giro...) ma anche per altri prodotti...

però ben venga quando questi problemi sono facilmente risolvibili dallo stesso utente... e nel caso specifico non posso che essere felice per te...

come vedi nessuna denigrazione quindi... emo
Edited 1 Lug. 2011 16:46