Audya pen drive

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

30-06-11 13.24

ciao cd 1958. sì e' confermato la disponibilita'su prenotazione ai negozi di strumenti musicali a me dovrebbe arrivare sabato mattina, almeno così confermato dall'addetto di distibuzione ketron per la campania al negoziante dove ho prenotato la pendrive. nel frattempo mi sono scaricato dal sito ketron le istruzioni per aggiornare l'audya5. il tutto tra' aggiornamento styles e sound ( se ho letto bene) la durata dell'aggiornamento sara' di due ore e venti minuti.emo
  • cd1958
  • Membro: Senior
  • Risp: 429
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 17  

30-06-11 13.28

Si, avevo letto anch'io dei tempi biblici che ci impiega per aggiornare il tutto. Mi farai sapere come suonano i nuovi ritmi. A presto e buona MUSICA!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

30-06-11 13.43

@ cd1958
Si, avevo letto anch'io dei tempi biblici che ci impiega per aggiornare il tutto. Mi farai sapere come suonano i nuovi ritmi. A presto e buona MUSICA!
senz'altro. grazie e buona musica anche a te !
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

01-07-11 13.01

@ borrenzo
senz'altro. grazie e buona musica anche a te !
se possibile sapere anche il costo. Grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

01-07-11 14.23

@ antonino
se possibile sapere anche il costo. Grazie
mi hanno detto che costa euro 50. poi vi faro' sapere .emo
Edited 1 Lug. 2011 12:24
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

01-07-11 20.01

ho avuto la conferma dal negoziante di strumenti musicali dove ho prenotato la pen drive che la distribuzione ketron della pen drive incomincera' lunedì 4 luglio. quindi mi (dovrebbe emo) arrivare mercoledì o giovedì prossimo.emo < onestamente non so' se la distribuzione della pen drive riguardando a lunedì 4 luglio vale per la campania o se inizia la distribuzione totale lunedì 4 luglio in tutti i negozi d' italia>. se non mi arrivera' entro il termine stabilito non la comprero' piu', ho avvisato al negoziante .emo
Edited 1 Lug. 2011 18:08
  • pastroccio
  • Membro: Senior
  • Risp: 221
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 11  

01-07-11 21.31

certo che potevano almeno mettere delle demo audio.. per quel poco di video che c'è
non basta comprare ad occhi chiusi leggendo solo i nomi degli styles che poi magari ne uso 3-4

la prossima settimana per chi non lo sa esce il package di AJ tanti nuovi styles, sounds ecc
almeno questa volta ci saranno un sacco di demo anche video

02-07-11 00.14

@ borrenzo
ho avuto la conferma dal negoziante di strumenti musicali dove ho prenotato la pen drive che la distribuzione ketron della pen drive incomincera' lunedì 4 luglio. quindi mi (dovrebbe emo) arrivare mercoledì o giovedì prossimo.emo < onestamente non so' se la distribuzione della pen drive riguardando a lunedì 4 luglio vale per la campania o se inizia la distribuzione totale lunedì 4 luglio in tutti i negozi d' italia>. se non mi arrivera' entro il termine stabilito non la comprero' piu', ho avvisato al negoziante .emo
Edited 1 Lug. 2011 18:08
ciao borrenzo, oggi mi ha chiamato il negoziante mi è arrivata la pen drive domani mattina vado a ritirarla
ciao e buona musica!!! dong
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-07-11 04.23

@ stefanomusica
ciao borrenzo, oggi mi ha chiamato il negoziante mi è arrivata la pen drive domani mattina vado a ritirarla
ciao e buona musica!!! dong
ciao stefano. quindi a te e' arrivata la pen drive.emo ( domattina telefonero' al negoziante e glie ne dico quttro- anzi otto. emo) . ciao stefano ci sentiamo sicuramente domani mattina telefonicamente. emo
Edited 2 Lug. 2011 2:24
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-07-11 13.49

@ borrenzo
ciao stefano. quindi a te e' arrivata la pen drive.emo ( domattina telefonero' al negoziante e glie ne dico quttro- anzi otto. emo) . ciao stefano ci sentiamo sicuramente domani mattina telefonicamente. emo
Edited 2 Lug. 2011 2:24
presa la pendrive...oggi aggiorno l'audya5 e vi faro' sapere come sono i nuovi suoni, le live guita, gli styles, la live drums ecc.ecc. a presto emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-07-11 13.50

scusate... invece scrivere su rispondi o scritto su includi...emo pardon.
Edited 8 Lug. 2011 11:53
  • pastroccio
  • Membro: Senior
  • Risp: 221
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 11  

08-07-11 14.15

ciao, ho trovato un sito che è subito disponibiile per 59€ + spedizione
è giusto il prezzo ?

se ce l'hai già hai la possibilità di farci sentire qualche demo degli styles
a me scoccia un pò comprare ad occhi chiusi
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-07-11 14.38

@ pastroccio
ciao, ho trovato un sito che è subito disponibiile per 59€ + spedizione
è giusto il prezzo ?

se ce l'hai già hai la possibilità di farci sentire qualche demo degli styles
a me scoccia un pò comprare ad occhi chiusi
il prezzo della pen drive e' di euro 50. io tanto l'ho pagata.per aggiornare l'audya ci vogliono 2 ore e 20 minuti l'aggiornamento lo faro' in giornata e penso che domani provero' il tutto e vi faro' sapere. per le demo se avro' tempo domani o massimo a giorni mettero' addisposizione per gli amici possessori di audya le demo degli styles e sound . emo
Edited 8 Lug. 2011 12:54
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

09-07-11 20.28

ciao Borrenzo, (ovviamente anche a tutti gli iscrittiemo)

anch'io ho comprato la pen drive.Ti chiedo se seguendo le istruzioni viene aggiornato prima il firm e poi anche gli styles etc etc, oppure tutte e due le cose si svolgono simultaneamente?

audya 5 4.2a
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-07-11 20.39

@ gianmario
ciao Borrenzo, (ovviamente anche a tutti gli iscrittiemo)

anch'io ho comprato la pen drive.Ti chiedo se seguendo le istruzioni viene aggiornato prima il firm e poi anche gli styles etc etc, oppure tutte e due le cose si svolgono simultaneamente?

audya 5 4.2a
ciao gianmario. viene aggiornato prima il firm e tutto il resto styles sound.ins live guitar. buona musica emo
Edited 9 Lug. 2011 18:43
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

11-07-11 01.12

ciao a tutti

ho installato il contenuto della pen drive...tutto liscio tranne che la mia audya 5 all'accensione mi carica in automatico 2 suoni nel reparto ins. mi sembra bass § glide e ital..non mi ricordo che. succede anche a voi?emo

come faccio a cancellarli dall'autoload? grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-07-11 01.59

@ gianmario
ciao a tutti

ho installato il contenuto della pen drive...tutto liscio tranne che la mia audya 5 all'accensione mi carica in automatico 2 suoni nel reparto ins. mi sembra bass § glide e ital..non mi ricordo che. succede anche a voi?emo

come faccio a cancellarli dall'autoload? grazie
ciao.gianmario ci sta' scritto anche sul sito ketron nei dettagli pen drive....... Come eliminare l’autoload degli INS all’avvio della macchina:

1.Entrare nel menù RAM SOUND premendo il tasto RAM INS.
2.Premere il tasto EDIT.
3.Settare, tramite il tasto F8, la funzione A.LOAD su OFF emo
Edited 11 Lug. 2011 0:01
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

11-07-11 02.03

grazie borrenzo...
ancora una cosa...non riesco a trovare la style giusto per suonare "come foglie" di malika ...tu quale useresti?


non uso basi midi . grazieemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-07-11 02.45

@ gianmario
grazie borrenzo...
ancora una cosa...non riesco a trovare la style giusto per suonare "come foglie" di malika ...tu quale useresti?


non uso basi midi . grazieemo
ciao gianmario. per mio gusto prettamente personale puo' essere non condivisibile userei come style il classic-ballad. modificando il tempo e cambiando qualcosa nello styles .comunque e questione di gusti. certamente farla uguale parlo con uno styles fatto a pennello per questa canzone, darebbe l'impressione di una base. buona musica emo
Edited 11 Lug. 2011 0:47
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

11-07-11 22.16

Per curiosità visto che non mi è ancora arrivata la pen, lo style SLOW_ROCK nella famiglia degli Unplugged, è stato risolto il problema sulla live guitar che si inchioda sull' ending 3 ?