Yamaha s90xs problemi... aiutooooo!!!

  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

01-06-11 18.24

Sinonimo ha scritto:
Ora, io non ricordo se all'accensione compaiono scritte del tipo "Executing..." o "Please keep power on", però se fosse potrei essere io il diretto e unico responsabile di questa tragedia!

ecco svelato l'arcano.
credo proprio che sia andata cosi. ora si tratta di capire cosa fare per risolvere il problema e sinceramente, almeno per ora, purtroppo non ho suggerimenti da darti.
se "mastichi" l'inglese ti suggerisco vivamente di consultare il sito che ti ho linkato. previa registrazione allo stesso, potrai porre il quesito e magari trovare la soluzione.

comunque, io fossi in te proverei anche un'altra strada, ovvero, tenterei di contattare Manuele Montesanti che è un dimostratore ufficiale Yamaha, nonché persona disponibile ed eccellente pianista/tastierista...tentar non nuoceemo

il suo sito
Edited 1 Giu. 2011 16:31
  • Sinonimo
  • Membro: Guest
  • Risp: 42
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 0  

01-06-11 20.04

Ragazzi ho risolto!
Ho fatto l'aggiornamento ed è ripartito tutto...
Probabilmente l'errore è stato nell'accensione/spegnimento, cmq ora sembrerebbe tutto a posto, funziona e tutto è stato preservato, anche perchè ho fatto appunto un aggiornamento, non un resettaggio!
Grazie a tutti per i pareri, i consigli e il supporto!;)
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

01-06-11 23.32

Sinonimo ha scritto:
Ragazzi ho risolto!
Ho fatto l'aggiornamento ed è ripartito tutto...
Probabilmente l'errore è stato nell'accensione/spegnimento, cmq ora sembrerebbe tutto a posto, funziona e tutto è stato preservato, anche perchè ho fatto appunto un aggiornamento, non un resettaggio!
Grazie a tutti per i pareri, i consigli e il supporto!;)


...ehm...ehm...a sto punto utilizzare anche la funzione THANKS, presente nel forum, sarebbe quanto mai più che opportuno...emo







































emoemo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

02-06-11 19.30

emo