Aiuto: logic express 9 si blocca!

  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

08-05-11 18.29

@ barbetta57
Anche se non e' l'errore che mi aspetterei, tu hai scritto questo, nell' altro thread
Io in questo senso non ho mai settato nulla, semplicemente collegato tutto e via, ma d'altronde non ho avuto problemi di alcun tipo.....
Il che significa che i convertitori delle due schede (la scheda principale e la behringer) non sono sincronizzati.
Già mi stupisce anche solo che tu sia riuscito a registrare qualcosa, mi pare di capire che non tutti i canali andassero?
Comunque a suo tempo ho fatto delle prove, in riproduzione perché in registrazione oltre le 16 tracce non sono mai andato, e prima di mettere in crisi il disco ho fatto andare anche 70 tracce. Ho fatto delle prove anche con lo streaming di alcuni strumenti virtuali, e anche li' va in crisi molto prima la cpu del disco.
Il mio macbook e' l' ultimo della serie precedente agli unibody attuali, quindi neanche recentissimo.

Bene, allora sarà il caso di fare delle prove più approfondite...grazie per l'indicazione, proverò a mettere il mixer come Slave. emo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

08-05-11 20.38

JPJ ha scritto:
@Barbetta: come. Si reistalla logic 9? perché io ho solo disco di upgrade dalla versione 8, se disistallo tutto poi funzionerà come il programma completo? Devo fare un backup prima vero?

il set di dvd di installazione comprende tutto ed in effetti, se hai notato, logic 8 resta. elimina tutto e poi reinstalla logic 9 a partire dai dischi di installazione.
eventualmente utilizza AppCleaner per la disinstallazione
il codice che hai tu è quello di upgrade, quindi forse ti chiederà il codice dell'8
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

08-05-11 22.04

barbetta57 ha scritto:
il codice che hai tu è quello di upgrade, quindi forse ti chiederà il codice dell'8

Cioè dovrebbe istllare il 9 col codice dell'8??? emo
Siamo sicuri?
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

08-05-11 23.47

Ad essere sincero non al 100%, se c'e' installato l' 8 entra col 9
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

09-05-11 01.42

Potrebbe essere la presenza dell'8 a dare questi problemi?
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

09-05-11 02.36

Se non ricordo male, in caso di aggiornamento bisogna che sia installato sul computer il programma in una versione precedente, perché l'installer dell'aggiornamento non chiede il codice della vecchia versione ma cerca la versione precedente poi installa il nuovo a parte in un'altra cartella