Mixdown ketron audya

  • spiderkey
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 8  

10-04-11 15.41

gokuss4 ha scritto:
quando effettuo il mixdown di un wav selezionato scelgo il punto e premo rec ... lui mi riregistra anche il wav ... ho una doppia traccia tra l'altro non è sincronizzata...


Devi selezionare la sogente di registrazione.
Per default il wave record registra tutto quello che "esce" dalla macchina.
Se vuoi aggiungere dei cori ad una base, qualdo effetti la sovraincisione, devi selezionare come sorgente di registrazione il microfono.
In questo modo Audya suona il wave, e tu lo senti, ma registra solo quello che entra dal microfono che poi lo mixa con il file originale.

Per selezionare la sogente di registrazione premi edit dalla chermata dellHD recoding.
  • spiderkey
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 8  

10-04-11 15.42

scusate..... non avevo letto che avevate già trovato la soluzione.
  • rospano5y
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

11-04-11 19.31

Ciao , visto che avete dei buoni contatti con Ketron , pensate che il problema si possa risolvere con un aggiornamento o che bisognera' rassegnarsi perche' il bug non ha soluzione per un problema di hardware??
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

12-04-11 14.28

Quale problema ?
  • rospano5y
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

12-04-11 19.46

Mi correggo volevo dire per un problema di software:

"Potrebbe esserci qualche imprecisione nel software

che causa una piccola alterazione nella procedura operativa

che verr?ottimizzata in una prossima release." In realta' mi interessava sapere se la Ketron sistemera' anche

questo problema perche eseguire il mixdown cosi' come descritto precedentemente e' molto scomodo e non c'e'
un controllo visibile del volume perlomeno sulla mia tastiera che e' una delle prime della serie. Il mio dubbio
era solo se il problema dell'alterazione operativa puo' essere risolta solamente con una nuova relaise come
promesso da loro !!
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

12-04-11 21.56

Aspettiamo il 4.2 che tra poche settimane spero arrivi e poi vedremo....
  • rospano5y
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

13-04-11 01.59

La mia perplessita' nasce dal fatto che alla Ketron sono a conoscenza del problema dall'aprile del 2010 e malgrado i vari relaise (credo 2 o 3) ancora non sono riusciti a risolvere questa" piccola alterazione nella
procedura operativa" : mi viene da pensare che l'alterazione poi non sia tanto piccola visto che il problema
sussiste o forse che venga data precedenza ad altre " alterazioni" piu' importanti.
Comunque come giustamente dici tu aspettiamo il 4.2 ed eventualmente ne riparleremo.....
Ciao ti ringrazio sei veramente gentile .