Stand quiklok: quale scegliere

  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

24-06-11 01.21

mi piace molto anche questo qua...ma i supporti aggiuntivi per una tastiera sopra esistono??emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

24-06-11 01.24

@ Aslan
mi piace molto anche questo qua...ma i supporti aggiuntivi per una tastiera sopra esistono??emo
interessa anche a me, certo che esistono. In quel modello poi ci puoi mettere di tutto, seconda tastiera, monitor laterali, pc, tastiera, mouse, vari rack sotto! é molto utile da tenere a casa, io ci sto facendo un pensierino.

  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

24-06-11 01.32

benissimo emo
ma DOVE acquistare lo stand + i supporti aggiuntivi? in giro non ne ho mai visti emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

24-06-11 01.50

@ Aslan
benissimo emo
ma DOVE acquistare lo stand + i supporti aggiuntivi? in giro non ne ho mai visti emo
guardati il catalogo

vai al modello di cui stiamo parlando (ws550) e lì troverai tutti i dettagli. Ogni supporto aggiuntivo ha un nome, basta lo cerchi su mercatino musicale o su ebay, si trovano anche usati delle volte.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

24-06-11 03.51

giomusic ha scritto:
econdo te quali sono i migliori ? e non una chiavica come hai affermato

IO ho detto che sono TUTTI una chiavica...
Quindi non se ne salva nessuno...
emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

29-06-11 15.27

preso il ws550 con staffe posteriori-superiori aggiuntive emo
il quiklok a X a terra lasciava poco spazio (per me) emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

29-06-11 15.29

@ Aslan
preso il ws550 con staffe posteriori-superiori aggiuntive emo
il quiklok a X a terra lasciava poco spazio (per me) emo
ci sto facendo un pensierino,,,come ti trovi? è stabile??? si muove, pestando molto???

hai preso la barra posteriore per metterci il supporto per seconda tastiera e gli altri accesssori??
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

29-06-11 15.42

arriverà domani o dopodomani emo
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2460
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

29-06-11 16.44

@ Parsifal
ci sto facendo un pensierino,,,come ti trovi? è stabile??? si muove, pestando molto???

hai preso la barra posteriore per metterci il supporto per seconda tastiera e gli altri accesssori??
anch'io ho il monolith che è ganzo e abbstanza stabile ma scomodo da portare, mentre lo porto si apre!che pxxxe.
il ws550 è molto ganzo di per sè, ma se ci metti la seconda tastiera + sbarra! perde tutta la sua semplicità e ergonomicità
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

29-06-11 17.15

Interessa anche a me il discorso... Ho un quiklok delle prime foto, che inizia a dare segni di cedimento. Pertanto, sto valutando l'idea di cambiare... Che mi consigliate??
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

29-06-11 18.02

@ Dantes
anch'io ho il monolith che è ganzo e abbstanza stabile ma scomodo da portare, mentre lo porto si apre!che pxxxe.
il ws550 è molto ganzo di per sè, ma se ci metti la seconda tastiera + sbarra! perde tutta la sua semplicità e ergonomicità
Cioè ?emo
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2460
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

29-06-11 18.41

@ Aslan
Cioè ?emo
il ws550 di per sè è il ragno con 4 gambe e stop , per metterci una seconda tastiera serve supporto aggiuntivo + una sbarra che regge il supporto aggiuntivo rendendo il montaggio e il trasporto più incasinati
ecco
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

30-06-11 02.18

infatti...presi anche quelli...emo
beh...che importa? non sarà difficile smontarli e rimontarli poi, no?emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

02-07-11 00.53

stand arrivato...e provato
esteticamente mi piace proprio...poi è stabilissimo! la prossima volta però vorrei alzare un po' la panca infatti la seconda tastiera - su - mi è sembrata altina per i miei gusti emo
a montarla effettivamente si perdono circa 3 minuti in più del normale...cosa che - a seconda dell'umore che ho - potrebbe diventare scomoda emo