Programmare la nord lead 2x.........

  • delghe
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 0  

24-08-11 01.13

Sembra come se io avessi iniziato la polemica... quando avevo chiesto solo se qualcuno sapesse il settaggio dei BPM su di un sintetizzatore.. Non ho parole.
  • delghe
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 0  

24-08-11 01.19

Mi da fastidio i commentini inutili di SmartKyd..... Secondo voi sono una persona senza cuore che insulta la gente? Era tutta una provocazione su provocazione. Non mi debbo scusare con Luca perché ovviamente si stava parlando di un sintetizzatore. Non lo conosco. è chiaro che questa situazione in cui si trova mi dispiace, seppure non lo conosco... e mi dispiace perché su queste cose ci passano tutti, almeno ci sono passato io.... ma di certo se uno mi attacca su di un forum non mi metto a fare un elenco delle mie disgrazie familiari... Quindi, mi dispiace molto della situazione che si è creata. Mi scuso con Luca non perché io mi senta in colpa, ma per il contesto che si è creato. Credo che abbia capito che la discussione scaturiva tutto dal clavia. E credo che sia sia capito che NON HO UNA VISA, CHE GUADAGNO 15 euro al giorno e che IL NORD MI è STATO REGALATO.... E CHE PROVENENDO DA UN MICRO KORG CERCAVO IL SETTAGGIO DEI BPM. Chiunque si sia offesso ha le mie scuse... Mentre SmartKyd, prima di sparare sentenze a caso, fatti un esame di coscenza.. perché qui siam tutti buoni a fare morale (falsa)
Edited 23 Ago. 2011 23:21
  • delghe
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 0  

24-08-11 01.29

mi dispiace passare per quello che nn sono.... ma se uno entra in un forum e chiede "SAPETE COME SETTARE I BPM" su un sintetizzatore, che senso ha deriderlo o fare allusioni su VISA o su soldi o su cose che nn si sanno. Forse ho sbagliato nel modo di reagire, ma in molti hanno sbagliato prima di me. Perché il compito di un utente di un FORUm non è giudicare ma aiutare chi pone un quesito. QUindi qui dovremmo farci un esame di coscenza un po' tutti.

Comunque voglio scusarmi con chiunque si sia offeso, di certo non era il mio intento. Sono una persona pacifica e la risposta era scaturita da un nervosismo immediato che mi aveva dato la risposta di Luca perché per guadagnare 700 euro ci metto quasi 2 mesi.

X Luca: spero tu abbia capito che la mia risposta fosse stata data da un nervosismo dettato dalla tua risposta. Cmq mi dispiace per la tua situazione e non pensare che lo dica in maniera ipocrita, ma te lo dico perché in situazioni analoghe ci sono passato più volte. Spero si risolva tutto nel migliore dei modi. Senza alcun rancore.
Ciao
  • Tokio94
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 36  

24-08-11 03.20

non potevi fare un unico reply invece che farne 800 di fila?
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

24-08-11 04.23

@ Tokio94
non potevi fare un unico reply invece che farne 800 di fila?
dai cosi ' almeno e' piu' chiaro.

invece di concentrarsi su cio' che gli altri gli hanno detto.. dovrebbe capire il ns amico che la sua frase e' stata infelice, al di la' di cio' che luca ha poi aggiunto . tutto qua, bastavano 2 righe.

e ora direi anche OT

emo