Pareri mia demo Korg i4s

  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

26-02-10 03.43

ottima! complimenti... molto molto piacevole.... emoemoemoemo

è vero, il piano non sembra all'altezza del mix....emo

e poi se posso dire la mia, il rullante (nel punto in cui ci sono le rullate) lì non mi piace....emo

belle chitarre... e bella quella dissonanza di fondo sulle chitarre, che se non era voluta ci sta benissimo... emo

un thanks meritatissimo... e benvenuto anche nel Lab!
emo

Edited 26 Feb. 2010 2:49
  • posa

26-02-10 10.00

Bella bella bella bella!
  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

26-02-10 10.10

per la batteria é vero,forse é un po forte,per la dinamica, ho tolto io l'umanizer. Le parti della demo, comprese le dissonanze sono tutte volute.cmq considerate che il mix l'ho fatto con delle casse multimediali da 50 euro,tra le altre cose pogiate sulla srivania a 20 cent. Da me,dato il poco spazio.emo
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

26-02-10 13.39

ciao . sinceramente è una delle più belle demo che ho sentito ultimamente ben fatta . a me piaciono anche i piani anche se la batteria è leggermente alta nel mix .meriti un tnk per il gusto musicale. emoemoemo CIAO mimmosviso
  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

26-02-10 15.19

Purtroppo non posso permettermi tanta roba, come monitor da studio adeguati o hardware esterni dedicati per ottenere una resa professionale, faccio il tutto con quello che ho, cercando di utilizzare molto l'orecchio e applicando le conoscenze (seppur poche) in campo dell'home recording. Cmq ringrazio ancora dei complimenti.