Dallo sgabello alla panca: un abisso!

  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

17-01-10 21.40

Beh, se volete un mostro di tecnica che non ha mai nemmeno toccato un panchetto... sapete a chi rivolgervi!


No, no, non a me!!! emo



Lui... emo
  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

17-01-10 21.52

@ Aslan
per niente d'accordo emoemo
sul fatto che a livello tecnico monk sia ridicolo? dai... questo è palese!

ripeto che questo esula dall'innovazione pazzesca che egli abbia portato nel jazz.
  • Supermario_jazz

17-01-10 22.08

pj84 ha scritto:
sul fatto che a livello tecnico monk sia ridicolo? dai... questo è palese!

Ma ridicolo sarai tu a scrivere queste stronzate!!
Monk è il jazzista in assoluto piu studiato in tutte le scuole jazz del mondo!!!
Il suo modo di focalizzare le frasi nei soli intervallandole con lunghe pause o ripetendole allo sfinimento sono alla base dell'improvvisazione di ogni jazzista degno di questo nome!!
Ma cosa mi tocca sentire.....emoemo
  • cipisciosultaurus

17-01-10 22.09

@ Supermario_jazz
pj84 ha scritto:
sul fatto che a livello tecnico monk sia ridicolo? dai... questo è palese!

Ma ridicolo sarai tu a scrivere queste stronzate!!
Monk è il jazzista in assoluto piu studiato in tutte le scuole jazz del mondo!!!
Il suo modo di focalizzare le frasi nei soli intervallandole con lunghe pause o ripetendole allo sfinimento sono alla base dell'improvvisazione di ogni jazzista degno di questo nome!!
Ma cosa mi tocca sentire.....emoemo
Coraggio.

  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

17-01-10 22.29

Supermario_jazz ha scritto:
Ma ridicolo sarai tu a scrivere queste stronzate!!


evita di offendere prima di tutto... perchè non mi pare che io ti abbia offeso e ti abbia dato del pagliaccio nonostante te lo saresti meritato per alcune corbellerie sul mercato e su altri argomenti.


In secondo luogo evidentemente non sai leggere null'altro che non stia sul rigo musicale. Cioè manco l'italiano.

rileggi cosa ho scritto prima di trarre conclusioni e prima di offendere (sopratutto) MACACO! emo


e aggiungo... ok che suoni, ok che sei bravo, ok che hai esperienza. Però modera i termini perchè hai rotto i caciucchi con questa aria di superiotà. Ognuno di noi è libero di esprimere un parere senza vedersi offeso. ok?

Se non lo hai già fatto leggiti il regolamento del forum.
Edited 17 Gen. 2010 21:31
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

18-01-10 14.37

wela raga'! ognuno è arcilibero di pensarla come vuole ... inutile davvero sta' caciara
e allora cosa avreste dovuto pensare del sottoscritto se - alcuni anni or sono - avreste saputo ciò che pensava dei pink floyd, dream theather, deep purple ed in genere della musica rock ... ? emoemo
emo
c'è sempre tempo per scrivere "cazzate" e cambiare idea in un secondo momento, no?
forza, dài...fate i bravi emoemo
  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

18-01-10 15.57

ma infatti... si può dire tutto, basta che non si offenda nessuno. E non mi piace assolutamente l'aria di chi fa il professionista ma si comporta da troglodita quando si tratta di confrontarsi.

Ci si dimentica a volte che si è prima uomini e poi musicisti
  • anonimo

18-01-10 16.24

piciolo ha scritto:
esiste una versione di panca delle stesse dimensioni ma leggerissima secondo voi, magari che si possa smontare e mettere in tasca ...


sì, esiste:

è la prima panca VST mai prodotta

guarda questo link:

monster bench

se ti interessa provarla, io ce l'ho, crackata

  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

18-01-10 16.43

@ anonimo
piciolo ha scritto:
esiste una versione di panca delle stesse dimensioni ma leggerissima secondo voi, magari che si possa smontare e mettere in tasca ...


sì, esiste:

è la prima panca VST mai prodotta

guarda questo link:

monster bench

se ti interessa provarla, io ce l'ho, crackata

emo
non mi si apre il link emo
  • Supermario_jazz

18-01-10 18.27

@ Aslan
wela raga'! ognuno è arcilibero di pensarla come vuole ... inutile davvero sta' caciara
e allora cosa avreste dovuto pensare del sottoscritto se - alcuni anni or sono - avreste saputo ciò che pensava dei pink floyd, dream theather, deep purple ed in genere della musica rock ... ? emoemo
emo
c'è sempre tempo per scrivere "cazzate" e cambiare idea in un secondo momento, no?
forza, dài...fate i bravi emoemo
Se uno si permette di dire che è ridicola la tecnica di uno dei pianisti jazz più studiato in assoluto in tutte le scuole di jazz del mondo, questa non è libertà di pensiero ma semplicemente una grandissima stronzata frutto di una totale ignoranza in materia di jazz!!!
  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

18-01-10 20.26

@ Supermario_jazz
Se uno si permette di dire che è ridicola la tecnica di uno dei pianisti jazz più studiato in assoluto in tutte le scuole di jazz del mondo, questa non è libertà di pensiero ma semplicemente una grandissima stronzata frutto di una totale ignoranza in materia di jazz!!!
Mi spiace che tu non sappia leggere. comunque puoi sempre rifarti.

Impegnati e rileggi quello che ho detto.

Siccome sei talmente imbevuto di saccenza e presunzione da non riuscire a collocare la tua manina fatata sul mouse (ammesso e non concesso che tu lo conosca il mouse) ti ripeto per l'ennesima volta quello che ho cercato di dire prima. Stavolta concentrati e vedrai che riuscirai a leggere.
Accompagna le scritte con il dito e premi forte sullo schermo per non far scappare le lettere....

Non ho detto che Monk fosse un minchione, ne tantomeno che fosse un pianista di cacca. Ho solo detto e lo ripeto che tecnicamente ce n'erano migliori di lui.

Questo non vuol dire assolutamente (te lo ripeto ASSOLUTAMENTE) che Monk fosse un coglionazzo. ANZI!
Ha innovato il jazz con delle idee che sono state comprese solo anni e anni dopo.

Io mi riferivo alla fluidità alla scioltezza insomma a tutto quell'armamentario che fa parte del bagaglio tecnico o meglio di UNA PARTE DI ESSO.

ti è più chiaro dottò?

Inoltre senti bene qui... nessuno ti ha dato dell'ignorante quando hai sparato castronerie nell'altro thread. Tu studi musica? io ti rispetto e tu mi insulti...

Io studio economia.. ma non mi pare che ti abbia sotterrato di improperi nonostante, credimi, per le cazzate che hai proferito lo meritavi.


Inoltre io mi permetto di dire quello che mi pare e non sarai certo tu l'ultimo arrivato tra i beduini a dirmi cosa dire o non dire.

Tuttalpiù mi sarebbe interessato confrontarmi con una persona che sicuramente ha + esperienza di me in ambito musicale. Ma visto il tuo modo stupido di dialogare preferisco chiedere ad altri su questo forum probabilmente anche più preparati di te ma che si comportano in modo decente e non offendono.

Quando hai 5 minuti pensa alle tue di uscite... che fanno ridere.

prendi e porta a casa fiatofonaro! emo
  • Supermario_jazz

18-01-10 20.53

pj84 ha scritto:
Io studio economia..

Ecco bravo... continua con quello che è meglio!!!!emoemo
Edited 18 Gen. 2010 20:46
  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

18-01-10 21.52

@ Supermario_jazz
pj84 ha scritto:
Io studio economia..

Ecco bravo... continua con quello che è meglio!!!!emoemo
Edited 18 Gen. 2010 20:46
sei piccolo piccolo... patetico emo

commuovi.


La grandezza di un uomo non mi pare si misuri in base alle capacità artistiche possedute.
E anche se fosse non mi conosci potresti avere delle brutte sorprese. emo

Se non altro so fare anche altro nella vita.... Tu ti limiti a inveire contro tutti emo emo

  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

18-01-10 23.15

emoemo




emo




emo
  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

19-01-10 01.50

scusa emo

hai really ragione emo
  • anonimo

19-01-10 13.44

Ma che ci fa in questo forum l'altro tizio??
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

19-01-10 19.57

@ anonimo
Ma che ci fa in questo forum l'altro tizio??
eh? emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

21-01-10 23.15

auguro una buona panca a tutti, quindi emo