Giochi ai matrimoni

  • Claudio67
  • Membro: Senior
  • Risp: 431
  • Loc: Milano
  • Thanks: 28  

23-04-08 01.16

Evidentemente però sei una grandissima intrattenitrice...che forse è difficile uguale...complimentoni !

23-04-08 01.28

mah non lo so... ci proverò e poi vi farò sapere come è andata... il matrimonio è giovedì.emo

25-04-08 17.35

ragazzi, ce l'ho fatta....emo
Il matrimonio è venuto bene, son contenta!!!!
Avevo un bel po' di paura, da sola non è uno scherzo... era da un mesetto che mi preparavo, tra giochi, repertorio, palloncini a forma di cagnolini e di spade, trucchetti di magia spicciola, liscio....
Sono contenta!
E c'è un altra cosa che è riuscita molto bene e che ho trovato su Internet... e che fa perdere un po' di tempo...
ho distribuito agli invitati dei foglietti di carta (e delle penne, ne ho comprate 20...) e li ho invitati a scrivere durante il pranzo un pensiero serio o divertente su questo giorno così importante...
Poi verso la fine si chiamano gli sposi a leggere a microfono davanti a tutti i biglietti e viene fuori veramente una bella cosa! Poi è bello per gli sposi che hanno un ricordo bello in più da portare a casa.
Noi non abbiam avuto il tempo di farli leggere durante il pranzo, ma alla fine fine gli sposi li hanno letti con i pochi intimi rimasti ed era davvero bello vederli....
Ovviamente dipende molto dagli invitati... da me c'era gente molto tranquilla per cui non è stato scritto nulla di pesante... Vi ringrazio per i consigli sui giochi, mi sono stati molto utili e li utilizzerò anche in futuro.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti anche dei numerosi aiuti e suggerimenti che mi avete dato su questo sito, ogni volta che ho un dubbio so a chi rivolgermi... purtroppo sono agli inizi e non riesco ancora a ricambiare la cortesia con consigli a voi... ma se potrò dare qualche consiglio lo scriverò sicuramente....emoemo

25-04-08 17.38

P.S. ..."senior" vuol dire che sono una vecchia carampana....emo.... o che sto sempre qui??????????? emo
  • anonimo

25-04-08 20.12

Se dovesse esserci qualcuno di un po più acceso, ai prossimi matrimoni, puoi sempre optare per questo gioco simpatico (circa al terzo minuto)


ma non so come potrebbero prenderla emo
  • Claudio67
  • Membro: Senior
  • Risp: 431
  • Loc: Milano
  • Thanks: 28  

25-04-08 23.10

Complimentoni Paola....infatti credo anche io che non sia facile per niente, esattamente con che ruolo ti hanno ingaggiata ? Musicista, animatrice, donna gatto...?

26-04-08 05.14

credo musicista...emo... ma effettivamente donna-gatto non è male...emo
  • anonimo

26-04-08 12.16

Mi sa che il gioco che le ho proposto non le è piaciuto emo




emo

27-04-08 16.33

invece è bello, diciamo che potrei utilizzarlo per chiudere la festa al ristorante quando vedo che va troppo per le lunghe, e soprattutto DOPO esser stata pagata...emo
  • anonimo

27-04-08 16.47

@ paolettasambuca
invece è bello, diciamo che potrei utilizzarlo per chiudere la festa al ristorante quando vedo che va troppo per le lunghe, e soprattutto DOPO esser stata pagata...emo
diciamo che bisogna avere molto "tatto" per riuscire a far capire che si scherza...

però effettivamente potrebbe aiutare a chiudere velocemente una festa che tira troppo per le lunghe emo
  • anonimo

28-04-08 12.00

poi ci sarebbe il gioco dell'estintore.........se si prevede di fare questo gioco e' consigliabile farsi pagare anticipatamenteemo
  • anonimo

28-04-08 12.06

@ anonimo
poi ci sarebbe il gioco dell'estintore.........se si prevede di fare questo gioco e' consigliabile farsi pagare anticipatamenteemo
cos'è? dare un'estintorata sulla zucca (patlunk!!!) allo sposo e se è bòna scappare con la sposa???? emo

  • anonimo

28-04-08 12.59

@ anonimo
cos'è? dare un'estintorata sulla zucca (patlunk!!!) allo sposo e se è bòna scappare con la sposa???? emo

...questa e' la variante, da decidere all'ultimo momento, dopo aver valutato attentamente la situazione psico-FISICA della sposa..appunto emoemo
  • anonimo

28-04-08 13.49

@ anonimo
...questa e' la variante, da decidere all'ultimo momento, dopo aver valutato attentamente la situazione psico-FISICA della sposa..appunto emoemo
emoemoemoemo
  • anonimo

28-04-08 13.57

@ anonimo
...questa e' la variante, da decidere all'ultimo momento, dopo aver valutato attentamente la situazione psico-FISICA della sposa..appunto emoemo
fosse capitata l'occasione di fare sto gioco anni fa, non avrei avuto esitazioni emoemoemo